Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JawaadsLover    19/08/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedendo la mia espressione sembrava così fiera di lei!
Mi mostrò ogni angolo della casa così bene che già la conoscevo completamente..

Iniziammo dal salone che avevo visto appena entrata.. Era una meraviglia.
C'era due grandi divani e un poltrona che sembrava così morbida e accogliente solo a vederla. In mezzo ai divani c'era un tavolino di vetro con sopra pochi oggetti e davanti ai due divani,appeso alla parete, una grande televisione, che pareva quasi di essere al cinema.
Sotto alla tv c'era un grande caminetto fatto di mattoni. ll fuoco era ancora spento, essendo fine agosto, ma io già mi immaginavo l'inverno, con il fuoco scoppiettante, sotto  al piumone a guardare in quello schermo gigante i nostri film preferiti.
*Basta sognare Giorgia, siamo solo alla prima stanza!*
"Questa è una delle mie stanze preferite, il luogo adatto per rilassarsi, soprattutto in inverno che col caminetto e sul divano col piumone addosso è una paradiso"
*Hey, adesso legge anche nel pensiero???*
In comunicazione con quel salone enorme, c'era una cucina altrettanto grande.
Un angolo cottura, che poi tanto angolo non era, enorme. Sei fornelli, due lavandini e un frigo che poteva contenere il mangiare per una ventina di persone.
Mi è sorto il dubbio che non lavorasse anche come cuoca!
C'era anche un tavolo molto raffinato con 4 sedie.

E sempre in comunicazione con la cucina c'era una grande sala da pranzo, che conteneva un tavolo per almeno dieci persone.
*Dovrà avere così spesso ospiti! Che fortuna!*
"Qui non ci sto quasi mai, i miei parenti di solito vengono qui solamente a Natale. Così io mangio sempre in cucina sull'altro tavolo. Mi piace di più ed anche non devo fare molta strada per prendere il cibo, dato che è nella stessa stanza. Con tutto quello spazio mi sono divertita a imparare a cucinare, e direi che me la cavo discretamente."
*Secondo me legge veramente nel pensiero*

Salimmo al piano di sopra, grazie a quelle magnifiche scale, e mi ritrovai circondata da un'infinità di porte.
"Tutte le stanze le esplorerai col tempo da sola, è troppo divertente te l'assicuro. Adesso ti faccio vedere quelle principali. Allora questa," disse indicando la porta alla sua destra, "è la mia stanza. Sappi che la porta è sempre aperta e se hai bisogno di qualcosa vieni pure."
Passammo accanto ad altre porte, tutte bianche, e indicò quella alla mia sinistra.
"Questa è quella che da oggi in poi sarà la tua stanza. A me piace molto, e ti do tutto il diritto di cambiarla o aggiungere mobili e accessori a tua volontà!" Disse con un grande sorriso.
Mi lasciò aprire la porta e WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Era qualcosa di jfvdjkndjfnidfnid. Non trovavo parole nè per descriverla nè per dire niente a Lucy.
"Mi ringrazierai appena ti riprendi e ti torna la parola. Dopo puoi godertela per bene ma prima vieni che ti faccio vedere solo l'ultima cosa." disse ridendo.

Camminammo fino in fondo al corridoio e mi indicò la porta davanti a noi.
"Questo è il bagno. Ci passo sempre un sacco di tempo, ma comunque non ci saranno problemi per laa divisione tra me e te , e dopo scoprirai perchè!"
E mi fece l'occhiolino..
Anche il bagno era magnifico. Vasca idromassaggio e una doccia gigante.
Lavandino e pavimento in marmo. Insomma, qualcosa di stupendo.

Se avesse partecipato a "Teen cribs" la sua sarebbe stata sicuramente la casa più bella!


 

 

   

Ecco tutta la descrizione della villona figona.
Voglio andare a vivere anch'io con Ellie e Lucy >.<

#Spaziocoglionaggine

Sappiate che vi sto scrivendo da sopra un unicorno, e qui il wi fi prende bene LOL
#Godsavetheunicorn

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JawaadsLover