Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciaoharry    01/09/2012    6 recensioni
-Chiudi la bocca!- disse ridendo.
-Tanto non mi vede- dissi con gli occhi ancora puntati su di lei.
Diedi una gomitata al braccio del riccio,facendogli segno di dirmi il nome di quella ragazza. Sussultò,e poi ritornò normale.-Alexandra- rispose lui serio.-Alexandra...- disssi senza rendermene conto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one: i’m in a hurry.
 
 

Ero ancora sul pavimento quando mi accorsi che era lì,davanti a me,anche lei per terra. Stava parlando a zonzo di quanto io fossi maleducato e incivile. Io,a mio malgrado,la guardavo,con gli occhi che brillavano,come quelli di un bambino davanti ad una vetrina di negozi di dolciumi,ecco.
Aprii la bocca,per poi richiuderla. Non sapevo che dire. Sorrisi,guardandola mentre non finiva mai di parlare.
-Ehi,ehi,calmati..- cercai di dirle,sfiorandole il braccio con le dita.
-Tu..Non mi toccare.- disse lei. Scoppiai a ridere,a mio malgrado. Aveva una ciocca di capelli davanti agli occhi. -Perché ridi? – continuò toccandosi il braccio che le avevo sfiorato,come se le avessi conficcato un coltello nell’avambraccio.
-Sei..buffa.-dissi ancora ridendo.
-Parla quello ancora a terra..- mugugnò lei. Mi accorsi di essere ancora seduto per terra dopo essermi schiantato contro di lei. Mi alzai in fretta,allungando la mano verso la ragazza. –Io sono Zayn,ma penso che tu già lo sappia.- dissi con un sorriso a trentadue denti.-Prima che tu me lo dicessi,non lo sapevo. E comunque,non posso parlare ora,devo andare via. Vado di fretta.- rispose la bionda raccogliendo da terra la borsa. Si girò,e andò via. Rimasi a fissare la via per cui se ne andò per qualche minuto,fino a quando la porta del retro da cui ero uscito si aprì,e vidi sbucare Liam che ridacchiava. Sbuffai,e andandogli incontro,gli diedi un leggero pugno sul braccio.
-Fatto conquiste?- mi chiese dopo un po’ Harry,accanto a me davanti al vetro dove continuavano le audizioni. Sorrisi amaramente.-Magari- risposi dopo qualche minuto.
Poco dopo la conversazione con il ricciolo ci fu una piccola pausa. Andai sul retro,e accesi una sigaretta.-Fumi?- una ragazza mora si avvicinò a me,sorridendo. Sorrisi anche io,e annuii.-Purtroppo sì.- dissi,facendo uscire una nuvoletta grigia dalla mia bocca. Mi tese la mano,-Io sono Willow.- mi sorrise. Strinsi la sua mano,pronunciando il mio nome.-Sei una fan?- chiesi,dopo qualche minuto. Accese anche lei una sigaretta,e si appoggiò al muretto di fronte a me.-Non mi sarei tranquillamente messa a fumare una sigaretta e a parlare del più e del meno,Zayn.- disse come se fosse la cosa più banale del mondo.-Giusto.- dissi. Dopo più di un minuto,sentii gridare qualcosa da Harry,come “Ritorna qui,cazzo,è una cosa seria,Zayn!” sorrisi,buttando per terra la sigaretta,la calpestai,e mi fermai davanti alla porta. Willow era ancora lì,a fumare la sua malboro.-Ci si vede in giro,Willow.
-Ci si vede in giro,Zayn- mi rispose la mora con lo stesso tono che usai io. Mi girai,e ritornai in studio.

 

Spazio della qui presente cogliona: Sssssalve bella genteeee. Dopo taaaanto tanto tempo sono ritornata,perchè non riuscivate ad arrivare a sei recensioni trololol. Però,fa niente uu ma ci siete arrivateeee brave pimpe. So' che questi capitoli sono corti-e di questo mi dovrete sorrare (?)- maaa mi servono per dare una spinta alla storia,yo. Quiiindi,continuo con cinque recensioni.
Marts xx

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaoharry