Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: heismyangel    18/08/2012    0 recensioni
She's just a girl
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I missed you.

To:Mom

Mamma io tra poco esco, stasera dormo da Cait. Ti voglio bene
Love

Daughter.

From:Mom

Va bene tesoro,divertiti e recuperate il tempo perso. Ti voglio bene anch’io
Love

Mom.

To:Cait

Cait io tra mezz’oretta sono da te (:

From:Cait

Va bene Aly,ti aspetto. Vesiti comoda,dobbiamo girare molti negozi. Love.

To:Cait

Sai che non sono il tipo da vestirsi in modo elegante a meno che non sia una cerimonia LOL

From:Cait.

Già ma non si sà mai LOL


Mi preparo velocemente (http://www.polyvore.com/15/set?.locale=it&id=49220157) e mi portai anche il cambio per la notte (http://www.polyvore.com/pijama_efp/set?.locale=it&id=52426199) Perfetto, prendo l’ipod, metto le cuffie ed esco di casa,ci misi circa 15 minuti a piedi per arrivare da Cait.. molti paparazzi non mi lasciarono stare ma io li ignoravo.  Suono a casa Beadles e mi apre Chris –Ehi bella! Come va? Da quanto tempo! Tutto bene?- -Chriiiiiiiiis- gli saltai addosso e lui mi strinse a se. –Io sto bene! Già, mi sei mancato tantissimo. Tu?-  -Tutto bene anch’io,sono al telefono con Justin- sorrisi –Ciao pinguino incappucciato- urlai. Chris rise. –Christian passami Alyssa- Chris mi passò il telefono preoccupato –Oii Justin, che succede?- -Sei sulle copertine di tutti i giornali!- -Oddio che dicono?- -Dicono cose positive- sospirai –Comunque bimba, sexy il top- -Appena ti vedo giuro che ti prendo a pugni- dissi cercando di sembrare seria trattenendo le risate. –Era un complimento- -Justin io devo uscire con Cait, domani mattina chiamami appena puoi- -Va bene piccola. Mi manchi e ti voglio bene- -Anche tu e si, anche io, tanto- ripassai il telefono e baciai Chris sulla guancia per poi raggiungere Caitlin in camera sua. Bussai ed entrai, lei venne ad abbracciarmi –Mi sei manca, migliore amica- sussurrò –Mi sei mancata anche tu, tanto- gli risposi sorridente.  Girammo tantissime città del Canada con i mezzi, e molti negozi davvero bellissimi. Comprammo vestiti ed accessori. Ero felice all’idea che uno di quelli lo avrei indossato una settimana dopo agli Ema. Accompagnavo il mio migliore amico, Justin Bieber, non posso ancora crederci. Sclererò domani magari, ora devo pensare alla mia migliore amica. Anche lei comprò molti abiti ma maaaaaai quanto le cose sportive. Preferiamo le supra ad un paio di tacchi e un paio di jeans alle gonne. Si, è come se fossimo gemelle. Mi divertii un sacco, mangiammo da McDonald’s la sera, come nostra abitudine. Verso le 23:OO tornammo a casa, ci cambiammo e guarammo un film strappalacrime ingozzandoci di poc-corn. Un tipico pigiama party insomma. Mi era mancata la mia migliore amica, in una maniera assurda. Non so come farei senza di lei, non accetterei mai il fatto di perderla. La mattina dopo le lasciai un messaggio sul cuscino, la ringraziavo e la salutavo ma mamma mi aveva contattata per aiutarla con delle faccende per nonna. Così tornai presto, mi cambiai  (http://www.polyvore.com/senza_titolo_50/set?id=52919278) ed uscii con lei. Vestita in un modo semplice e allo stesso modo comodo u.u Andammo da nonna,pensammo alla macchia. L’accompagnai ovunque. Girammo tutto il giorno per le commissioni, la sera, esausta, mi addormentai subito. Justin preoccupato venne da me e mia mamma gli spiegò tutto. Gli chiese se poteva restare a dormire, lei accetto e così si mise nel letto con me. Dormimmo abbracciati. Come due persone che tengono davvero l’uno all’altra. La mattina mi ritrovai tra le sue braccia, al mio risveglio vidi il suo sorriso e le prime parole furono ‘buongiorno piccola’ mi sembrava un sogno, così richiusi gli occhi. Justin andrò a prepararsi e poi cucinò qualcosina, si, mi portò la colazione a letto. –Ciao gentleman- rise e mi diede il vassoio. –Ma grazie- sorrisi. Gli dieidi un bacio sulla guancia e mi preparai, saremmo usciti per camminare un po’. In quei giorni molte fans di Selena incominciarono ad odiarmi, sapevo cosa vuol dire avere degli haters. Mentre molte beliebers mi ammiravano, erano felici che Justin come migliore amica avesse una ragazza normale, per di più una di loro. ( http://www.polyvore.com/14/set?id=49219713) Dopo circa mezz’ora uscimmo. Justin mi parlò di questo concerto che si sarebbe tenuto due giorni prima gli EMA e mi chiese di accompagnarlo. Accettai, amavo vederlo su quel palco davanti a quei fans urlanti. Siamo una famiglia, la più bella. Tra i paparazzi e le risate tra di noi, la giornata passò infretta. Verso l’ora di cena mi portò a casa. Mangiai un panino e andai subito a dormrie. Ero stanchissima.

Leggimi e ti regalo una caramella c':
Ciaaaaao gente, ci sono rimasta male çç non cagate più.... ma io ve la faccio pagare e pubblico lo stesso *risata malefica* bene no, ok. Come vi sembra il capitolo? Il rapporto tra la protagonista e la migliore amica? susu voglio dei consigli u.u

Love.


@Kidrauhlsmysoul

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: heismyangel