Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bsalvatore    18/08/2012    1 recensioni
Il mio nome è Lillian. 145 anni fa sono morta. Sono stata addestrata a diventare un'assassina di vampiri per conto di un gruppo di sole donne chiamato "Le Cacciatrici". Mi hanno insegnato a non amare e mi hanno costretta ad abbandonare i miei affetti. Sono diventata una delle migliori cacciatrici esistenti ed è ora mio compito proteggere la seconda doppelganger Petrova, a costo della vita.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora, chi è questo Alaric?”
“Oh, bhè … è una lunga storia”
“Caro Damon, non credi che per andare a salvare qualcuno, bisogna conoscere quel qualcuno?”
“Non necessariamente” Mi sto irritando … e Stefan se ne accorge:
“è l’insegnante di storia della Mystic Falls High School” COSA?! E io starei andando a salvare uno stupido e alquanto insignificante professore da quattro soldi?!
Tuttavia penso che sarà meglio non far notare il mio disappunto sulla missione; devo avere una scusa per andare da Kathrine.
“Oh Stefan, perché devi sempre minimizzare tutto? Lui non è un semplice insegnante di storia …”
“Andiamo Damon, stringi! Sono già abbastanza irritata di mio!”
“Ahi! Non abbiamo combinato niente con Klaus, capisco. L’astinenza è una brutta cosa”
“Damon, se non ti cuci quella bocca, ti squarto vivo con le mie manie e poi farò da damigella d’onore al matrimonio di Stefan ed Elena, chiaro?!” So di non averlo ferito, ho misurato bene le parole prima di dirle. Stefan, invece sembra pensieroso e mi guarda con sospetto, quasi con rimprovero. Sbotto all’istante:
“Sì me lo sono portata a letto, ok?!”
“Sei andata a letto con Klaus?” Ma perché tutti devono avere questa reazione? Siamo adulti e vaccinati, dov’è il problema?
“Sì, S. Stefan. Mi inchino al vostro cospetto e imploro perdono …” LO O-D-I-O!
“… posso sapere perché io e Damon sbagliamo sempre, eh? Io e lui facciamo sempre la scelta sbagliata e non ci meritiamo mai di essere perdonati! Tu, invece, quando sbagli la gente ti perdona sempre! Perché Stefan? Dimmi perché? Qual è il mio problema? Che vado a letto con il diavolo in persona? Bhè sì, ci vado a letto e sai che ti dico? Che mi piace un casino farlo!”
Mi volto e lo guardo negli occhi. L’ho nuovamente ferito. E non provo rimorso per questo.
“E comunque non vedo perché ti dovrei rendere partecipe della mia vita. Di questa vita che mi sono dovuta ricostruire, partendo dai resti di quella che avevo prima … e che tu mi hai strappato! E, per inciso, quella vita non mi dispiaceva affatto!”
“Non smetterò mai di chiedere perdono per le mie azioni, Lillian. Perché quelle azioni hanno fatto del male a te che sei un pezzo importantissimo della mia vita.” Riprendo il mio autocontrollo e la mia freddezza:
“Sai che ti dico Stefan? Che in fondo fai bene a chiedermi scusa, ma non sperare che io ti possa perdonare, perché non succederà mai. E tu, in fondo, lo sai che te lo meriti. Che ti meriti il mio odio. Perché puoi prendere in giro il mondo intero, ma non me che sono tua sorella. Ti conosco mooolto bene e riesco a leggere benissimo quei tuoi tanto meravigliosi occhi. Quegli occhi identici a quelli di quel mani-bucate ed egoista di nostro padre che non sapeva fare altro che prendersela con Damon per la rovina della sua vita” 
Ho toccato il tasto dolente. Stefan amava molto nostro padre e non me la lascerà passare liscia:
“Nostro padre ti amava Lillian, ti amava moltissimo e ha sempre cercato di renderti felice. Non prendertela con lui, per favore”
“No Stefan, lui cercava di rendermi felice perché in me rivedeva la mamma. E pensava che venerandomi avrebbe fatto ammenda ai suoi errori.”
Mi sento stanca e tutto questo parlare di papà e mamma mi ha fatto venire un groppo in gola. È meglio che ora stia zitta prima di cominciare a piangere.
Dopo un po’ Damon ricomincia a parlare:
“Comunque credo che Alaric ti starebbe simpatico. Sta simpatico a me!”
Nel sentire la sua voce mi sento meglio:
“Oh, vorresti dire che ti sopporta …”
“Ah ah ah. Che simpatica la mia sorellina! Per tua informazione il professor Saltzman è nato e cresciuto a Boston e conoscendo la tua ammirazione per quella città, ho pensato che avevate una cosa in comune”
Ha proprio ragione, io amo Boston. Ci vado quasi ogni dieci anni. Sono una tipa a cui piace viaggiare. Mi piace andare dappertutto: Londra, New York, ma anche posti tranquilli come il Sahara, l’Irlanda, le Maldive o il Sud Africa. Nella mia vita ho viaggiato tanto e sempre da sola! Quando viaggio mi piace scoprire nuove culture, stare a contatto con la natura e amo l’avventura! Ma non sono mai stata in una città migliore di Boston! In  generale mi affascina tutto ciò che è grande e capace di farmi sentire un puntino nell’universo! Ripenso a questo professor Saltzman … Saltzman …
“Saltzman è tedesco?”
“Esattamente sorellina.”
“Amo anche la Germania. Anche se preferisco la gente al posto. Le persone sono così disciplinate ed io sono sempre stata affascinata dalla disciplina.”
“Già. Ma non mi sembra che tu sia mai passata dalla teoria alla pratica …”
“Ma senti un po’ chi parla … comunque, come mai un uomo di Boston si è trasferito a Mystic Falls?”
“Te l’ho detto che è una lunga storia”
“Damon, perché le tue storie devono sempre essere lunghe e magari anche complesse? Dovresti fare lo sceneggiatore di Beautiful.”
“Ah sorellina, se lo facessi avrei risolto tanti problemi, ma non potrei mai perdermi i gossip di Mystic Falls! Dunque, circa tre anni fa, tornando a casa, mi ha visto bere il sangue di sua moglie Isobel, che aveva conosciuto mentre entrambi studiavano alla Duke. Il corpo della donna non fu mai ritrovato e la polizia dichiarò la sua morte …”
“Hai capito il mio fratellino!”
“Oh, non saltare a conclusioni affrettate Lilly. Fammi finire il racconto, te l’ho detto che è lungo: Alaric continuò le ricerche sui vampiri di sua moglie e, scoprendo che a Mystic Falls potrebbero esserci dei vampiri, decide di trasferirsi in città per scoprire cosa è successo realmente a sua moglie. Quindi è diventato il nuovo professore di storia, sostituendo il professor Tanner, che avevo precedentemente ucciso.”
“Quindi, ha cercato di ucciderti quando ha saputo che eri stato tu ad aggredire sua moglie?”
“Sì, ha cercato di uccidermi, ma io gli ho raccontato la verità …”
“E la verità è …”
“Oh Lilly, puoi lasciarmi un po’ di suspance, no? Perché vuoi sempre tutto e subito? Comunque, riprendo e spero di non venire più interrotto: la verità è che Isobel mi aveva pregato di trasformarla e ora è una non-morta”
Ignoro la richiesta di Damon di non interromperlo, è più forte di me: “E Alaric cosa ha fatto, perché non se ne è andato?”
“Per una donna. Non si riduce sempre tutto all’amore per una donna?”
“Damon, non è il trailer di un film! Spicciati per favore! Di che donna stai parlando?”
“D’accordo, ma mi rovini tutta la poesia così. Ha iniziato una relazione con Jenna.”
“Ok. Buona a sapersi, ma chi è Jenna?”
“Lilly, mi stupisco di te! Te che sai sempre tutto di tutti!”
“No Damon! Non è proprio così! Io cerco solo di avere più informazioni possibili per le mie missioni! Non sono una pettegola come te!”
“Sì sì. Dicono tutte così. Comunque Jenna era la zia di Elena e Jeremy.”
“Era? È morta?”
“Sì. Morta.”
Comincio a riflettere su queste informazioni. Devo metterle insieme nel mio puzzle della missione. Ripenso alla storia di quest’uomo, a Jenna, a sua moglie … già, sua moglie, come ha detto che si chiama? Isobel, forse?
“Isobel, come la madre naturale di Elena” Mi viene da ragionare a voce alta e un dubbio mi assale.
“Cavolo Lillian, ma tu sai sempre tutto? Anche se, non ti offendere cara sorellina, ma in questione di perspicacia lasci alquanto a desiderare …”
“NO! Isobel è la madre naturale di Elena!” Lo dico come una giornalista a cui è stato appena detto un gossip in anteprima.
“Esattamente!”
Finiamo così tutto il discorso. E in breve ci ritroviamo ad Atlanta.
Ci ritroviamo a piedi nel centro della città: “Dunque dunque. Secondo la lettera Kathrine alloggia al Four Seasons Hotel. Direi di andarla a cercare lì”
“E non pensi che potrebbe essere una trappola?”
Ma per chi mi ha preso? Per una principiante?
“Certo che l’ho pensato Stefan, ma ho considerato le probabilità e sono piuttosto basse.”
“D’accordo. Scusami. Non volevo metterti in discussione.”
“Non ti preoccupare, non mi dispiace essere messa in discussione …” Oh no! Potrei sembrare amichevole!
“… perché io ho sempre ragione!” Ecco. Così va meglio. Già un pochino più stronza.
“So dov’è il Four Seasons, seguitemi.”
“Non avevo dubbi che lo sapessi, Damon.”
 
Siamo davanti all’ingresso. Entriamo in modo teatrale: io in mezzo, Stefan alla mia sinistra e Damon alla mia destra. Spalanchiamo la porta in contemporanea e ci ritroviamo nella hall dell’hotel. C’è una giovane ragazza bionda,a mio avviso del tutto insignificante che ci chiede cosa può fare per noi:
“Dovremmo sapere dove alloggia la signorina Pierce, Kathrine Pierce.”
Scruta attentamente i miei fratelli e poi mi guarda con un po’ d’invidia (penserà che me li porto a letto): “Mi dispiace, ma non posso dare queste informazioni”
Sono stanca. Irritata. E con poca voglia di vedere quella stronza di Kathrine. Dilato le pupille e dico: “Oh sono sicura che per noi farà un’eccezione …”
Armeggia con il suo computer e poi mi risponde: “Camera n. 830”
“Grazie.”
Ci dirigiamo verso l’ascensore. Entriamo, e dopo poco ci troviamo in un corridoio lussuosissimo. Lo percorriamo e dopo poco la troviamo:
“Camera n. 830”
Bussiamo rumorosamente. Non arriva nessuno. Ribusso, e per un attimo penso che la porta si stia per sfondare. Ho paura che Stefan avesse ragione, ho paura che sia una trappola, ma non posso aver sbagliato. Ho calcolato tutte le probabilità. Mentre sto per perdere le speranze la porta si apre. La vedo. Vedo quella grandissima pu…. Ma uso tutto il mio self-control:
“Ciao Kathrine.”
 
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui! Perdonate il ritardo, ma ho avuto dei problemi con il computer. Dunque: i tre Salvatore sono arrivati ad Atlanta da Kathrine perché pensano sia stata lei ad aggredire Elena e ad aver rapito Alaric. C’è stata un’altra litigata tra lei e Stefan e inoltre Damon le ha raccontato di Alaric. Nel prossimo capitolo vedremo se è stata davvero Kathrine. Vedremo se libereranno Alaric e cercherò di aggiungere un po’ di vita mondana, d’altronde Lilly è amica di Rebekah giusto? A proposito Bekah la perdonerà di essere andata a letto con suo fratello? E Klaus riuscirà ad avere Lilly? Tutto questo nel prossimo capitolo.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bsalvatore