Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: ClodiaSpirit_    19/08/2012    0 recensioni
Kurt è già da un mese a NY, aveva deciso di andarci lo stesso anche se, ormai il sogno della NYADA era andato in fumo.
Non vedeva l'ora di rivedere il suo ragazzo con cui, si era sentito tutti quei mesi tramite chiamate e skype.
Quel giorno Blaine si sarebbe diplomato e Kurt non si sarebbe perso assolutamente quel momento importante.
Non vedeva l'ora di stringerlo a sè, abbracciarlo e baciarlo.
Era agitato, emozionato, eccitato all'idea.
Quando si rivedono entrambi, hanno delle emozioni fortissime, indescrivibili.
Ci sarà una sorpresa che cambierà le loro vite, per sempre.
Ho deciso di mettere questa FF anche qui, per avere più lettori.
Spero vi piaccia e che continuerete a leggerla, capitoli dopo capitoli.
Spero che vi appassioni.
Grazie per chi, adesso sta leggendo questo capitolo.
Grazie davvero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KlainestoryinNewYorkCity cap 2.

Kurt fece il cheek-in, imbarcò le valigie, mostrò carta d'identità, passaporto e si diresse verso l'aereo con i biglietti in mano.
Appena il controllore ebbe staccato i biglietti, salì e fu preso da una specie di tick alle mani.
Non riusciva a non tremare o a non mangiarsi le unghia per l'emozione di vedere il suo ragazzo.
Durante tutto il viaggio pensò a come dirglielo e si fece tantissime domande su come Blaine avrebbe preso la sorpresa,se gli sarebbe piaciuta, se sarebbe rimasto deluso.
Pensò a tutte le espressioni possibili e immaginabili che avrebbe potuto mettere in mostra per dirglielo.
Eccitato, emozionato, calmo, dolce, sexy.
Sapeva solo che, quando avrebbe di nuovo rincontrato il suo sguardo, il suo cuore sarebbe esploso dalla gioia e dall'emozione.
Ma mentre stava fantasticando, la hostess gli si avvicinò e gli chiese se voleva prendere qualcosa dal carrello.
Kurt era troppo agitato per mangiare o bere ma, sicuramente sarebbe svenuto davanti a Blaine se non avrebbe mangiato qualcosa.
'NO, ASSOLUTAMENTE NO.
NON POSSO.
DEVO RIMANERE CALMO, CALMO KURT'
Cominciò a pensare.
'Oh, un caffè grazie'
La signorina glielo porse con molta accuratezza e gentilezza e lo ringraziò.
Appena Kurt vide quel caffè, fu attraversato da uno strano ma bellissimo dejavù.
Quel contenitore gli ricordava qualcosa.
Oh, ma certo.
Kurt iniziò a piangere per i ricordi.
Ormai non poteva più fermarsi o fermare le lacrime.
Sul contenitore del caffè c'era una piccola scritta e un immagine di un piccolo fagiolo 'Lima Bean' il che, lo riportava a quando prendeva il caffè con Blaine.
Era proprio lo stesso contenitore.
Si ricordò delle chiaccherate, risate e delle conversazioni con il suo ragazzo.
Quando gli prendeva la mano, lo baciava dolcemente e si scambiavano un 'ti amo' tra un sorso e l'altro.
Kurt prese la sua macchina, senza farsi vedere dalla hostess che oramai era passata più avanti per chiedere agli altri passeggeri se, volevano prendere qualcosa dal carrello.
Poi, prese una penna che teneva nella borsa a tracolla e ci scrisse la data del loro primo incontro, primo caffè e primo sguardo.
Erano passati tre anni, wow.
Come vola il tempo, eh?
Incise un piccolo cuoricino e scattò la foto levando il flash ovviamente.
Appena ebbe finito il caffè, conservò il contenitore cercando sempre di non farsi vedere.
Tutto filò liscio.
La hostess non vedendo bicchieri o contenitori di caffè passando fra i vari posti dei passeggieri, se ne tornò tranquilla a dare le spiegazioni su come salvarsi se l'aereo fosse precipitato.
Kurt ovviamente, prese l'mp3 e decise di ascoltare qualcosa di ben più rilassante e piacevole della terribile voce nasale della hostess.
Guardando il cielo Kurt pensava a Blaine e sicuramente, ascoltare i loro duetti sull'mp3 non faceva che aumentare la sua voglia di baciarlo e abbracciarlo appena lo avrebbe visto.
Quando ebbe finito di iniettarsi di zucchero e di immagini dolcissime di loro due insieme, Kurt si accorse che l'aereo stava atterrando.
Si levò le cuffiette dalle orecchie, poso l'mp3 e aspettò fremendo.
Okay, si mise a contare come quando si aspetta l'arrivo di un anno nuovo.
'Uh, ci siamo.
Okay 60, 59, 58, 57, 56, 55..

Spero vi sia piaciuto.
Ovviamente, potete recensire o salvarlo nelle vostre 'storie da ricordare' se vi ha particolarmente colpito.
Accetto qualsiasi critica o consiglio, su avanti.

Kiss.
Clà.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ClodiaSpirit_