Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: soniabangel    19/08/2012    4 recensioni
seconda drabble che racconta la storia tra Brian e Justin
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02 Pairing: Justin-Brian
Rating: verde
Warning: drabble
I personaggi utilizzati appartengono a chi li ha ideati. Con questo scritto io non guadagno nulla.



02 – Gelosia

Brian avvicinò un tizio per ballare mentre con la mano invitava un secondo tizio a unirsi a loro.
Justin osservò la scena e decise di intervenire. Voleva Brian e lo avrebbe avuto. Si tolse la camicia e iniziò a ballare attirando l’attenzione dei presenti.
Fu allora che Brian intervenne.
Allargò le braccia e si fece largo tra la folla per affiancare Justin, il ragazzino era suo.
Lo afferrò ai fianchi per stringerlo, tutti dovevano capire che il bel fondoschiena del biondino era proprietà del re.
Con passione lo baciò. Il terreno era marcato e nessuno avrebbe potuto avanzare pretese sulla sua regina.

Continua….



Ho deciso di iniziare questo esperimento che sto proponendo anche nel fandom del cast di QaF.
Siccome ci sono molte longfiction che parlano di Brian e Justin ho deciso di proporre qualcosa di diverso e vorrei raccontare la loro storia attraverso una serie di drabble.
Questa è la seconda e ne seguiranno molte altre. Spero che l’idea che ho avuto possa trovare dei consensi.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: soniabangel