Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ClodiaSpirit_    19/08/2012    0 recensioni
Kurt è già da un mese a NY, aveva deciso di andarci lo stesso anche se, ormai il sogno della NYADA era andato in fumo.
Non vedeva l'ora di rivedere il suo ragazzo con cui, si era sentito tutti quei mesi tramite chiamate e skype.
Quel giorno Blaine si sarebbe diplomato e Kurt non si sarebbe perso assolutamente quel momento importante.
Non vedeva l'ora di stringerlo a sè, abbracciarlo e baciarlo.
Era agitato, emozionato, eccitato all'idea.
Quando si rivedono entrambi, hanno delle emozioni fortissime, indescrivibili.
Ci sarà una sorpresa che cambierà le loro vite, per sempre.
Ho deciso di mettere questa FF anche qui, per avere più lettori.
Spero vi piaccia e che continuerete a leggerla, capitoli dopo capitoli.
Spero che vi appassioni.
Grazie per chi, adesso sta leggendo questo capitolo.
Grazie davvero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 KlainestoryinNewYorkCity capitolo 3. 

 Kurt era appena sceso dall'aereo e si era recato all'areoporto di Lima.
Quanti ricordi quella città.
I suoi amici del Glee, il professor Will Schuester, la coach S. Silvester che sicuramente, non avrebbe mai smesso di chiamarlo 'porcellana', le canzoni, i duetti con Rachel, il suo primo incontro con Blaine alla Dalton e già da quel momento si era perdutamente innamorato di lui, gli usignoli.. cavolo, stava tornando
a casa.
Aveva appena preso le valigie e c'era suo padre ad aspettarlo.
Non appena Kurt vide suo padre, saltò dalla gioia e lo abbracciò più forte che poteva.
'Quanto mi sei mancato, figliolo.
Come stai, tutto bene?'
'Anche tu mi sei mancato tanto papà.
Ehi, sto.. sto bene, stai calmo non c'è bisogno che ti preoccupi così per me'
'Kurt, non ci vediamo da chissà quanto tempo e mi dici di non preoccuparmi?
Ma lo sai quanto stavo in pensiero per te?
Oltre le telefonate non potevo sentirti, vederti..
Carol credo che si sia stancata di, sentirmi dire ogni
santo giorno quanto mi mancavi, che sentivo la casa vuota senza mio figlio eppure, era sempre lì, pronta a
consolarmi.
Io,io ti..'
Burt iniziò a singhiozzare e Kurt lo abbracciò più forte di prima.
'Ti voglio bene anch'io papà'
Si sorrisero entrambi.
'Andiamo adesso, so che fremi dalla voglia di vedere il tuo ragazzo'
Kurt lo guardò in cagnesco.
'Co-come lo sai?'
'Kurt, sono tuo padre e capisco certe cose.
Te lo si legge in faccia e poi, le tue chiamate non
facevano che ricordarmelo, ne parlavi in continuazione'
A Burt scoppiò una piccola risata e guardò suo figlio
sorridendo.
Sulle labbra di Kurt spuntò un sorriso imbarazzato ma, anche molto dolce allo stesso tempo.
'Scu-scusa papà..'
'Non devi chiedermi scusa sono contento che, Blaine ti renda felice.Sta cominciando a piacermi quel ragazzo, eh sì'
Burt non riuscì a trattenere la risata e scoppiò in una fragorosa risata.
'Non ci provare papà, Blaine è mio' Lo guardò Kurt ridendo e facendo di 'no' con l'indice.
Entrambi si guardarono sorridendo.
'Ehi, scherzavo.
Io ho Carol, la amo più di ogni cosa e mi ha reso
l'uomo più felice del mondo.
Intendevo dire che, se Blaine ti rende così felice, io non posso che approvare.
Sta cominciando a piacermi davvero quel ragazzo insomma, guardati Kurt.
Stai fremendo dalla voglia di vederlo, hai un grande sorriso stampato sulla faccia e senzaltro, lui starà facendo lo stesso.
Hai gli occhi lucidi e questo vuol dire solo una cosa.
Lo ami.
Hai lo stesso sguardo di quando io, guardavo tua... tua madre'
Burt non riuscì a trattenere le lacrime e Kurt cominciò
a consolarlo 'Ehi papà, sono sicuro che, la mamma è fiera di te e che in questo momento, sta sorridendo vedendoti così felice e sapendo che Carol ti rende felice'
Kurt stava sorridendo tra le lacrime che gli rigavano la faccia , i suoi occhi color celeste angelo, erano diventati lucidi proprio quando suo padre, aveva nominato sua madre.
Gli mancava tantissimo ma, si doveva andare avanti e sicuramente lei, avrebbe avuto sempre un posto nel suo cuore.
Burt guardò il figlio e lo baciò sulla fronte 'Sì, ci sta sorridendo..adesso andiamo, devi raccontarmi un bel po' di cose'
Kurt e suo padre si avviarono verso la macchina e dopo aver depositato le valigie, si misero in viaggio per il liceo McKinley.
Dopo aver parlato un po' di NY, di come si era trovato e del suo lavoro, Kurt continuò il conto alla
rovescia.
Mancava veramente poco.
'54, 53, 52, 51, 50'
Forse il suo cuore sarebbe scoppiato da lì a poco.
'49, 48, 47 , 46 okay sto decidamente collassando ma, sto bene' cominciò a pensare Kurt.
Suo padre si voltò verso di lui e si mise a ridere.
'Stai-stai contando? AHAHAHAH'
'Zitto un po' papà così perdo il conto!'
Burt gli prese la mano e gli disse:
'Tranquillo, tra un po' lo vedrai'
Kurt lo guardò dolcemente e continuò:
'34, 33, 32, 31 Okay, stai calmo'
Questa volta stava parlando.
La sua testa era troppo piena di pensieri e tra qualche minuto sarebbe scoppiata.
Decise allora di abbinare ogni piccolo particolare di
Blaine ad ogni numero.
'30 I suoi bellissimi occhi, 29 il suo sorriso, 28 i suoi abbracci, 37 la sua dolcezza, 26 i suoi buffi papillon'
Bene, ora era ancora più ansioso.
'25 La sua voce, 24 i suoi capelli pieni di gel' a questa, gli scoppiò un sorriso.
'23 Il suo sguardo, 22 il suo corpo, 21 il suo prendermi le mani, 20 il suo farmi morire ogni volta che mi bacia, 19 il suo amore per me, 18 le sue coccole'
'Siamo quasi arrivati , Kurt'
'15, il suo 'ti amo' , 14 il suo 'sei l'amore della mia vita' '
Riusciva ad intravedere il liceo..fu sopraffatto dai ricordi.
'7 come prende il caffè, 6 il suo essere sexy, 5 i baci, 4 i suoi occhi sui miei'

 

 

3, 2, 1 Okay, siamo arrivati.
Prese il cellulare e inviò un messaggio al ragazzo che
amava con tutto il suo cuore:
'Sono pronto.
Non vedo l'ora di vederti e di baciarti.
Ti amo'
Kurt.

Spero vi sia piaciuto.
Ovviamente, potete recensire o salvarlo nelle vostre 'storie da ricordare' se vi ha particolarmente colpito.
Accetto qualsiasi critica o consiglio, su avanti.

Kiss.
Clà.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ClodiaSpirit_