Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    18/08/2012    2 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno alcuni studenti di Hogwarts. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Thomas, Luna Lovegood, Neville Paciock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TOGETHER (Calì – Padma)


Io e Padma siamo nate insieme, siamo cresciute insieme e ci stiamo per sposare insieme. Ho sempre pensato che noi due siamo un’unica entità divisa, per uno strano scherzo degli Dei, in due corpi distinti. Per me è stato un dolore immenso essere separata da lei ad Hogwarts, ma devo ammettere che ciò è servito ad entrambe. Lei rimarrà per sempre la mia migliore amica, mia sorella, una parte di me, ma è giusto che ognuna di noi abbia una propria vita. E questo è l’inizio della nostra nuova vita, unite ma separate. Per sempre.
(95 parole)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem