Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: pandoratonks    19/08/2012    0 recensioni
Un'avventura sconvolgente e ricca di colpi di scena. Cosa succederà mai alla nostra protagonista?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ una sensazione strana.

Sembra quasi che il mondo mi sia estraneo, che io viva in un’altra dimensione, in un altro sistema, in un’altra vita.

Tutto ciò che mi è attorno ha un significato diverso.

Una folle corsa verso ciò che non si conosce attanaglia la gente portandola all’esasperazione.

Ogni mio desiderio sembra essere anormale rispetto alla realtà.

Non lotto per ottenere ciò che voglio. Attendo semplicemente che mi arrivi qualche occasione da non perdere.

Guardo il mondo dall’alto e mi accorgo che l’unica cosa che non esiste è la felicità.

Come si può vivere senza felicità? Senza un sorriso sulle labbra o una risata liberatoria? Senza la possibilità di vivere un sogno e senza la capacità di realizzarlo in un mondo così  ostinatamente furioso?

D’un tratto vengo portata con la forza verso il basso, mi divincolo ma una forza superiore mi tira giù. Vuoto, solo vuoto attorno a me. Ma mi sento oppressa. Mi manca il respiro, faccio fatica a mettere a fuoco le immagini. Non so dove mi trovo. Sento dolore, caldo, troppo caldo, un urlo strozzato mi muore in gola. Mi sento morire.  Fuoco. Gelo. Non capisco cosa mi stia succedendo. Non vedo più nulla. Buio, soltanto buio attorno a me.

Che sia all’inferno? No sono viva, non posso essere morta. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: pandoratonks