Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    19/08/2012    1 recensioni
Diletta è una ragazza di 16 anni,sorella di Liam Payne conduce una vita esattamente contraria a quella del fratello.Vive con i suoi genitori in una grande villa,studia molto,perchè figlia di un avvocato molto famoso e stimato. Liam ritornerà a casa a settembre,perchè deve anche lui insieme al resto della band,ovvero i suoi migliori amici,iniziare la scuola.La fama non è tutto dice suo papà.
Insieme a loro ovviamente arriva anche il suo primo grande amore.Colui che l'ha portata tre metri sopra il cielo,ma che dato la distanza e la fama,ha deciso da lasciarsi e dimenticarsi. Diletta non l'ha mai dimenticato...e lui l'avrà dimenticata? Ora che ritorneranno,stessa scuola,stesse amicizie,come si comporteranno?.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tumblr_m901xmrl9j1rbkiz3o1_250_large   Twitter / Home     hola (:









Erano passati tre giorni e,oggi finalmente Liam tornava a casa! 
Per lui avevamo preparato una piccola festa in giardino,c'erano i ragazzi e...bè...ovviamente anche i nostri amici italiani.
Mettiamo in chiaro le cose: a me non davano alcun fastidio,ma la miscela che veniva fuori data da : Harry,Matteo e stesso luogo,mi metteva a disagio.Non sapevo come si sarebbero comportati.

"Liam!" Tutti gli corsero incontro,mentre lui scendeva dalla macchina.
"Amore,ma loro rimangono qui anche oggi pomeriggio?" Una voce mi sussurò queste parole all'orecchio.
"Si Harry,ne abbiamo già parlato,basta." Lo lasciai lì e andai a salutare mio fratello.
"Allora facciamo un brindesi per Liam!" Disse mio papà alzando un calice di vino bianco,tutti gli altri lo seguirono,chi con acqua,chi con succo o altro.
Matteo continuava a lanciarmi frecciatine alle quali io non sapevo comportarmi.
"Che ne dite se facciamo un bagno?" Propose mio fratello,tutti annuirono.
"Amore vieni a fare il bagno?"
"No,non ho molta voglia,tu vai!" Gli sorrisi,ma lui non ricambiò molto.
"Dile! vieni un attimo!" Mia mamma mi chiamava come una matta da dentro casa.
"Cosa c'è?" Risposi un po' secca,dato che ero distesa al sole e mi stavo divertendo a guardare i cinque ragazzi più scemi del mondo !
Poi però notai Matteo e mi venne in mente  tutte le regolette  dellìessere gentile quando ci sono ospiti in casa,di mio papà.
"Cosa devo fare?" Domandai, questa volta con tono più calmo.
"Aiuta Matteo,dovete infilare tutti i pezzettini di frutta sullo stecchino." 
Ecco con loro avevamo un rapporto più " Fai come se fossi a casa tua." i genitori si conoscevano da tanto e anche se erano ospiti,ci aiutavano.
Mi sedetti sopra l'isoletta della cucina e incominciai a infilare la frutta.Poi spezzai il silenzio.
"Ti manca l'Italia?" Lui sorpreso dal fatto che gli avesse parlato per prima,alzò lo sguardo e mi rispose.
"Non molto,non avevamo tanti amici,spero che qui andrà meglio..."
"Luca è tuo cugino?"
"Si...!"
"Andate d'accordo?"
"Certo,molto!"
"E' una bella cosa..."
Poi il silenzio riprese il potere. 
Mi cadde un pezzetto di mela,ma quando feci per raccoglierlo,lui mi seguì.
"Facciò io..." Si accovacciò come me e dopo che i nostri sguardi s'incontrarono sorridemmo imbarazzati.
"Che cazzo fai?!" Oh cavolo...Harry entra in azione.
"Harry stavamo aiutando mia mamma..."Dissi cercando di calmarlo.
"Ma non vedi come ti ha guardato il culo?" Era davvero arrabbiato,ma Matteo non l'avrebbe mai fatto,lui è uno di quei tipi un po' imbranati con le ragazze.
"Harry smettila..." Gli misi una mano sulla pancia e cercai di spingerlo indietro,ma lui mi scansò e dopo un po' di spintoni tirò un pugno dritto sul naso al povero ragazzo,mi fece davvero tanta pena.Non aveva fatto niente e era così magrolino che non poteva nenache difendersi.
"Matteo!"Disse mia mamma entrando in casa e correndo verso di lui.
Io non sapevo cosa dire,perchè era così manesco?
Uscii dalla cucina e dopo essermi scusata salii le scale per andare in camera mia.
Ma mi fermai per ascoltare quello che dicevano.
"Harry cos'hai fatto?" Chiedevano perplessi i ragazzi.
"Le ha guardato il culo!" Mio papà quelle parole non le vorrebbe sentire...ma cosa penso? Matteo si è quasi rotto il naso e io penso a mio papà!
"Si,ma esistono le parole!" Disse Lou con tono di rimprovero.
"Scuate..."Queste furono le ultime parole di Harry,poi sentii una porta sbattere.Decisi di scendere.
"Scusate davvero,non so cosa gli sia preso,scusate tanto..." Dissi dispiaciuta guardando prima i genitori e poi Matteo.
"Tranquilla,tra  ragazzi può succedere..." Mi tranquillizzò suo papà.
Andaii a farmi una doccia,mi spogliai e mi misi sotto il getto ustionante,avevo male ad un polso.Era stato Harry per scansarmi,mi aveva stretto troppo.Piansi,perchè doveva essere così? aggressivo e poi non si scusava neanche.
Una volta uscita mi vestii e mi sedetti sul letto,accesi  il computer.
"FACEBOOK" digitai velocemente.
Harry aveva agggiornato il suo stato.
"QUANDO TUTTO VA BENE,RITROVI IL TUO AMORE E TUTTO E' COME UN SOGNO,ARRIVA UN COGLIONE A ROVINARTI LA VITA.CHE MERDA."
Sotto c'erano tantissimi commenti,tra i quali uno mi colpì maggiormente.
"EHY SE VUOI CI SONO IO :) " Una bionda,carina,non male.
" ;) " Questo le rispose Harry,cosa stava a significare " ;)" ,mi avrebbe davvero tradita per ripicca?
Entrai con il mio fake e chiesi l'amicizia a quell'oca.
"Emily  Mob è online" Perfetto. Presi fiato e le scrissi,come le oche che conosceva.
"Ehy ciao :)! ma è vero che te la fai con Harry Styles?"
"Come fai a saperlo?" Le lacrime incominciavano a scendere.
"L'ho sentito dire..."
"Si probabilmente questa sera...ha litigato con la ragazza e è molto giù,quindi vado li e lo seduco un po',tanto non resiste...! comunque ti terrò aggiornata ;)" Piangevo,tanto. Allora non mi amava,perchè lo faceva? io non lo avrei mai fatto.
Mi immaginavo le scene di lui,colui che mentre facevamo l'amore mi diceva che mi amava,di non preoccuparmi,andrà tutto bene e poi,la prima volta che c'erano delle difficoltà le affrontava così...
"Dile?" Disse mio fratello entrando piano in camera,si sedette sul letto con me.
"Cos' successo?"
"Si scopa un'altra!" Mio fratello non disse niente mi abbracciò e mi lasciò liberare.

Erano passati cinque giorni.Avevo 200 chiamate di Harry,ero pieno di suoi messaggi.
Si scusava,diceva di amarmi,non poteva vivere senza di me,si chiedeva perchè facessi così,diceva che era solo geloso.
Ma non sapeva che io sapevo di quella bionda.
"TOC,TOC..." Ero in camera e non volevo vedere nessuno,il male mi stava uccidendo.
"Posso?" Brivi,brividi e ancora brividi,il mio corpo si riaccese,mi era mancata tanto quella voce,ma non potevo perdonarlo...



Eccomi qui :) dopo una settimana sono finalmtne tra voi <3 cosa ne pensate? fatemi sapere,grazie mille a tutte quelle che recensiscono e leggono <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb