Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    02/03/2007    4 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5° Chap
^0^ salveeeeee! Come va? Sono tornata con il nuovo chap, scusate per l'attesa! Comunque i miei ingranaggi mentali lavorano per il futuro, e non si fanno scappare alcun particolare! Spero che il chap piaccia, perchè io non lo vedo molto bello, cmq...
Passiamo ora al solito angolo ringraziamenti:

Gio93: ^0^ grazie per il commento, sono fiera di me per essere riuscita a scrivere sto capitolo in una sera (circa).Continua a seguirmi… Scusa per non averti avvertito in anticipo che postavo il chap, ma non c'eri, su msn...

Gloglo: Sì, in effetti si sa qualcosa in più di Ginny, ma non ancora tutto *-* Mwahahahahaha… ok, ora basta con gli schizzi di pazzia acuta. Recensisci presto, mi fa piacere ricevere un tuo parere. Baci…

_*nausicaa*_: O______O bhe… ad essere sinceri… ù_ù non ti dirò mai niente del futuro però ci potresti andare vicina… E cmq, era solo per questo chap, il DARK che hai trovato tu… se ne troveranno altri, ma nel complesso la vitalità di Ginny la fa sembrare una storia allegra… ^0^ mi piacciono molto le tue recensioni, questa volta mi ha stupito molto… baci baci…

Isa:Sono felice che non ti eri persa per strada questo particolare… XD scusa la mia ignoranza nel capire i commenti…
CHI non vorrebbe un proprio maggiordomo? Comunque credo che lo farò sloggiare…non mi piace molto la sua presenza, non l’avevo calcolata all’inizio della storia ù_ù… bhe, fa niente, aspetto altri tuoi commenti… baci

Shine no Kami:*-* non lo scoprirai mai… no, scherzo, cmq adesso si vedrà cosa ne salta fuori, per i gruppi… Ginny è una tipa solitaria, di solito… proprio come il suo primo sensei… ok, ho detto troppo. Bye bye! ^0^

Fede-chan:Grazie grazie…basta autografi ù_ù… Ok, piantiamola. Si in effetti si capiva molto dallo scorso chap, hai ragione. Aggiornerò il più presto possibile, anche se faccio sempre nel minor tempo possibile per non farvi morire XDD bye bye… 

E ora, Ladies and Gentleman il nuovo chap tutto da pappare…:

________________________________

Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 5: Prime Missioni

Apro gli occhi, ancora leggermente addormentata. Ci metto un po’ a focalizzare il perché mi trovo a dormire in un comodo e morbido letto a baldacchino con le tendine deliziosamente verdi. Sbatto le palpebre un paio di volte alzandomi a sedere sul materasso con espressione accigliata. Non sono abituata a svegliarmi in un posto talmente lussuoso e ospitale. Mi stendo di nuovo, come faccio ogni mattina al risveglio. Chiudo gli occhi e concentro i miei pensieri sui soliti argomenti di ogni mattina:

1.Non mi va di alzarmi;

2.Non mi va di uscire da sotto le calde lenzuola del letto;

3.Non mi va di andare ad allenarmi;

4.Sono talmente fiacca che non voglio neanche pensare.

Contro ogni voglia mi scopro e poso i piedi nudi sulla moquette della camera da letto. Alzo lo sguardo e vedo tutti i mobili sconosciuti che ornano le pareti con il loro legno lucido. Mi scappa uno sbadiglio abbastanza pesante, mentre mi alzo in piedi.

Afferro i vestiti da una sedia e mi avvio verso la cucina. Mi infilo i pantaloni e la maglietta della tuta da allenamento saltellando da un piede all’altro per il corridoio. Dannati pantaloni, sono tanto elasticizzati che neanche si infilano!   

Entro in cucina con il solito sguardo addormentato che ho la mattina, e noto con dispiacere che Kakashi non si è ancora svegliato. Bhe, dopo tutto non tanto dispiacere. Ho la possibilità di svegliarlo a modo mio…

 

-KAKASHI!! E’ ORA DI SVEGLIARSI!!- Gli urlo nelle orecchie con il piacere più assoluto, di rinfacciargli tutte quelle volte che era LUI a urlarmi nelle orecchie alla mattina.

Il frastuono non lo stordisce neanche! Ma come è possibile?! Accidenti, non può essere sordo!

-KAKASHI!!! FORZA, E’ ORA DI COLAZIONE, DORMIGLIONE DEI MIEI STIVALI!!-

Nessun movimento. Alzo il lenzuolo e fisso QUELLA DANNATA COPIA DI KAKASHI CHE SCOPPIA E CON UN PUFF FASTIDIOSO DIVENTA UN CUSCINO! Non è possibile, mi è scappato di nuovo! Accidentaccio all’Hatake! Non c’è neanche il gusto di svegliarlo.

