Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    18/08/2012    2 recensioni
La battaglia dei mamodo è finita, e gli umani sono tornati alle loro normali attività. Quattro mesi dopo la battaglia però per loro non c'è solo il dolore nei sentimenti per la mancanza dei loro amici, ma anche un problema fisico che sembra essere decisamente preoccupante. Intanto, nel mondo dei mamodo, iniziano a profilarsi dei guai per il futuro. E chi è la ragazzina pallida che sembra avere la forza di uno dei demoni?
ATTENZIONE: Spoiler estremamente probabili per chi non abbia letto tutto il manga.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERSI DUE

Cosa ci facciamo qua? – chiese Megumi perplessa. Si erano fermati in una piazzetta piena di gente.

Immagino qualcosa di fondamentale – ironizzò Sherry.

Esattamente – rispose Dufox.

Davvero? Cosa? – chiese Megumi.

Mi compro un hot dog – Megumi, Sherry, Kyo e Folgore caddero a gambe all'aria.

E questo sarebbe quello intelligente – commentò Sherry. Solo Eivy non aveva fatto una piega. Probabilmente era più che abituata alle uscite di quel tipo. Cinque minuti dopo, Dufox stava divorando il suo hot dog.

Oltre al panino, c'è un motivo se siamo venuti qua? – chiese Kyo.

Mica siamo arrivati. Muoversi – disse l'albino riprendendo a camminare. Gli altri gli si trascinarono dietro.

Il gruppo venne travolto da una sorta di mandria selvaggia. Composta tutta da ragazze di età compresa tra i dodici e i vent'anni.

FOLGOREEEEEE! – il cantante stava subendo un assalto di massa da parte di fan adoranti e non ne sembrava così dispiaciuto.

Vi prego, andiamo via prima che qualcuna mi riconosca – supplicò Megumi che conosceva e temeva quel tipo di fan.

Questo lo molliamo qua? – chiese Sherry.

Sì, sì. Se anche stesse male avrebbe presto molte cure – rispose Kyo. Una ragazzina si voltò verso di loro.

Ma quella è Megumi! – urlò. Un folto gruppetto si staccò da Folgore per caricare la ragazza. Megumi si voltò di scatto e partì a correre, sperando di salvarsi dalle fan.

Voi continuate, io cercherò di raggiungervi! – urlò agli altri dileguandosi. Sherry e Kyo iniziarono a sentire i goccioloni sulla nuca.

Li abbiamo persi –

Direi di sì – Dufox ed Eivy osservavano la scena a distanza di sicurezza.

Dite che possiamo continuare? – chiese l'albino.

Andiamo che è meglio – confermò Kyo. I sei ridotti a quattro continuarono imperterriti a camminare. Arrivarono fino al fiume e iniziarono a camminarci di fianco verso l'interno. Ormai avevano superato anche la periferia della città e stavano arrivando nella foresta.

Per sapere, dobbiamo arrivare in Cina a piedi? – chiese Sherry.

Sono tre ore e mezza che camminiamo, mica una settimana – rispose secca Eivy.

E quanto manca, scusate? – chiese Kyo che trascinava i piedi stancamente.

Non molto – rispose Dufox vago.

Anche due ore fa hai detto “non molto” – gli fece presente Sherry. Nessuna risposta. In effetti, dopo solo trentotto minuti Dufox si fermò. Eivy si avvicinò ad una specie di piccola grotta. Ci entrò e si sentirono rumori di trascinamento. Kyo e Sherry rimasero perplessi a guardare mentre tirava qualcosa fuori dalla grotta. Trattennero in fiato quando videro che il qualcosa era un qualcuno, svenuto. E quel qualcuno aveva la pelle azzurra.

È... è un mamodo? – chiese Sherry.

Proprio così. Non notate niente di strano? – chiese Eivy. Kyo e Sherry si guardarono intorno. Il mamodo era l'unica cosa fuori posto lì in giro.

C'è un mamodo sdraiato davanti a noi – rispose Sherry.

Dov'è il suo libro? – chiese Kyo.

Non ha un libro – rispose Eivy.







Saaaalve! Allora, perdonate il titolo scadente (manco di fantasia) e il capitolo non proprio dei migliori. Mi è venuto così, avevo bisogno di un capitolo semi-inutile da ficcare dentro ed ecco qua. Spero che qualcuno recensirà lo stesso!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon