Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    18/08/2012    5 recensioni
What if in drubble e flash fic che racconta una famiglia di Naruto un po’ diversa: Kushina e Minato ancora in vita e una assurda, strana sorellona dal nome Yoshiko (figlia della gioia).
Ambientata interamente durante tutto l'arco della storia di Naruto, andando a coinvolgere strettamente anche gli Uchiha, per cui sarà anche un pò angst.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 Cap 1 È nata una stellina.

Yoshiko finalmente era entrata nella stanzetta della mamma grazie a Jiraya.
La piccolina aveva cinque anni, ma ancora pretendeva di essere presa in braccio da chiunque.
-Mamma, mamma!
Jiraya posò la bambina a terra e questa corse verso il letto della madre, stendendo le braccia verso di lei.
Non la vedeva bene e voleva starle più vicino, perché il letto sulla quale la rossa era distesa era piuttosto alto. (relativamente si intende, dalla vista di una bimba!)
Due mani forti la afferrarono dalle ascelle e la sollevarono.
-Non vedi che la mamma ha già le braccia occupate?- Minato la prese in braccio e le accarezzò i capelli rossi, guardando la moglie e quel fagottino che stringeva tra le braccia.
-Quello è il mio fratellino?                         
La piccola, mentre chiedeva spiegazioni al padre, indicava lo stesso fagotto dalla quale usciva una testolina con ciuffi di capelli biondi.
-Si, tesoro.- Minato rispose facendola sedere sul letto della madre, che guardava i propri figli sorridente.
-E’ brutto.- Yoshiko mise il muso; già si sentiva gelosa del neonato.
-Oh, anche tu lo eri!- Kushina rise.
-Nooo io no!
-Ma si tesoro, con quei quattro capelli rosso sangue…!
-Forse avremmo dovuto chiamarla Akane (rosso scarlatto) –disse Minato, sogghignando per il labbrino sporgente che metteva su ogni volta Yoshiko quando decideva di fare i capricci.
-Ma per fortuna non siamo stati così cattivi!- disse dolcemente Kushina alla figlia.
La piccola aveva il viso del padre e i capelli di lei. Era così carina quando faceva le faccine, col volto di Minato!
-Io ero più carina, me lo ricordo!
I genitori risero a quella affermazione della figlia.
-Avanti Yoshi, avvicinati e dimmi a chi assomiglia.- la madre le parlava dolcemente, gli occhi luminosi e leggermente stanchi.
La bambina puntò le ginocchia al letto e si avvicinò alla mamma e al piccolo.
Il piccolo, gli occhi ancora chiusi, afferrò un ciuffo dei capelli rossi della sorella, che per sbaglio gli avevano sfiorato il viso.
Yoshiko ci pensò un attimo.
-Con questi cinque ciuffetti biondi che ha in testa, Naruto somiglia a… una stellina!- disse entusiasmata, facendo ridere i presenti.
 
Terza storia da quando sono su EFP, con due ancora in corso di cui una a breve diventerà una serie! Lo so, sono pazza a cominciare tutte queste cose
contemporaneamente, ma mi vengono le ispirazioni!
Qualcuno mi sa dire come inserire delle piccole immagini nelle storie? Please help me! Un bacione! :*
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan