Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Faithful    19/08/2012    3 recensioni
"Sono passati 2 anni, ormai. Credo sia impossibile per lui ricordarsi di me, la One Less Lonely Girl del South Dakota che quel giorno non fece altro che stare lì impalata sul quel dannato sgabello."   Dissi con un pizzico di tristezza.
"Secondo me no, Faith. Su, l'ha detto pure il tipo, no? Never say never." Disse Hope. Ma si, never say never, no?
Ecco la mia prima FF, spero vi piaccia! Vorrei tanto che mi diceste cosa ne pensate, ci tengo tanto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ok, io non c’ho capito na cippa. Chi è sto Nitsuj? Chi l’ha cagato mai? Se ci ammazza, giuro che la mia anima ti perseguiterà per sempre.”

Hope è poco arrabbiata, dicono. Sta camminando troppo velocemente per i miei gusti.

“Dai Hope, che ti costa? Saliamo in camera sua, gli facciamo un sorrisetto, lo portiamo a mangiare qualcosa, gli facciamo vedere qualcosa e poi abbiamo il pomeriggio tutto per noi! Ah, i miei non ci saranno per due giorni. Devo solo riuscire a convincere Dwayne a non fare feste e poi siamo apposto. Tu dormi con me, sia ben chiaro!”

Si sta calmando, ha rallentato il passo finalmente!

“Ok, ok, questa notizia mi piace! Ma tanto lo sai che è inutile, tuo fratello le feste vorrà farle comunque. Casomai ti porti sto Nistuj e vedi se c’ha qualche amico carino, almeno per un po’ dimentico l’essere di cui mi sono innamorata.”

“EEEH? Tu..tu sei innamorata di Dwayne?! Perché non me l’hai detto prima, imbecille?”

“Credevo si capisse, sono due anni che gli vado dietro.”

Certo, tra un po’ si prendono a cazzotti e io dovrei capire una cosa del genere? Mh, certo, Hope.

“Ma se non fate altro che litigare!”

“E’ tutto calcolato, devo dimenticarlo. E poi sta con Destiny, devo lasciarlo perdere.”

“Se devo dire la verità, di Destiny se ne frega. Mi ha detto che la sta usando per dimenticare.”
“Boh..Oh, siamo arrivati. Porca vacca, è più grande e lussuoso di quello che mi ricordavo.”

Sempre molto fine, lei.

Dai, su, entriamo.”

Ci incamminiamo verso la reception, dove si trova una ragazza sulla ventina con degli occhi verdi e capelli scuri e ricci, davvero carina.

“Salve, vorrei chiederle se è possibile andare nella suite 243…”

“Salve ragazze! Ehm, veramente se non siete parenti non potete andare. Mi chiamo Christie, ho 20 anni, non darmi del lei che mi sento vecchia! *ride*”

“Oh, okay, Christie. *rido* Io sono Faith e lei è Hope. Ho parlato con il ragazzo che alloggia nella suite e mi sono offerta per fargli fare un giro a Sioux Falls dato che non conosce nessuno…”

“E va bene, ho capito. Devi salire al 6° piano, vai sempre a destra e poi trovi una scala che ti porta fino alle due suite. Mi raccomando, state attente a non farvi scoprire! Facciamo una cosa, dato che è libera, vi do la chiave della 242 così se vi dovessero chiedere che state facendo avete una scusa… Ma non entrateci, non si sa mai. Potrebbero richiederla e a quel punto darei la chiave doppione.”

“Christie, davvero, non so come ringraziarti.”

L’abbraccio, è il minimo che possa fare.

“Tranquilla, per la cantante di Sioux Falls questo ed altro!”

La guardo con faccia perplessa, che sta dicendo? Poi, mi accorgo che Hope è rossa in viso e guarda altrove. Non dirmi che..? No, la gonfio. Ci incamminiamo verso la suite e chiedo spiegazionia Hope.

“Ehm, vedi…Beh, quell’uomo della sala d’incisione si è tenuto una copia dei pezzi che hai registrato e io mi sono presa la briga di farli mettere in un altro CD e fare delle copie…Tipo un centinaio. Ah, se non ti dispiace, ho pagato la SIAE e quindi li ho potuti mettere in vendita da Joe. Sono finite quasi subito e la gente ne ha richiesti  altri… Stai spopolando a Sioux Falls, Faith!”

“Tu..tu cosa?! Hai fatto tutto questo per me?”

Lacrime tra 3…2…1.

“Certo, te lo meriti, ragazza mia. Avanti, su. Andiamo da sto tizio.”

L’abbraccio, porca miseria ho l’amica migliore del mondo! Dopo un po’ di scale arriviamo in questa benedetta suite.

“Oh, ti muovi a bussare?”

“Si,si, un attimo!”

*toc toc*

“Si? Chi è?”

“Ehm, sono Faith Breeford!”

Ansia…Cacchio, questo ancora non apre. E se ho sbagliato suite? No, è questa. Oddio, si muove la maniglia della porta, cazzo,aaaah.

“Faith? Oh, entrate pure, ragazze.”

Ah, bene, uno che s’incappuccia e poi ti da le spalle…Fantastico. Ci accomodiamo. Quant’è grande! Ci sediamo su uno dei divani in pelle color avorio e tento di iniziare una conversazione con questo tipo misterioso che ci da ancora le spalle.

“Allora…Bella giornata oggi, eh?” Ma che cazz…?

“Si, si, brava Faith. Senti, ciccio, noi siamo venute qui per portare le tue chiappe in giro per questa cittadina, hai ancora intenzione di darci le spalle o ti muovi ad offrirmi qualcosa da mangiare?!”

Hope si deve far sempre riconoscere, eh? Come minimo ci sbatte fuori. Provo a bloccarla, ma le risate di Nistuj costringono sia me che lei a guardarlo.

“HAHAHAHAH, hai ragione, hai ragione. Ecco, prima che voi sveniate, urliate, attiriate l’attenzione della sicurezza vi do due bicchieri di Sprite.” Versa la Sprite in due bicchieri di cristallo e ce li porge.

“Minchia Faith, sti cosi costano più di casa mia!”

Per fortuna l’ha detto sotto voce, se no questo sul serio ci sbatte fuori!

“Eh, ho notato. Ma siamo in una suite, che t’aspettavi,oh?”

“Siete pronte? *ride*”

“A bello, siamo nate pronte.”

Oddio, questa mi fa fare figuracceeeeee!
Nitsuj si toglie tutta quella roba che aveva addosso e si gira verso di noi. PORCA BALENA INCINTA DI UN TONNO GAY (cit.), JUSTIN BIEBER A SIOUX FALLS?!

“Justin?”

“Cazzommmerda, Faith, l’amore della tua vitaa!”

Le do un colpo così forte che si piega su se stessa dolorante.
_______________________________________________________________________________________________
So che avete voglia di uccidermi. (?) Mi dispiace non aver aggiornato prima, non ho proprio avuto tempo! :C Non mi piace più questa storia, non lo so, non mi sembra un gran che. Ne ho un'altra in mente, magari più avanti la inizio. :3 Bene, detto questo, spero di riuscire ad essere più puntuale con i capitoli e spero che continuiate a seguire questa storia dicendomi cosa ne pensate!
Un bacio,
Faithful.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Faithful