Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sacchan_    19/08/2012    2 recensioni
E' la festa in maschera tipica di carnevale pertanto fai calare anche tu la maschera sul tuo volto mentre nel frattempo abbassi il corpetto un pò più giù delle spalle. Avevi solo sei anni l'ultima volta che ti hanno vista, adesso ne hai sedici; puoi osare mostrando a tutti la donna che sei diventata. Senza esitazione, spingi le ante del portone.
[Momentaneamente sospesa, ho deciso prima di iniziare una revisione totale dei capitoli e poi di continuarla]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaito Shion, Miku Hatsune
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E nel mio ultimo giorno di vacanza pubblico il terzo capitolo della mia personale rivisitazione di Cantarella. Come sempre, leggete e lasciatemi un commentino se vi và!! ;-)  e se arrivate fino in fondo, non perdetevi le ndA.

Gelosia.
Il sentimento di invidia e di rivalità nei confronti di una terza persona.
Non ho mai pensato di arrivare a provare gelosia nella mia misera esistenza.
Sono sempre stato un modello perfetto da imitare.
Eccellente negli studi e brillante in tutto il resto.
La mia bravura nel suonare il violino era indiscutibile.
Già quando ero solo un ragazzino e accompagnavo mio padre ai ricevimenti notavo gli sguardi compiaciuti delle signore che mi pregavano di intrattenerle con una sonata o due.
Non ho mai dato peso a tutto questo.
Sono sempre stato indifferente a questa vita vuota.
E adesso invece...
sento la presenza di mia cugina avvelenarmi l'anima.
La odio e la amo nello stesso momento.
La odio per tutto quello che fa.
Per come si muove aggraziata, per il suo modo di sorridere dolcemente a tutti, sconosciuti e non, per la bellezza dei suoi sedici anni che sboccia ogni giorno sempre di più.
Proprio come quella rosa che ostinatamente continua a portare al collo.
E la amo e la desidero più di qualunque altra donna sulla quale ho posato i miei occhi.
Non so se definire ciò che provo amore.
Da più l'impressione di essere un ossessione.
Se è amore allora è un amore insano il mio.
Non posso essermi innamorato di mia cugina.
Non dopo che mi ero scordato completamente della sua esistenza.
Da piccola era solo una palla al piede.
E adesso non faccio altro che spiarla di nascosto.
"Non trovate anche voi che io abbia ragione?"
Oh, la voce della signorina Kagamine mi riporta alla realtà.
Non so perchè io abbia accettato il suo invito fuori.
Forse perchè non sopportavo più di restare chiuso dentro a quella reggia assieme a mia cugina.
Sapere  che nel pomeriggio poi si incontrava alla serra con il suo fratello gemello era più di quanto avessi potuto sopportare.
Davvero, potrei arrivare a non rispondere più delle mie azioni.
Ma adesso quasi quasi me ne pento.
La signorina Kagamine è un concentrato di altezzosità e di superbia.
Tutto questo deve essere dovuto al fatto che fin da piccola ha sempre ottenuto tutto ciò che voleva.
Forse la dovrei comprendere, dopotutto è ancora un'immatura ragazzina di 14 anni a cui basta pestare i piedi per ottenere ciò che vuole.
Sicuramente fra un paio d'anni o più diventerà il fiore all'occhiello di tutta la nobiltà della città.
Setosi capelli color dell'oro, luccicanti occhi azzurro cristallino e delicata pelle bianca.
Ma di quello che ne sarà poi del suo carattere...
 questo non mi è dato saperlo.
"Insomma, vi sto chiedendo se anche voi non pensate che io abbia ragione"
"Ah, chiedo scusa, chiedo scusa... potete rammentarmi ciò di cui parlavate?"
"Stavo dicendo che mio fratello, secondo me, si comporta in modo troppo frivolo a volte. Non ha a cuore nè me nè le questioni della nostra famiglia"
Ah ma senti da che pulpito viene la predica.
"Purtroppo non conosco così a fondo vostro fratello per potervi dare ragione, inoltre credo che sappiate che non ci piacciamo un granchè"
"Si, si ne sono a conoscenza...  ma pensavo che mi avreste dato ragione, ultimamente ogni giorno viene presso la vostra residenza. Credo che lo faccia per incontrarsi con vostra cugina Miku. L'altro giorno gli ho chiesto se restava assieme a me tutto il pomeriggio a giocare sul prato e sapete cosa mi ha risposto?
 -No, non posso, ho un incontro con una persona alla residenza di Lord Shion-
Io sono sua sorella gemella, dovrei essere più importante di chiunque altra persona."
 E mentre si sfoga con me della sua infantile questione mi stringe di più il braccio.
Davvero civettuola la signorina Rin, non c'è che dire.
Allento la mia presa alla sua vita.
"Vi chiedo di perdonarmi per quanto sto per dirvi signorina ma... non credete di essere troppo brusca nei confronti di vostro fratello? Credo che sia libero di poter andare dove vuole no? "
Alle mie parole Rin arrossisce.
 "Questo è vero ma... vedete io e mio fratello abbiamo un legame speciale, un legame che non tutti i fratelli hanno"
"Beh siete gemelli... credo che sia normale che siate molto legati"
"No, non è a questo che alludevo, non ha importanza... continuiamo la nostra passeggiata?"
 A pensarci bene, ho sempre trovato i fratelli Kagamine morbosamente attaccati l'uno all'altro in passato.
Dio, spero davvero di non diventare anche io così.



"Dunque vostro cugino ha gradito il vostro bouquet di rose?"
Ti sorprende quella voce alle spalle, ti eri completamente immersa nei fiori che ti eri dimenticata del tuo accompagnatore.
"Come fate a sapere che quel bouquet era destinato a mio cugino Kaito?" a volte vorresti darti della stupida da sola per la tua ingenuità.
"Non lo era forse?"
"Beh si avete indovinato..." sorridi imbarazzata.
"E' stato facile intuirlo... un bouquet di misteriose rose blu, si addicono perfettamente al giovane Kaito Shion, senza contare che la scorsa volta vi siete riferita ad un "lui", e l'unico che poteva riceverle era Kaito no?"
Smascherata in pieno, pensi. 
"Pensavo che uno come lui non le avrebbe mai accettate e invece... alla fine si è rivelato un regalo gradito. Sono contenta che a Kaito siano piaciute, ci tenevo tanto, era un modo per esprimergli quanto gli voglio bene."
Pronunciare quelle parole comporta dentro di te un breve imbarazzo ma del resto l'intenzione era sincera. Sorridi per sdramatizzare quella bizzarra situazione contenta che anche Lord Kagamine abbia capito.
Quel ragazzo è davvero intuitivo, ti viene da pensare.
Sicuramente fra qualche anno riscuoterà un grande successo fra il gentil sesso.
"A proposito..." ti azzardi a chiedere "ricordo che avete una sorella gemella, Len. Non ho ancora avuto il piacere di incontrarla in questi pochi giorni, perchè la prossima volta non venite con lei?"
"Lo farei volentieri ma... vedete Miku, mia sorella è alquanto capricciosa e gelosa nei miei confronti, credo che finirebbe solo con il rovinare i nostri pomeriggi insieme."
"Vostra sorella gelosa? E' perchè mai? Dovrebbe essere fiera di avere un fratello intelligente e colto come voi" il tuo non è un rimprovero verso la sorellina, ma un tentativo di alleggerire quella conversazione.
"Proprio per questi motivi mia sorella si comporta così con me..."
"Temo di non capire purtroppo..."
"Credetemi Miku, è meglio così..."
Chissà che tipo sarà la signorina Rin, ti chiedi.
Sicuramente avrà l'aspetto di una piccola bambolina dai capelli biondi, ti basta vedere il fratello per esserne convinta.
Il legame fra due fratelli gemelli deve essere sicuramente qualcosa di saldo e indissolubile, ti viene da pensare. E' molto diverso dal legame che ti lega a tuo cugino. La scoperta di questa verità improvvisamente ti rattrista anche se non riesci a capirne il motivo.


Dio, spero davvero di non diventare anche io così.
Eppure poco a poco sembra quasi che io lo stia diventando.
Provo un qualcosa di morboso per mia cugina.
E temo che non sia amore.
E' una forma di perversione la mia?
Significa davvero che c'è qualcosa che non và in me?
Non mi resta che far altro che indossare la mia maschera di perfezione davanti a lei.
No, temo che presto quella maschera cederà.


La chiacchierata pomeridiana con Len sembra esserti servita.
Ora più che mai sei decisa a voler creare anche tu un legame con tuo cugino. Dopotutto è giusto recuperare gli anni passati.

ndA: allora... attualmente sono in un periodo alquanto nero della mia esistenza. >.< oh mamma mia che paroloni!!
Ok diciamo che sono in un periodo in cui vorrei che molte cose migliorassero ma purtroppo sembra che tutto vada storto se non di più... per questo avrei bisogno del vostro sostegno qui e le vostre recensioni potrebbero essere per me un toccasana. Ovviamente accetto anche le critiche perchè trovo che questa storia così "psicologica" sia una vera sfida per me. Insomma ditemi la vostra!! ^_^
Passiamo al capitolo che avete appena letto... ho lasciato un velo di mistero percepibile solo dai protagonisti ma credo che ormai tutti abbiano letto fra le righe... Eh si sono una fan di "quel" pairing! Tanto più che a storia conclusa mi sa che ci scriverò uno spin - off!!! X°DD
Bacioni
_Flowermoon_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sacchan_