Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laleee97    20/08/2012    1 recensioni
Una ragazza.
La sua vita distrutta.
La sua salvezza.
Cinque ragazzi, che la daranno la possibilità di fidarsi di loro e di ricominciare tutto da capo.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Mi  svegliai a causa dei raggi del sole che filtravano dalla tapparella.
Ormai mi sto abituando a questa nuova vita con i ragazzi; sono passate due settimane da quando mi sono trasferita e non ho mai smesso di ridere con loro. Sono diventata una specie di babysitter, la versione femminile di Liam (?) Faccio i lavori domestici, cucino, faccio il bucato, si insomma mi danno da fare.
Se solo i miei mi vedessero adesso, la loro figlia che si è trasferita a casa di non uno ma ben cinque ragazzi. Mi avrebbero segregato in casa e se una volta odiavo che mi mettessero in punizione, ora non chiederei altro. Mi mancano da morire.
Scesi in cucina con solo il mio maglioncino abnorme grigio e le culotte, insomma chissenefrega, anche i ragazzi lo facevano, figuriamoci Harry che addirittura scendeva nudo (non che dispiacesse ovviamente ).
Già…Harry.  Per me era un enorme punto interrogativo. Di sicuro non lo vedevo come gli altri ragazzi, loro stavano diventando come fratelli per me ma..Harry no. Ogni volta che ci incrociamo con lo sguardo vado in tilt. Ogni volta che guardo quegli occhi finisco per annegarci dentro. E il suo sorriso così bello..
Sentii due braccia cingermi i fianchi da dietro…Harry. Riconoscerei il suo profumo ovunque. Menta.
“Buongiorno principessa.” Ok, mi sciolgo.
“Giorno Hazza” dissi girandomi verso di lui. Mi ritrovai a due centimetri dalle sue labbra, i nostri nasi si sfioravano; potevo sentire il suo respiro battere sulle mie labbra, il suo profumo avvolgermi.
Ci stavamo avvicinando troppo, e la cosa mi piaceva da morire. Avete presente quando dicono che il momento più bello di un bacio è proprio il momento prima che avvenga? Ebbene è proprio vero.
“PEEEEEEEEEEEEEE”
“AAAAAH”
urlammo di colpo io ed Harry. Ma che caz..?! Non  intendevo una vuvuzela(?) con ‘il momento prima del bacio’ eh sia chiaro.
“Buuooooongiorno ragazziiiii!”
“No ma dico io… Lou ti sembra normale?”
“Che cosa Allytesorodellamiavita?”
“Mi hai fatto morire d’infarto!”
“No ti correggo…CI hai fatto morire d’infarto.”
Urlò Harry.
“Ma che problemi avete?” Zayn scese le scale quasi inciampando nell’ultimo gradino, seguito da Liam e Niall.
“Chiedilo a Lou” risposi ridendo per la mancata caduta di Zayn.
“Ok basta, genteeee ho un annuncio da fare!” Lou attirò l’attenzione per la seconda volta. “Stasera  siamo stati invitati ad una festa da urlo!”
“Wuuuuhuuuu party hard!”
“Zayn sgasati per favore” Dissi guardando insieme agli altri in silenzio la sua esultanza.
“Uff…siete proprio noiosi!”
“Bene allora vado a farmi una doccia, adioss!”
“Ally…mi chiedevo se per caso ci fosse posto anche per m-“ “No!” sorrisi beffarda a Zayn.
Salii le scale, entrai in camera e mi spogliai velocemente. Entrai in bagno e poi in doccia.
Sorrisi pensando ai ragazzi, che fortuna averli incontrati. Canticchiai sotto la doccia I’m yours di Jason Mraz *ascoltatela durante la lettura* una delle mie canzoni preferite.
“There’s no need to complicate
Our time is short
This is our fate
I’m yours
Dududududu dududu

Uscii dalla doccia con ancora in testa quella canzone.
“Di chi saresti tu? Mia?” sorrise Harry
“Harry, vuoi farmi morire per caso?”Sussultai per lo spavento. Rise portando la testa all’indietro. Com’era genuina la sua risata.
“Non si risponde ad una domanda con un’altra domanda” sorrise avvicinandosi sempre di più.
“Smettila, idiota.” Gli sorrisi ormai incapace di reagire.
Non so come spiegare cosa successe dentro di me quando appoggiò le sue labbra sulle mie, un mare di farfalle ma che farfalle elefanti oserei dire, correvano all’impazzata dentro di me.
Passò con la  lingua il contorno delle mie labbra per chiedermi di accederne. Schiusi leggermente la bocca e le nostre lingue cominciarono  a rincorrersi l’un l’altra. Mille emozioni.
Mi strinse a se accarezzandomi la schiena nuda a causa dell’asciugamano che mi ero avvolta. Il bacio diventò più passionale, dalle labbra arrivò  al collo, dove lasciò una scia di baci umidi fino ad arrivare alla spalla, facendomi rabbrividire ad ogni contatto delle sue labbra sulla mia pelle. Tornò sulle mie labbra stampandomi un bacio. Si questo bacio, ci spettava da troppo tempo.  Ci sorridemmo guardandoci negli occhi.
“Allora vuoi  essere mia?”
“Pensavo non me l’avresti mai chiesto” sorrisi e ci baciammo di nuovo.
Ero felice. Si felice dopo tanto tempo. Tutto grazie a loro.
Ci accoccolammo insieme nel letto scambiandoci baci e carezze, respirando il suo profumo.

                                                                                       -------

Erano le sette e qualcosa e io dovevo ancora prepararmi! Alle nove abbiamo questa festa a casa di un loro amico. Una festa…da quanto tempo non mi divertivo.
Decisi di mettermi un vestito corto con scarpe a tacco 12 e truccarmi un po’ più del solito ma non esageratamente: optai per eyeliner, gloss rosso e mascara.
Erano le nove meno un quarto ed ero pronta; i ragazzi mi stavano già aspettando giù.
“Ally sei pronta?” Harry urlò dal piano di sotto “Si sto arrivando”
Ero in imbarazzo. Scesi piano le scale avendo dei trampoli ai piedi.
Quando arrivai davanti ai ragazzi nessuno fiatava.
 “e-ehm ragazzi…andiamo?”
“S-sei bellissima Ally…”
Arrossii violentemente dall’imbarazzo  e Harry sorrise abbracciandomi.
“Wow donna…sei  favolosaaa” Urlò Zayn facendomi fare una piroetta“Grazie Malik”risi.
Louis, Niall e Liam continuavano a fissarmi sorridendo finche mi vennero incontro abbracciandomi e dicendomi quanto fossi bella. Arrivammo alla festa puntuali e appena scesi dalla macchina si poteva sentire bene la musica alta uscire dalla villetta. Entrammo tutti insieme e promisi ai ragazzi che non avrei alzato troppo il gomito. Si va be, sta sera mi sarei divertita, non mi importava di niente.
Andammo al bar e subito ordinai un mojito, poi due, un altro, un altro e un altro ancora. A metà serata ero ubriaca marcia, ma anche  gli altri non scherzavano: Niall, Zayn e Louis sembravano completamente impazziti, Liam che a causa del suo problema e del suo spirito paterno era ancora sobrio; Harry? Beh Harry era un po’ brillo e sfrecciava occhiatacce a chiunque si avvicinava a me. Non avevamo detto niente ai ragazzi di noi, ma presto sarebbe successo.
“Piccola vado a prendere qualcosa da bere, torno subito” sussurrò al mio orecchio prima di andarsene.
“Weeeeeiiii  femminaaa è arrivato il tuo latin-lover preferitooo!” Zayn era completamente sbronzo e risi vedendo in che condizioni era il suo ciuffo; se l’avrebbe visto in quel momento si sarebbe suicidato, ne sono sicura. Ballai con i ragazzi per giusto un’ora e di Harry nessuna traccia.
“Liam hai visto Harry?” “Si, è li”Mi indicò un ragazzo che stava scambiando saliva con una bionda tutta tette e culo. Mi girai verso Liam in segno di resa alzò le mani. Non era sorpreso, d'altronde lui non sapeva di noi. Mi diressi con passo spedito e barcollante verso Harry.
“Ciao Harold, come sta andando?”
“N-no è come p-pensi“
“Non mi interessa chi è questa, non devi darmi spiegazioni! “
“Ally lasciami spiegare”
si alzò in piedi per venirmi in contro “non mi interessa ti ho detto, ciao”
Me ne andai da quella festa barcollando, era troppo!
Stavamo insieme da qualche ora e già mi aveva tradito non ci credo
Correndo andai a sbattere contro qualcuno…Andy.

Mi svegliai di colpo!
Era soltanto un sogno: il tradimento di Harry e… l’incontro con Andy.
Cosa centrava Andy? Non ero più innamorata di lui, non lo vedevo ne sentivo da quattro anni ormai. Lui non esisteva più per me e io per lui.
Cosa voleva dire quel sogno?

SPAZIO AUTRICE


ZAYN NUDO SUL PALO DA LAP-DANCE (?)
Allora ragazze, vi lascioa anche il terzo capitolo, vorrei due o tre recensioni: ditemi sevi piace, qualche consiglio; non vergognatevi di scrivermi qualcosa mi fa solo che piacere; poi passo per le vostre ff e se vi fa piacere lascio una recensione :3 CONTINUO LA STORIA DOPO AVER AVUTO LE RECENSIONI CON DEI VOSTRI COMMENTI SULLA STORIA

Adioss <33

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laleee97