Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    20/08/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao piccola, sono Michael!”

 

Ciao! Tutto ok?”

 

Sì. Ti disturbo? Sei al lavoro?”

 

Sto andando via ora dalla redazione.”

 

E' ok se ti vengo a prendere lì e ci andiamo a mangiare qualcosa? Ti devo parlare...”

 

Oh...ok, va bene...a dopo”

 

Il cuore di Roxanne aveva perso un colpo a quelle parole...le doveva parlare. Eccolo, il momento che aspettava da quando si frequentavano...lui voleva lasciarla. Si era stufato del giocattolino nuovo e ora se ne sarebbe cercato un altro.

Che stupida che era stata! Per un momento le era persino passato per la testa che lui avesse intenzione di divorziare.

 

Idiota!” si disse ad alta voce.

 

Uscì dalla redazione e aspettò il biondo lì davanti; non tardò molto ad arrivare.

Roxanne salì sulla macchina e borbottò un ciao.

Duff la guardò perplesso. “Va tutto bene?”

 

Mhm mhm”

 

Duff si rese subito conto che qualcosa non andava.

 

Roxanne, che c'è?”

 

Che c'è, Duff? Mi chiedi anche che c'è?”

 

Certo...io sono qui per portarti a cena fuori e tu manco mi caghi!”

 

Scusa se non esulto all'idea che questa sarà la nostra ultima cena insieme!”

 

Cosa? Ma che...”

 

Non fare il finto tonto, Michael! Lo sapevo che ti saresti stufato di me! Del resto, chi te lo fa fare di avere l'amante, rischiare ogni giorni di dare scandalo e rovinare il tuo matrimonio? Di certo non vale la pena farlo per una sfigata come me!”

 

Duff aveva fermato la macchina in un parcheggio, sia perchè erano arrivati al ristorante, sia perchè non stava capendo un tubo di quello che Roxanne stava dicendo...o meglio, sbraitando.

 

Roxanne, non sto capendo niente!”

 

Ma ci sei o ci fai, McKagan? L'ho capito sai che quello che mi devi dire è che mi molli!”

 

Cosa?” poi Duff capì “Ma che dici, Rox, che dici! Io ti volevo parlare ma di una cosa bella...non ho nessuna intenzione di lasciarti!”

 

Oh” Roxanne si vergognò come una ladra per la scenata che aveva appena fatto.

E allora che mi devi dire?”

 

Ho chiesto il divorzio da Linda”

 

La mora sbarrò gli occhi. “Sul serio?”

 

Sì. Forse avrei dovuto farlo da tempo...ma tu...tu mi hai dato un buon motivo per farlo, piccola...io...io mi sono innamorato di te, Roxanne...”

 

La ragazza non riuscì a proferire parola. Era da quando aveva conosciuto Duff che sognava quel momento...sapere di poterlo avere solo per lei la rendeva la donna più felice del mondo.

Gli buttò le braccia al collo e lo baciò con una passione irrefrenabile.

 

Che ne dici se andiamo da me e ci prepariamo una cenetta intima?” propose la ragazza.

 

Ci sto”

 

Guidarono in silenzio fino a casa; mentre cucinavano Duff le spiegò per bene del divorzio.

 

Le ho dato i documenti oggi. E lei non ha fatto una piega. Ha solo chiamato il suo avvocato e abbiamo stabilito la data dell'incontro per fissare gli accordi. Sarà la prossima settimana.”

 

Wow, non ha fatto una piega...doveva importargliene molto anche a lei...”

 

Te l'ho detto che ormai non ci cagavamo più di striscio!”

 

Mi dispiace dirlo perchè non è il massimo...ma sono così felice!”

 

Anche io piccola...anche io”

 

Passarono la serata così, a crogiolarsi nel loro amore e a immaginare la loro futura vita insieme. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89