Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: soniabangel    19/08/2012    4 recensioni
Drabble sull'incontro tra Justin e Brian
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01 Pairing: Justin-Brian
Rating: verde
Warning: drabble
I personaggi utilizzati appartengono a chi li ha ideati. Con questo scritto io non guadagno nulla.




01 – L’inizio della storia


Brian uscì dal Babylon e il suo sguardo fu catturato dal ragazzino biondo fermo accanto al lampione.

I suoi capelli brillavano come fossero d’oro. Era incantevole.
Lo raggiunse per capire se poteva risollevargli la serata, in cui si era mortalmente annoiato, senza sapere che non solo gli avrebbe fatto trascorrere una notte infuocata, ma gli avrebbe anche cambiato la vita.
Quando fu a un passo, il ragazzino lo scrutò con espressione impertinente ma lui non capì che stava per cacciarsi in un’avventura che avrebbe decretato la fine del suo regno solitario.
Quella sera il re del Babylon aveva trovato la sua regina.


Continua….



Oggi ho deciso di iniziare questo esperimento che sto proponendo anche nel fandom del cast di QaF.
Siccome ci sono molte longfiction che parlano di Brian e Justin ho deciso di proporre qualcosa di diverso e vorrei raccontare la loro storia attraverso una serie di drabble.
Questa è la prima e ne seguiranno molte altre. Spero che l’idea che ho avuto possa trovare dei consensi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: soniabangel