Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: alessiaxx    17/08/2012    0 recensioni
amore.. tradimento.. liti... amicizia ... scherzi... sogni infranti ma nonostante tutto sempre uniti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi fortunatamente è domenica e posso dormire di più.. Zayn: svegliaaa sorellinaa *bussa urlando dientro la porta* Io: che c'è!?! ho sonno, oggi è domenicaa *urla con tono addormentato* Zayn: dai alzati, altrimenti entro. Mi alzo con fatica dal mio bel lettuccio caldo, apro la porta e vedo zayn con una lettera in mano.. Io: che cosa vuoi? Stavo dormendoo >.< Zayn: per caso ne sai niente di questa lettera? *gli mostra lettera* io: no no, non so che cosa sia *dissi in modo agitata* Zayn: ma ne sei sicura? Io non ricordo di aver mandato provini per X-fattor... In effetti sapevo benissimo cosa fosse quella lettera... L'altro giorno di mia iniziativa ho registrato a mio fratello mentre cantava, per poi mandare la registrazione a X-fattor per vedere se lo prendevano. Io: eh beh sono stata io, sei troppo bravo e ho deciso di buttare una pietra. Cosa dice la lettera? Zayn: potevi anche chiederlo.. Io: ma tanto dicevi no quindi ho fatto di testa mia. Su dai ti hanno preso? Ero preoccupata ma allo stesso tempo non vedevo l'ora di sapere come era andata... Ho molta fiducia su di lui e sapevo che poteva avere delle possibilità. Zayn: ora per colpaa tuaa.. Domani pomeriggio alle 16:00 mi dovrò fare trovare allo studio, perchè vogliono farmi un provinoo!! *disse urlando* Io: *feci un urlo di gioia e lo abbracciai dalla felicità* Zayn: ovviamente tu domani vieni con me, sei stata tu a fare questo pasticcio *disse ridendo* Io: certo fratellone mi prendo le mie responsabilità *dissi con un mega sorriso* Zayn: bene puffetta, ti aspetto giù la colazione è prontaa. Io: okey 5 minuti e scendo. Mi cambiai, misi dei pantaloncini e una canottiera e scesi giù. Io: buon giorno famiglia *dissi sorridendo* Gia a tavola erano tutti seduti: a capotavola c'era mio padre ( ormai per me è a tutti gli effetti mio padre) nell'altra punta del capotavola c'era mia madre, e di lato zayn. Mi sedetti nel mio solito posto.. Ovvero quello accanto al mio fratellone, mangiai quei deliziosissimi cornetti caldi come un'affamata. Zayn: ehyy piano non te lo ruba nessuno il cornetto xD Io: pfff *gli feci una pernacchia e continuai a mangiare* Finito di mangiare, andai in camera mi, presi il cellulare e mandai un messaggio a Liz.. Ok.. sorry :p vi presento Liz la mia migliore amica, ha 16 anni, è un po piu alta di me v.v' è molto ricciolosa...( Adoro i suoi ricci anche se lei non li sopporta è_é.) E Ci conosciamo da quasi 10 anni :'). Io: buon giorno caraa *-* Liz: giorno a te :3 Io: *-* indoviana chi hanno preso per x.fattor? Liz: .__. Non dirmiii ... Tuo fratellooo! *-* Io: aaaah siiiiiii ancora non ci posso credere, domani lo accompagno allo studio.*O* Liz: beh si sapeva è troppo bravo sono sicura che c'e la farà *w* Io: anche io! :) comunque, oggi tu mi accompagni in qualche negozio per comprare qualcosa di nuovo per domani! Non accetto no ù_ù Liz: D: e va bene fuuu! Lo faccio solo perchè non ho impegni pff v.v' Io: eheh certo ;) ti aspetto tra 10 minuti. Liz: okay. Misi il mio cellulare in tasca, mi sistemai meglio i capelli e il trucco, dissi a mia madre che dovevo uscire con liz e andai. Vidi liz che stava venendo verso di me.. Io: ehyyy eccoti *dissi salutandola* Liz: ohy Ale ciaoo *disse salutandomi anche lei* Io: andiamo dai! Liz: si certo, se magari sapessi dove.!? Io: andiamo da Anna li hanno cose a poco prezzo. Liz: okay andiamo dai. Arrivammo al negozio, c'erano millemila cose stupende da provare, dopo circa un ora e mezza di fare avanti e indietro per i camerini, riuscii a trovare quello che cercavo.. Liz: finalmenteee non ne potevo piu *disse esausta* Ale: sai che io sono difficile nello scegliere *disse ridendo* Liz: ma va non lo sapevo, la prossima volta ci vai sola *sbuffò* Andai alla cassa per pagare, e uscimmo dal negozio. Ale: bene liz sono contenta non vedo l'ora che sia domani! Liz: andrà tutto bene ne sono piu che sicura, domani appena finite fammi sapere. Ale: ovvio cara. Ci incamminammo verso casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: alessiaxx