Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    18/08/2012    5 recensioni
What if in drubble e flash fic che racconta una famiglia di Naruto un po’ diversa: Kushina e Minato ancora in vita e una assurda, strana sorellona dal nome Yoshiko (figlia della gioia).
Ambientata interamente durante tutto l'arco della storia di Naruto, andando a coinvolgere strettamente anche gli Uchiha, per cui sarà anche un pò angst.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Cap 2 Cattivo!

Naruto, 1 anno e due mesi circa, era la croce dei propri genitori. Gattonava e non aveva detto ancora nemmeno una parola vera, nonostante gli sforzi di insegnargli.
Yoshiko guardava tutte quelle lamentele di Kushina e Minato da lontano, cercando di essere il più diligente possibile.
Aveva passato con successo gli esami per entrare in Accademia e a casa non si lamentava mai. Però soffriva molto…
Quel giorno Kushina stava cucinando qualcosa di veloce perché il marito doveva scappare velocemente al lavoro, di nuovo.
La donna non smetteva mai di rimproverare il marito, mentre questo, poco lontano, era coricato sul pavimento con il piccolo biondo di sopra, che si divertiva a saltare sul suo stomaco.
Ogni tanto Minato lo prendeva e lo sollevava in alto, con gli occhi illuminati dalle risate del figlioletto.
Yoshiko fece il suo ritorno in casa sbattendo rumorosamente la porta. Il padre, allarmato, si mise a sedere con il figlio che ancora cercava di fargli male saltando su di lui.
-Yoshi, che c’è?- disse chiamandola.
-Te lo dico io che c’è!- rispose Kushina –Tua figlia ha le sue cose!
-Ma ha solo sei anni!- rispose Minato, sorridendo lievemente ed osservando la figlia che tanto gli somigliava mentre si sedeva di fronte a lui.
La bambina si chinò leggermente per dare un bacio sui capelli al fratello, che adorava.
-E allora non trovo altra spiegazione!- disse comparendo sulla porta del salottino con un mestolo lievemente bruciato in mano.
–Tu, signorina! Vuoi distruggere le porte di questa casa?- disse rivolta alla figlia e scomparendo di nuovo in cucina.
-Diamine!- gridò Kushina.
Un odore di bruciato arrivo dalla cucina e Minato sospirò, anche se sorridendo al pensiero di quella buffa e incapace moglie che si era ritrovato.
Poi finalmente si accorse che la figlia, da quando si era seduta, aveva le braccia conserte e uno sguardo tutto torvo su di lui.
-Che c’è, piccolina?- disse lui mettendo una mano fra i capelli rossi e scompigliandoli.
-Niente.- si rifiutava di rispondere.
-Dai piccolina, dimmi!
-Papà, non avete mai tempo per me, soprattutto tu!
-Scusami piccolina, ma tuo fratello e piccolo e ci crea tanti problemi…
-Ho capito ma anche io sono piccola!- lo sguardo imbronciato della bambina non prometteva niente di buono.
-Appena torni a casa ti metti subito a giocare con Naruto o a dormire! Io vorrei anche allenarmi, Itachi è già bravo nell’arrampicata e in tante altre cose! Non hai mai tempo per me, sei cattivo!
“Ah certo, da bravo Uchiha quale è il bambino è già bravo in tutto” pensò Minato, lasciando Naruto libero.
-Tesoro, non puoi decidere che ti devi allenare solo perché qualcun altro è più bravo di te. Ci sarà sempre qualcuno più bravo e questo ci serve a migliorare…
-Papà…- la bambina indicava e cercava di richiamare l’attenzione.
-No, ora ne parliamo, piccolina! Non puoi decidere di allenarti solo per gelosia o invidia. È una cosa dura da fare e ne devi essere consapevole..
-Papà!
-Devi sapere per cosa un giorno combatterai ed imparare a non dimenti…- Minato fu interrotto da Naruto, che quando era stato lasciato dal padre aveva preso a gattonagli intorno ed una volta dietro di lui,
si era alzato in piedi e gli aveva tirato un ciuffo di capelli.
-Cattivo!- disse Naruto, tutto convinto e guardando con curiosità la sorella, che era scoppiata in una grossa e fragorosa risata.

Lo ammetto, mi sto appassionando! Questa l'ho scritta in mezzora.
Vi prego, recensitemi! Voglio qualche critica u.u

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan