Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    18/08/2012    1 recensioni
“Ah e.. ti prego, sorridi. Sei più bella quando sorridi” disse il ragazzo di prima sfiorandole la spalla, per poi aggiungere “comunque piacere, Niall.”
Samantha annuì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Summertime

8# Ho interrotto qualcosa?




 
 
 
 









Mentre attendeva sul ciglio della strada davanti al bar dal quale aveva contattato Ginevra, Samantha continuava a ripetersi quanto potesse essere fortunata ad avere un'amica la cui madre lavorava in quella zona.
Niall si sedette accanto a lei porgendole una bottiglietta d'acqua fresca.
“Avrei preferito poterti offrire qualcosa di meglio ma ho lasciato lo zaino con gli altri...” disse il ragazzo quasi scusandosi.
Samantha sorrise afferrando la bottiglietta e bevendone un po' per poi passarla al giovane.
“Bevi un po', l'acqua è fresca” disse senza guardarlo negli occhi: nessun ragazzo aveva mai fatto qualcosa di così carino per lei disinteressatamente. Sospirò e alzò gli occhi al cielo socchiudendoli appena per la luce solare.
“Ginevra dovrebbe arrivare tra poco” cercò di rassicurare Niall il cui stomaco aveva appena brontolato costringendola a soffocare un sorriso.
“Scusa” sussurrò lui.
Samantha lo guardò interrogativa.
“Se non mi fossi distratto a parlare con te, a quest'ora saremo in pizzeria” disse soltanto.
Samantha tornò a guardarlo negli occhi ridendo “Ehi, tu sei il turista, sono io la stupida che riesce a perdersi a casa propria!”
Niall sorrise avvicinandosi appena a lei e stringendole la mano.
“Eccovi finalmente!”
Niall si girò per guardare da dove proveniva la voce.
Ginevra e gli altri si stavano avvicinando a passo svelto verso di loro, Samantha osservò l'amica non sapendo bene se ringraziarla o ucciderla.
“Tutto bene?” chiese lei accentuando l'istinto omicida della rossa.
“Divinamente” rispose Samantha a denti stretti, sperando che l'amica fosse colta da un barlume di intelligenza e capisse cosa aveva interrotto.
Ma Ginevra non sembrava particolarmente propensa ad ascoltarla.
“Bene, allora andiamo a mangiare” disse dirigendosi verso una via che si trovava alle spalle di Samantha afferrandola costringendola a seguirla.
“Allora, cosa è successo?”
“Allora cosa non è successo è più appropriato. O forse cosa hai interrotto”
Ginevra finse di non ascoltare i commenti acidi dell'amica e sorrise.
“Lo sapevo che ti piaceva”
La rossa sbuffò lasciandosi trascinare e vedendo con la coda dell'occhio Niall che confabulava con Harry: il riccio continuava a ruotare le pupille, seguendo l' andamento dei capelli di Ginevra.
Samantha sorrise, pensando che forse poteva combinare qualcosa all'amica.

E in quell'istante Niall le fece l'occhiolino.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny