Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Atakir    19/08/2012    1 recensioni
La storia dei due giovani Sayan se ci fosse stato qualcosa di diverso alla nascita: potrà il Principe abbandonare ciò che conosce per capire cose tipo il sentimento di amore fraterno? Gli sarebbe stato difficile mantenere quella dura scorza apatica davanti a Kaaroth e ad un bel faccino? E se subentrasse un ulteriore difficoltà?
Sarebbe stato troppo duro per lui affrontare i suoi ricordi di torture da parte di un viscido verme e affrontare l'ultimo contemporaneamente?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Freezer, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati a casa convinsi Kaaroth a stare fermo nel baraccone nel quale alloggiavamo da 7 anni all'in circa. Mi spostai per il bosco che conoscevo meglio di me stesso pensando che non era una buona idea quella dell'appuntamento con la ragazza. Sembrava essere più giovane di me, eppure lavorava in un ospedale. Per prepararmi a qualcosa di nuovo ero solito camminare ore nel bosco. Sentii una strana sensazione. Mi voltai cercai cosa mi infastidiva da ogni parte: non ve ne era traccia. Sentii una voce : «Esci dal bosco! é casa mia!» Non avevo mai sentito una voce simile e ciò mi turbò di più quando vidi un volto che mi osservava molto arrabbiato. Mi faceva domande sul mio passato, la mia vita. Ero così assorto nei miei pensieri da non rendermi conto di aver gridato il motivo per cui mi trovavo sulla Terra. dopo aver ritrovato la strada per tornare all' obrobrio in cui vivevo. Mi lavai e mi infilai un paio di jeans "strizza-palle", ovvero con il cavallo alto. Cambiai i vestiti di Kaaroth con qualcosa di più presentabile, e gli chiesi il suo parere per la prima volta nella sua vita«Quale maglia mi sta meglio?» Il piccolo mi disse che stavo meglio con una maglia che avevo "acquistato" un po di tempo prima ad un negozio di abbigliamento maschile: era della A style, di un blu intenso, aderente e con sopra scritto il numero 69. Mi sembrava un poco da sfacciato andare ad un appuntamento con quella maglia, mi sentii quasi obbligato a indossarla: in fondo era la prima volta che Kaaroth gli aveva risposto. Per l'ora programmata si ritrovarono davanti alla capsule corp. Passarono due ore e andai a bussare. Mi aprì una donna bionda con grossi occhi da coniglio. «Abita qui una donna dai capelli turchini con gli occhi azzurri?» chiesi incavolato. Quando mi arrivò un cenno positivo del capo domandai dovera «É con il suo fidanzato fuori città per il weekend. Se vuoi ti darò il suo numero!» Mi disgustava il modo con cui mi fissava. Sembrava attendere qualcosa... La osservai meglio e rabbrividii. Voleva mi spogliassi davanti a lei. Come mi ebbe passato il biglietto me ne andai in fretta con Kaaroth che si era addormentato. Arrivato a casa mi spogliai nuovamente per lavarmi via il sudore freddo che avevo in dosso per colpa di quella strana bionda. Come fui sotto la cascata sentii Kaaroth ridere. Andai a capirne il motivo. La ragazza era lì e giocava con Kaaroth che esclamò:«È arrivato papà! » Ella si voltò verso di me e arrossì. «Potevi degnarti di vestiti!» Ridendo affermai di essere a casa mia e di aver interrotto la doccia per controllare il piccolo Kaaroth. ******Spero che chi per ora non vuole esprimere il suo parere cambi presto idea!******
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Atakir