Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    19/08/2012    1 recensioni
Qui reccoglierò tutti gli off di casi angeles 3.Tutti,nessuno escluso.Saranno presenti ripetizioni di una o più parole,ma non ho modificato per mantere il significato originale.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Off casi Angeles 3-cap.100-La primavera.
Sol
Mi ha sempre affascinato il mito di  Persefone,questa principessa rapita dal Dio del regno sotteraneo.Mentre Persefone è con lui sotto terra nella sueprficie in inverno ,quando lei torna in superficie tutto rinasce.E' la primavera.Mi sono sempre sentita come Persefone,intrappolata,rapita nel mondo sotterraneo,prigioniera di u Dio tiranno ma molto seduttore.Sapendo che sopra c'era un mondo migliore,un mondo molto più gradevole,più felice,un mondo che mi necessitava troppo.Un mondo dove l'amore e la tenerezza erano possibili,un mondo più caldo che il freddo sotteraneo.E' ora di finirla con l'inverno ,bisogna cedere il passo alla primavera.E' ora di lasciare che tutto fiorisca.E' ora di lasciare che la vita ,che era bnnascosta sperando che passi l'inverno,può risorgere con tutta la sua forza vitale.E' ora di uscire dall'oscurità sotterranea  e uscire alla luce della superficie,è tempo di rinascere.Come la primavera rinnovarsi,rinascere,uscire dal bozzolo,aprire i petali, in bilico  sotto il sole,che il calore ti prenda il corpo,l'anima.Calzare i sandali,ritornare ai colori,rabbrividire  al vedere i fiori di campo,osservare ammirato una rosa fresca,è ora di togliere i cappotti,che mantengono l'inverno ,di dimenticare i fiori appassiti.L'inverno è poderoso,un assassino letale,però la primavera è ribelle,è rivoluzione,è forza vitale che si fa strada con le sue forze.L'inverno è azione ,ma la primavera è reazione.Perchè arrivi la primavera prima bisogna attraversare l'inverno,per rinascere prima bisogna morire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy