Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: lestoriedirikachan98    20/08/2012    3 recensioni
Salve a tutti ,questa è la mia prima opera ispirata al manga ononimo di rumiko takahashi:inuyasha. è una rivisitazione del manga originale ma spero che apprezziate lo stesso..i personaggi non cambiano molto ma ci sono differenze anche piccole che portano ad uno sviluppo della storia sicuramente interessante e convolgente...l' amore del demone dai capelli d' argento...rika-chan
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Qualcosa cominciò a brillare su di un fianco di kagome....lo spirito in collera disse: è la sfera!!! e la lanciò una freccia sul punto del corpo della fanciulla che faceva luce..la freccia arrivò a colpire il fianco di kagome che urlò di dolore e sofferenza ..caddè a terra priva di sensi, ma all' improvviso arrivò una anziana donna con l' arco che tirò una freccia sacra allo spirito e lo fece placare , lo spirito se ne andò sconfitto lasciando la ragazza con la sua sfera....la donna si avvicinò al demone e disse: con te farò i conti più tardi inuyasha ! Poi si avvicinò alla ragazza stesa a terra e le disse: cara come ti senti? Cosa ti è successo? Kagome rispose: uno spirito voleva la sfera dei quattro spiriti da me ma io non la ho!!! alzò gli occhi e guardò la strana donna che appena la vide in faccia disse : oh dio ...mia sorella !!!..-_-ed ecco che ci risiamo...la donna accompagnò kagome al villaggio la medicò e le disse : tieni , la sfera era nel tuo corpo e quindi è tua! La ragazza le disse:mi scusi ma io non ci capisco più niente, perchè tutti mi scambiano per una certa kikyo io sono kagome solamente kagome …...la ragazza cominciò a raccontare alla vecchia signora del perchè era così scombussolata e come mai no sapesse dove era finita ...la donna ci rimase di stucco quando kagome le disse che non era dell' epoca sengoku ma degli anni '90, poi kaede disse alla ragazza che se voleva spiegazioni in quanto le persone la scambiavano per una certa kikyo doveva parlare con il demone di nome inuyasha! Kagome annoiata e assolutamente contraria a questa cosa si prese di coraggio e cominciò ad andare verso il goshinboku dove inuyasha era inprigionato,lungo la via per il bosco la gente parlava sootovoce e insieme adoravano kagome , che imbarazzata dalle preghiere ricevute scappò via prendendo comunque le offerte di cibo pensando che il demone volesse mangiare ...poco dopo arrivò e vide inuyasha intento a liberarsi..KAGOME: ehi ciao , ti sei calmato oggi? La signora kaede mi ha detto che tu mi avresti spiegato il xkè tutti mi credono kikyo, mi aiuti? Inuyasha contrariato la guardò imbarazzato , si girò e non la degnò più di una parola, la ragazza arrabbiata si arrampicò sull' albero e in men che non si dica era vicina ad inuyasha , lo guardò negli occhi e gli disse: proprio non ti piaccio vero?! Poi all' improvviso da lontano arrivò un demone uccello che con una velocità inestimabile staccò e prese a kagome la collana con appesa la sfera ...kagome: no, ridammela ..ed inuyasha tutto incavolato disse : liberami! Cosa farà kagome ...libererà inuyasha come nel manga oppure lo farà cascare in un tranello? Al prossimo ca pitolo, e grazie a tutti quelli che seguono questo mio lavoro e anche a quelli che ci hanno semplicemente dato un occhiata..rikachan!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lestoriedirikachan98