Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FreddieMercuryMyGod    18/08/2012    1 recensioni
Ciao a tutti. Il mio nome è Angela Watterson, ho 14 anni e frequento il primo anno di scuola superiore. Suono il pianoforte da quando avevo 10 anni e mi piace essere al centro dell'attenzione. Passo le giornate ascoltando musica o stando con le mie migliori amiche, CeCe, Rocky e Selena. Mi ritengo una ragazza socievole, abbastanza carina ma di poche parole e litigo spesso con mio fratello Bradley, il mio gemello più grande, quindi in un certo senso, sono la piccolina di casa quasi sempre accontentata. Ho anche due cani, Peeta e Katniss, due Cavalier molto dolci. Sono segretamente innamorata di un ragazzo della mia classe, Josh, l'unico ripetente della classe, ha quasi 20 anni ma da quest'anno ha deciso di mettere la testa a posto e studiare. So che anche lui ricambia il suo amore per mezzo degli sguardi profondi che mi lancia in classe e per una dichiarazione fatta qualche anno fa ma che non accettai perchè, seppure fossi innamorata follemente mi ritenevo troppo immatura per una storia d'amore. Invece adesso una sua dichiarazione d'amore, sarebbe un sogno che diventa realtà...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Driiiiin-
Aah, finalmente! La campana della fine della scuola è suonata! La mia amica CeCe mi stava aspettando davanti all'aula di spagnolo per andare a pranzare da lei. Posai i miei libri e chiusi l'armadietto, ma pochi secondi prima di voltarmi mi sentii abbracciare da dietro e darmi un bacio nella guancia: Era lui. Era Josh. Il mio Josh.
- Ehi, bambola.- Disse lui accarezzandomi lentamente la guancia.
- Ehi, cioccolatino.- Dissi io prendendogli la mano per poi stringerla forte.
-Scusa se non sono venuto a lezione, ma avevo molti impegni e mi sono dovuto assentare qualche oretta.-
-Oh! Capisco.- La gelosia cominciò a farsi sentire, ma avrei voluto che lui mi invitasse a pranzo con lui.
- Vuoi venire a pranz...-
Non ci pensai un attimo che gli urlai di si, dalla felicità che mi prese in quell'istante non gli feci neanche finire la frase. Oddio! Il mio primo invito a pranzo con Josh, ero la ragazza più felice del mondo. A un certo punto mi prese per mano e usci dalla tasca una benda.
- Metti questa.- Disse mettendomi la benda rosa e bianca a quadri negli occhi
-Perchè?- Chiesi io incuriosita
-Stai zitta e vedrai.-
Mi fece salire sulla sua macchina, una Renault Mègane III blu metallizzato, e partimmo. Lui accese la radio e cominciò a cantare canzoni e a tenermi la mano. Cominciò con "What makes you beautiful" degli One Direction, "Because you live" di Jesse McCartney e "You drive me crazy" degli NSYNC.
Ci fermammo dopo 10-15 minuti, Josh mi fece scendere dalla macchina e mi prese la mano per poi guidarmi verso un qualcosa che dovevo scoprire insieme a lui. Sentivo ancora il vento tra i capelli, quindi era una sorpresa all'aperto. 
-Ferma! Ci siamo.-
Il mio cuore cominciò a battere più forte, ma... Mi tolse la benda e vidi un panorama stupendo della nostra città, New York. Josh imbandì una tavola e mi invitò a sedermi vicino a lui. 
Dopo aver mangiato i sandwich preparati da lui e essere stati insieme, girando negozi, aver guardato "7 Giorni all'Havana" al cinema e mangiato un gelato, alle 7.30 del pomeriggio, mi riaccompagnò a casa.
-E' stato un pomeriggio... A dir poco meraviglioso.- Disse lui con le mani in tasca e con il sorriso sulle labbra.
-Già... Dovremmo rifarlo.- Dissi io con timidezza.
-Josh... Io... Io....- Ribattii con l'intento di confessargli i miei sentimenti.
-Mi sono divertita moltissimo.- Dissi quasi urlando
-Anche io.- disse Josh stringendomi forte al suo cuore
-Ok.-
-Ciao, principessa. A domani.- Disse stampandomi un bacio nella guancia che quasi toccò le mie labbra.
-Ciao piccolo mio.- Dissi prendendogli il viso tra le mani e dopo essermi messa in punta di piedi, avergli dato un bacio nella fronte.
Ero elettrizzata dopo quel fantastico pomeriggio con lui. Quel giorno era passato in fretta con lui e io ero maledettamente innamorata di quel ragazzo così bello, Joshua Ryan Hutcherson.
Appena rientrata in casa, trovai solo mio fratello Bradley che giocava con la Play Station e i miei genitori erano usciti per fare la spesa. 
-Ciao rompiscatole.- Gridai con l'intento di farlo impaurire.
Lui balzò dal divano in cui era seduto con una capriola e chiese:-Cosa hai detto?-
-Niente! ho salutato Peeta.- Mentii spudoratamente.
-Ah, menomale!-
Salii le scale di casa di corsa per entrare su Facebook e vedere se Josh era in linea. 
"Evvai" pensai dentro di me...



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FreddieMercuryMyGod