Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    19/08/2012    1 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
continuammo a baciarci,fino a quando non staccai le labbra con le lacrime agli occhi.
kate:'scusami,io..non sò che mi sta succedendo..non dovevamo conoscerci,è stato un orrore partecipare al video.' dissi piangendo.
justin:'tu non ti devi scusare di nulla,ok? beh,è stato l'errore più bello della mia vita.'
ci guardammo,poi abbassai lo sguardo..justin con la mano mi toccò il viso.
justin:'tu mi piaci,mi piaci sul serio. c'è qualcosa nel tuo sorriso,nei tuoi occhi,nel tuo viso che fà venir voglia di innamorarmi di te.'
ero a dir poco pietrificata,cioè io gli piacevo.
kate:'..justin per me è strano,io ti ho sempre odiato ed ora mi ritrovo in braccio a te..non pensavo sarebbe successo,anzi non doveva succedere.'
justin:'ma cosa c'è di male nel cambiare le proprie opinioni? ti dimostrerò che io sono diverso.'
kate:'ma è possibile che non lo capisci? tu sei una pop star mondiale,io..beh..io sono una ragazza qualunque.'
justin:'è questo che ti rende speciale,tu sei diversa dalle altre. quando ti ho baciato nel video ho provato qualcosa..ma pensavo fosse una cottarella,
ma poi ti ho pensato tutto il giorno,quando mi hai detto che volevi uscire con me ero felice per davvero,quando mi hai baciato ho sentito le farfalle allo stomaco.'

al suono di queste parole il mio cuore si sciolse,ero stufa di digli scuse,perchè io ero felice con lui.

kate:'anchio ho provato lo stesso,tu mi piaci e tanto anche.'
justin fece un sorriso enorme.
justin:'ti dimostrerò che puoi fidarti di me,voglio stare con te.'
kate:'me lo prometti?'
justin:'te lo prometto piccola.'
lo abbracciai e sentii una fitta al cuore,cavolo lui mi piaceva,mi piaceva da far schifo.

mi asciugai le lacrime e andai a sistemarmi per uscire un pò,intanto però justin accese la tv.
mi piastrai i capelli e tornai in salotto.
kate:'possiamo andare.'
justin:'aspetta piccola,hanno detto che hanno una notizia scandalo,sono curioso.'
kate:'vabbene ti aspetto amore.'
justin:'nono piccola,siediti qui con me.'
era dolcissimo,come si faceva a non amarlo?
ci guardammo e mi diete un bacio a stampo,ricambiai e sorrisi.
partì il tg.
conduttrice:'buonasera,notizia dell'ultimo minuto,la pop star canadese Justin Bieber ha una storia segreta con una ragazza di cui ancora non si è scoperta
l'identità. justin è stato visto dirigersi questo pomeriggio a casa della ragazza misteriosa e sembra che lui le stia toccando il viso ma non ci capisce bene cosa stiano facendo.'
*mostrano una foto di kate e justin alla porta,lui le tocca il viso*.
kate:'ti prego dimmi che ho sentito male,non ci posso credere.oh mio dio,no perfavore.'
justin cominciò ad urlare.
justin:'questi paparazzi di merda sono ovunque!non posso andare a fare nulla perchè mi fotografano da per tutto e si inventano storie senza conferme.ma che morissero tutti!'
cerco di calmare justin.
kate:'justin tu hai ragione ma calmati,infondo sei una pop star è ovvio che funzioni così,però..'
justin:'kate tu non hai la minima idea del casino che succederà. mi chiameranno a 5674 programmi,saranno invadenti,faranno domande continue,mi spieranno.come faremo ad avere una vita privata?'
in effetti justin aveva ragione.
kate:'ascolta..puoi mentire,puoi semplicemente dire che sono una tua parente o che sono un'amica,tranquillo..'
justin:'no. voglio avere una storia seria e matura,non segreta.'
speravo questa sua risposta.
kate:'..cosa faremo?'
justin:'non lo sò,stasera andiamo a parlare con scott e vedremo cosa dirà,lui sà sempre cosa fare.'
kate:'vabbene..' dissi con gli occhi tristi.
justin:'io non ti lascerò ok? dovessi avere tutto il mondo contro.'
kate:'ti amo.'
justin sorrise e mi abbracciò forte sussurrandomi nell'orecchio 'non ti preoccupare,tutto andrà bene.'


salve ragazzuole,spero vi piacciano i capitoli.
recensite se volete..grazie davvero a quei pochi lettori fidati:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance