Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pucci_    18/08/2012    6 recensioni
E se una normale ragazza decidesse di scappare da tutto e da tutti per rincominciare da capo nella città dei suoi sogni?? Andrà tutto bene?? Una cosa è certa, incontrerà persone che per lei diventeranno molto importanti....
Questa è la mia prima FF.. i primi capitoli possono risultare un pò noiosi perchè raccontano la vita della protagonista..ma dal terzo in poi entrano in gioco i nostri MERAVIGLIOSI ragazzi!
Dal capitolo 10
"Tra noi era tutto strano ma... bellissimo. Da quando ci eravamo baciati in camera mia era tutto come avevo sempre sognato. Lui era dolce e affettuoso e i suoi baci erano molto più dolci delle parole che mi diceva. A volte credevo davvero che dentro quel ragazzo ci fosse qualcosa che non gli permetteva di dire niente di indelicato. Le sue labbra mi avevano completamente stregato. Non facevo altro che pensare a lui: al suo corpo, ai suoi occhi e a quella bellissima voglia che aveva sul collo. Avevo scoperto che dove aveva quella voglia era anche il suo punto "debole" così non facevo che dargli piccoli baci che lo facevano ritrarre e sorridere."
Hope you enjoy!
ENJOY!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Space
Ehi...ciao a tutte...scusate se metto il my space all'inizio ma devo dire alcune cose. Allora..
in questo capitolo ci sono FINALMENTE anche gli alri ragazzi. EVVIVAA!!
E' decisamente il capitolo più lungo che io abbia mai scritto ma, non vi volevo far aspettare ancora. Ho cercato di farlo il più serio possibile ma..
non ci sono molto riuscita. SPero che almeno vi faccia sorridere. Anche se inizia un pò lento poi prosegue bene.
Anyway ora vi lascio leggere tranquille. Ci vediamo giù! :)
                             

                          FINALMENTE...!


Quella mattina mi svegliai come si dice "dal lato sbagliato del letto". Non so perchè ma ero terribilemente nervosa. Non avrei dovuto esserlo perchè sarei stata con Harry, avrei conosciuto i suoi amici e avrei visto la prima casa da prendere in considerazione da quando ero lì. Non c'era motivo per essere nervosa! Eppure volevo rompere tutto: la sveglia che aveva suonato quella mattina, la lampada sul comodino che mi ero scordata accesa, lo specchio che... lo specchio. Ecco il problema. Era lo specchio, o meglio, quello che c'era riflesso. Ero io il problema. Era uno di quei giorni in cui ti alzi e vorresti essere completamente diversa. Vorresti non avere quei capelli, quegli occhi...quel fisico. Era lui la causa di tutti i miei problemi. Lo era sempre stato. Ma per un' intera giornata non ci avevo pensato. Perchè Harry non mi aveva guardata come se fossi una balena arenata (?), ma come una normale ragazza. Era stato lui a parlarmi per primo, senza che io gli dicessi niente. Ma quella pancia, quelle coscie, quelle braccia. Ero orribile. A casa mi succedeva spesso di sentirmi così. Non avevo mai potuto vestire come le mie compagne. Dovevo sempre mettere vestiti che coprissere ogni mio centimetro di pelle, mio padre non voleva che si vedesse la mia pelle. Non avevo mai potuto valorizzare il mio decoltè, l'unica parte di me che mi rendeva fiera.
Il cellulare squillò in quel momento. Chi era che rompeva le palle??
-Pronto!- risposi con tono freddo e annoiato. Non volevo sentire nessuno.
-Svegliata male??- Harry!
-Si...un pò!- dissi. Cavolo come gli avevo risposto male. Lui non se lo meritava era stato carino con me.
-Mmmm.. ci vieni lo stesso da me?- mi chiese con tono supplichevole.
-Beh...Si-dissi. Non volevo che mi vedesse. Non volevo che i suoi amici mi conoscessero oggi che ero brutta. Ma che dico? Ero uguale a ieri!
-Perfetto! Allora preparati che ti passo a prendere tra 30 minuti, facciamo colazione inisieme e poi ti porto a casa! Un bacio!- mi disse felice, per poi riattaccare.
Harry. Che bomba di eneria che era quel ragazzo! Certo lo conoscevo solo da due giorni ma...vabbè!
Presi la mia roba e corsi a farmi una veloce doccia per poi vestirmi. La sera prima per il nervosismo legato all'incontro di oggi mi ero preparata i vestiti. Non lo avevo mai fatto in vita mia. Mi misi davanti allo specchio per guardarmi. Shorts neri che lasciavano scoperte le mie gambe...grassottelle, una maglia a maniche lunghe a righe beige. Non ero niente di che.. come sempre. Cercai di stamparmi un sorriso sul viso. Mi misi un poco di trucco, presi cellulare e borsa e scesi nella hole dell'hotel. Mandai un messaggio a mia madre
"Mamma qui tutto bene, ti chiamo sta sera. Oggi vado a vedere la mia prima casa. Fammi gli auguri.
Ti voglio bene."
Inviai nello stesso momento in cui uscii dall'hotel. Harry era già li! Posato contro una macchina che sperai vivamente che non fosse la sua. Era molto bello, portava anche gli occhiali da sole. Mi avvicinai a lui con una specie di sorriso. Lui scoprì le sue fantastiche fossette mentre si toglieva gli occhiali e mi dava un bacio sulla guancia.
-Madame!- disse aprendo la porta.
-Pare proprio che verrò in macchina con te Harry!- gli dissi entrando in macchina. Sorrise. Passò davanti ad essa e si sedette al posto del guidatore.
-Pare di si!- disse sorridendomi per poi metterla in moto  e infilarsi gli occhiali.

Durante il viaggio non feci altro che guardare fuori dal finestrino. Ero irrequieta ed Harry se ne accorse. Non la smetteva di fissarmi. Con quegli enormi Ray-Ban, e io mi immaginavo,dietro di essi, i suoi occhioni verdi preoccupati. Avrei voluto dirgli che mi capitava spesso, che era una cosa normale ma per farlo,avrei dovuto spiegargli tutti i miei "problemi" mentali e.. non ne avevo voglia. Si fermò davanti allo Starbacks e io scesi al volo prima che potesse farmi qualche domanda. Lo Starbucks! Che originalità pensai! No no, non dovevo pensarlo. Non era giusto. Harry era stato così carino con me, non dovevo ignorarlo. Costrinsi le mie gambe a fermarsi e mi girai verso Harry facendogli un sorriso. Lo Starbacks era vuoto quella mattina, così noi potemmo tranquillamente scegliere i posti che più ci piacevano. Ci sedemmo uno di fronte all'altro. Harry ordinò per entrambi e poi si sedette di fronte a me.
-Ho fatto qualcosa di sbagliato?- mi chiese. Oddio, credeva di avere sbagliato lui. Che dolce che era! E io che pensavo che non avesse originalità. In quel momento mi setii un verme e gli feci il sorriso più sincero che riuscii a fare.
-No no...certo che no.. Anzi...probabilmente tu sei l'unica cosa bella oggi!-gli dissi perdendomi nel suo mare verde che, dopo la mia risposta, era tornato calmo.
-Sai cosa ti farebbe stare meglio??- mi chiese avvicinandosi a me. Feci di no con la testa. Lui si alzò e si sedette vicino a me. Oddio, era ancora più bello visto da lì. Mi prese la mano e la sollevò, che stava facendo? La sollevò ancora fino a posarla sui...suoi capelli. Lasciò la mia mano sola in mezzo a tutti i suoi ricci. Erano così morbidi.
-Toccali dai! Ti giuro che funzionano!-mi disse spronandomi.
-Oh Harry ma... non li fai toccare a ne...-
-A te si! Forza prima che cambii idea!- Non me lo feci rieptere due volte. Comincia a muovere le mani nei suoi capelli. Erano così ricci e...morbidi. Era terribilmente rilassante.
-Mah come?? Io ci ho messo due anni per convincerti che ero degno di toccare i tuoi capelli, lei arriva e dopo un giorno te li tocca??- sobbalzai. Aveva parlato una voce alle mie spalle. Mi girai per vedere a chi appartenesse,era così..bella. Harry fece lo stesso e quando vide a chi apparteneva si allargò in un grande sorriso.
-Liam!- disse. Quel ragazzo era.. bellissimo. Alto, magro, con i capelli castani e degli splenidi occhi nocciola. Ci sorrise e appena Harry lo salutò, allargò le braccia e gli fece l'occhiolino.
-Hazza!- disse mentre si abbracciavano. Non so perchè ma..in quel momento invidiavo da morire Harry. Forse perchè quel ragazzo ispirava dolcezza o forse perchè... era un gran figo. Si probabilmente era per quest'ultima cosa.
-Ritieniti fortunata, non lo fa fare a tutti!- disse poi rivolgendomi un bellissimo sorriso. Mi sciolsi completamente. Feci quella che doveva sembrare una risata.
-Andrea lui è Liam... Liam lei è Andrea- disse Harry in mezzo a noi. Liam..che bel nome! No ok Andrea concentrati!
-Liam Payne, coinquilino di questa testa a fratta- mi disse stringendomi la mano.
-Andrea...-risposi. Liam rimase a fare colazione con noi e lo trovai subito simpaticissimo. Ad un certo punto gli squillò il cellulare e scusandosi si alzò per rispondere. Lo fissai finchè non uscì dal locale. Era davvero bellissimo. Fui riportata sulla terra dalla risata di Harry.
-Andrea credo che la tua mascella sia finita a terra... raccoglila!- disse ridendo come un matto. Gli diedi uno schiaffo sul  braccio.
-E questo per cos'era?- mi chiede lui con la finta faccia offesa.
-Perchè non mi avevi detto che uno dei tuoi migliori amici/coinquilini era cosi...FIGO!-quasi urlai l'ultima parola. Harry scoppiò a ridere
-Non hai visto gli altri.... Siamo cinque dei ragazzi più belli di Londra!-mi disse facendomi uno sguardo malizioso. La mia maschella cedette e spalancai la bocca. Prima che io potessi urlargli contro, Liam apparve dietro di me e ,mettendo una mano sulla mia spalla (oh mio Dio) e una dietro a quella di Harry, chiese
-Allora andiamo??- Non ce la potevo fare.  Guardai Harry con sguardo supplichevole e lui, per tutta risposta, mi fece l'occhilino...
-Certo!-disse alzandosi e io li seguii.

Il viaggio sembrò infinito. Credo che, per l'anisia, avrei tranquillamente potuto scaraventarmi fuori dalla macchina, se non fosse che i miei compagni di viaggio erano un' ottima compagnia! Si scambiavano battute e ridevano come matti. Liam era simpatico, come Harry.
Dopo un pò arrivammo davanti ad una villetta biaaca che si trovava dietro un bellissimo giardino. Non ci potevo credere che cinque maschi sapessero tenere così bene un giardino! Liam e Harry scesero dalla macchina mentre io ero imbambolata a guardare la meravigliosa casa. Liam mi aprì la portiera sorridendo.
-Vieni?- mi disse. Feci cenno di si con la testa.
-Se ti piace già così aspetta di vederla dentro!- mi disse Harry mentre armeggiava con la serratura per aprire il portone. Ero agitatissima. Per un momento sperai che in casa non ci fosse nessuno.
La porta si aprì e davanti a me c'era la casa dei miei sogni. Era luminosa, spaziosa e...con un televisore al Plasma...Wooww!
-Wow!-dissi sottovoce.
-Ti piace?- mi chiese Harry. Annuii con la testa.
-Bene direi che è ora di farti conoscere i ragazzi...- disse Liam più a Harry che a me. Oddio era già arivato il momento. Pensai alle parole di Harry. Erano più belli di lui e Liam? Io lo reputavo quasi impossibile, ma dato che mi fidavo di Harry, piantai bene i piedi a terra per avitare di svenire.
-CIOCCOLATINO FONDENTE, BOO-BEAR, IRLANDESE OBBESO VENITE QUI C'E  ANDREA!- urlò Harry mentre Liam rideva come un matto. Feci un sorriso. Che pazzo era quel ragazzo. Quando girai la testa verso la cucina persi un battito. Era un angelo? Era un ragazzo dai capelli biondi e...Ah che occhi, sembravano delle parti di cielo... Strizzai bene i miei e lo vidi avvicinarsi a me con un sorriso dolcissimo.
-Andrea lui è Niall!- mi disse Liam. Niall eh?
-Piacere Niall alias l'irlandese obbeso!-disse lui facendo l'occhiolino a Harry che gli diede una pacca sulla spalla. Erano dolcissimi!
-Andr..- non potei finire la frase che un altro ragazzo si precipitò addosso ad Harry stringendolo fortissimo.
-Amore mi sei mancato!-gli disse. Harry rise e strinse a se il ragazzo.
-Louis lei è Andrea- gli disse cercando di scollarselo da dosso. Il ragazzo si girò verso di me con un sorrisone. Oddio se era bello! Harry aveva ragione, ma si possono avere amici così belli? Non vedevo l'ora di dirlo ad Allison.
-Allora tu sei il famoso Louis?- gli dissi porgendogli la mano. Louis aveva un viso bellissimo che ispirava simpatia e per questo mi trovai subito a mio agio con lui.
-Si sono io! Louis Tomlinson per servirla- mi disse facndo un inchino. Ridemmo tutti!
-Harry mi ha detto che eri molto simpatico!- dissi imbarazzata. Luois fece un grande sorrsiso e si girò verso Harry.
-Le hai parlato di me.... Oh Harraaay!- gli disse pizzicandogli le guance. Scoppiammo a ridere.
-Louis smettila di fare il buffone!- disse una voce dalle scale. Mi giarai. Ecco...ora potevo morire. Cos'era? un Dio greco? Lui doveva essere il CIOCCOLATINO FONDENTE. E non era difficile capire il perchè. Si avvicinò a me.
-Scusalo..non lo fa apposta. E' proprio stupido di suo!- disse con un sorrsio. Ma quei magnifici sorrisi quel giorno erano tutti per me? Wow! Diventai rossissima.I suoi occhi ti trapassavano.
-Zayn...felice di conoscerti!- disse per poi farmi un "classico" baciamano. Stavo per svenire. Aveva degli occhi bellissimi. Ma che dico avevano tutti degli occhi bellissimi.
-Andrea!-dissi. Si misero tutti vicini e si salutarono a vicenda e io rimasi li davanti a guardare i cinque ragazzi più belli che avessi mai visto mentre si abbracciavano tra loro. Potevo fargli una foto? Tanto per ricordarmi che esistessero davvero.
-Allora...ti va di vedere la casa?- mi chiese il CIOCCO... Zayn.
-CERTO!- dissi forse con troppo entusiasmo. Riserto tutti e poi.... Louis mi mise un braccio intorno alle spalle.
-Mi piace il tuo entusiasmo e per questo...sarò felice di essere la tua guida della casa!-mi disse soddisfatto.- Reputati fortunata.. di solito lo fa Niall!-disse sottovoce per fare poi una faccia schifata all'Irlandese che gli fece una linguaccia.
Così, con la mia guida, iniziai il tuor di quella che, sapevo, sarebbe diventata presto casa mia.

Rieccomi qui... spero che il capitolo vi sia piaciuto e che non vi abbia deluso. Alla fine a me piace.
Lo so ho ripetuto molte volte gli aggettivi: bellissimo,stupendo ecc... e il verbo Svenire ma andiamo.... Parliamo dei One Direction..
Chi non li userebbe?!?!  ;)
Comunque vi metto una fotina dei nostri "coinquilini". Andrea lasciatelo dire.. hai un Culo sfacciato! hihi




 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pucci_