Mi dirigo di nuovo verso la cucina, dove inizio a prepararmi la colazione: un toast caldo e un bicchiere di succo d’ACE. Bevo un sorso, e aspetto. Dove si sarà cacciato Kakashi, a quell’ora? Era troppo presto per essere stato chiamato per andare a…

ORA ricordo! Doveva trovarsi con quei tre ragazzetti di ieri, alle quattro di mattina al campo d’allenamento n° 3!! Già già. Una delle poche volte in cui la mia memoria ha funzionato in tempo.

E ora che faccio? Chiedo per una missione all’Hokage? E se mi dice che per le missioni ho bisogno di compagni? Dannazione, non mi va…

Tiro qualche morso al toast ogni tanto mentre i miei pensieri si affollano uno dietro l’altro nella mia mente, senza sosta.

-Dai, dopo provo ad andare a dare un’occhiata all’allenamento dei tre pivelli con Kakashi. Gli starà facendo di sicuro il giochetto dei due campanelli…- Dissi ad alta voce. A proposito…dov’è il maggiordomo? Do uno sguardo in giro, ma noto solo una strana lettera sul tavolino della sala, di fronte alla TV.

 

Cara piccola Ginevra,

ora che lei è tornata io posso finalmente andarmene. Mi dimetto. Ormai non ne potevo più di questa casa, di questi odori sempre uguali e finalmente il mio desiderio è stato esaudito. Sto partendo proprio ora per le Hawaii per un viaggio di sola andata.

I miei cordiali saluti,

Kraden(il maggiordomo)

PS: le manderò una bella cartolina appena arrivato.”

 

Sul fondo della lettera stava uno stupido disegnino del maggiordomo che salutava felice con la mano. Oh Mio Dio. Che diavolo di pinguino avevamo in casa, io e la mia famiglia?

-Bhe, dopo tutto è meglio che se ne sia andato. Non aveva l’aria di uno che lavora con il massimo impegno, nonostante lo stato perfetto della casa…-

Mi guardai intorno con il solito senso di nausea. Entro pochi giorni tutto sarebbe cambiato. In peggio. O in meglio, dipende dai punti di vista…

Da lì a qualche tempo la maggior parte dei mobili sarebbe stata piena di polvere, o scaraventato a terra. Io AMO il disordine…

Scoppio a ridere, accartocciando la lettera con l’intento di buttarla nel cestino dell’immondizia. E così faccio, perché, con la mia grande passione per la palla canestro, centro perfettamente il cesto dei rifiuti da 2 metri di distanza…

Wow, non ci ero mai riuscita prima!

Mando giù l’ultimo boccone di Toast, e torno in cucina per finire il succo.

-She loves you yeah, yeah, yeah…- Canticchio scocciata, mentre esco di casa, velocemente, chiudendo bene il portone alle mie spalle.

-E ora al palazzo dell’Hokage.- Esclamo, saltellando qua e là per la strada su cui si affaccia casa mia. Arrivo in pochi minuti, e trovo il vecchiaccio che scarabocchia su delle carte con sguardo immerso nei suoi pensieri.

-Ciao, Ginny. Cosa posso fare per te?- Mi chiede, sorridendo, dopo avermi notato.

Io mi appoggio con le mani al tavolo di Sarutobi e lo guardo negli occhi, con un sorrisetto ebete:

-Voglio una missione. Se è possibile, senza essere assegnata ad un gruppo di tre elementi.-

-Vuoi una missione. Ma da sola potrei assegnartene solo una di livello D… ti basta?-

-Certamente.- Esclamo. Oggi sono molto fiacca, se non si è capito. Non voglio già da oggi cose complicate. –Cosa ha da offrirmi?-

-Bhe… ritrovare animali perduti, raccogliere erbacce dai prati, spazzare delle vie di Konoha…tutti compiti di questo tipo.-

Rabbrividisco ogni esempio che gli esce dalle labbra. Cavolo, ma le persone sono sfaticate in questo periodo…

-Ne prendo per gli animali scomparsi, quante missioni ha da affidarmi?- Chiedo riluttante, ma dopo tutto sempre meglio questo che raccogliere ortiche dai prati.

-Ce ne sarebbero tre. Due gatti e un coniglio. Quale vuoi?-

-Tutte e tre. Devo tenermi occupata per l’intero giorno. Non ho altro da fare.-

Sarutobi mi fissa, come stupito dal mio comportamento. Che c’è, oggi sono particolarmente poco indaffarata.

-Bene. Questi…- tira fuori le fotografie da un cassetto della scrivania. -…sono gli animali da ritrovare. Sono scappati da un paio di giorni. I padroni sono in ansia e li rivogliono indietro al più presto. Fai del tuo meglio, sono tutti in giro per Konoha. Il compenso ti sarà dato alla fine delle missioni.-

Ascolto con poco interesse le lagne che il vecchio ha da rifilarmi, e quando si zittisce chiedo:

-Non è che ha qualcosa da cui ricavare l’odore degli animali?-

Spalanca gli occhi stralunato.

-L’o…odore?-

-Si, me la cavo nel fiutare odori, e ciò potrebbe aiutarmi nel ritrovamento.-

Sono costretta a rimanere a palazzo aspettando che i padroni portino oggetti dei propri animali per ricavarne l’odore. L’attesa comincia a farsi snervante.

-Senta, terz’Hokage. Il quarto Hokage che fine ha fatto? Ne ho sentito parlare, ma se c’è ancora lei al governo dev’essere successo qualcosa, no?-

Lui resta per qualche momento in silenzio, continuando a scrivere sulle sue carte.

-All’attacco della volpe a nove code, 12 anni fa, Yondaime si è sacrificato per la salvezza del villaggio della foglia, riuscendo a rinchiudere lo spirito del Demone-Volpe all’interno di un neonato. Naruto Uzumaki. Tale tecnica però, non era mai stata usata prima, e i rischi che si pensava potesse avere si sono rivelati fondati. Il quarto Hokage morì alla fine della tecnica.-

I silenzio regnò di nuovo nella stanza, interrotto da passi lontani. Pochi attimi dopo tre persone fanno il loro ingresso nella stanza. Una donna alta e magra dai capelli scuri, un bambinetto non ancora Genin dalla capigliatura a spazzola e una anziana donna di età abbastanza avanzata. I tre padroni degli animaletti scomparsi.

-Perché sono stato richiamati a palazzo? Che succede, avete ritrovato il mio gatto?- Il bambino è il primo a prendere parola. Gli occhi gli sbarluccicano dalla gioia.

-Non ancora.- Le parole dell’Hokage lo avviliscono.

-Entro questa sera avrete i vostri amati animaletti!- Prometto io. I tre si accorgono finalmente della mia presenza. Mi sento incompresa…

-E tu chi saresti?- Chiede sempre il bambino, non lasciando il tempo alle due donne di replicare a loro volta.

-Sono quella che ritroverò le vostre amate bestioline.- Esclamo, alla poca fiducia che gli occhi del tappetto dai capelli a spazzola mi riservano.

-No. Non una ragazzina. Non ci riuscirà mai. Voglio che siano dei forti Jonin a ritrovarmi il gatto.- Il bambino comincia a ricevere ingiurie silenziose da parte mia, che sto per perdere la pazienza.

-Accontentati. O me o niente gatto. E poi ti arrangi!- 

Lo sguardo saettante della piccola spazzola vivente mi fa ridere. Questo tipetto crede veramente che un Jonin perda tempo con animali scomparsi, invece di andare in missioni di livello A contro paesi nemici?

-Ebbene, dato che queste sono le condizioni accetto, ma…- Il ragazzino ha rotto le scatole. Lo interrompo:

-Devi portarmi qualcosa che abbia l’odore del tuo gatto, e anche le due gentili signore alle tue spalle sono pregate di procurarmi qualcosa. Ne ho bisogno per scovare gli animali.-

Ok, oggi non penso di avere il tempo per andare a dare un’occhiata all’allenamento dei tre allievi di Kakashi.

Sto perdendo minuti preziosi...

Appena arrivano i tre odori da seguire parto, se no prima di sera non ce la farò a trovarli tutti gli animali!

Il bambino è il primo a ritornare con un collare blu notte. L’odore non è molto gradevole, sa di spazzatura. Non lo lava molto eh, questo gatto?

A seguire arriva la donna mora con una spazzola per animali. Si vede che questa cura di più il suo gatto, ha un odore di lavanda che si sente a chilometri di distanza!

L’anziana signora porta invece un bagnoschiuma per conigli. Oddio! Ma quest’odore è ancora più intenso della lavanda! Che diavolo è?

Faccio fatica a respirare con tutto questo aroma d’arancia che riempie l’aria.

-Bene. Tornerò questa sera con gli animali. Ora vado!-

E in pochi attimi mi ritrovo fuori dalla finestra dello studio dell’Hokage.

A questo punto si dovrebbe dire VERSO L'INFINITO E OLTRE, ma non vorrei copiare Kakashi...


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny