Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: corhopecohen    20/08/2012    2 recensioni
James ha trovato una vecchia fotocamera in un negozio babbano e con un po' troppo entusiasmo decide di collezionare ricordi.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Fabio, per i suoi commenti su instagram.
(e perché mi picchia se non gli faccio la dedica)


Falò, 1977



James Potter, Lily Evans, Sirius Black e Peter Minus durante un falò sulla spiaggia.


«Quella cosa ti darà alla testa, Lily» asserì un turbato James, alla vista della sua ragazza-non-proprio-ragazza con in mano una bottiglia di Whisky Incendiario. Nella sua mente erano comunque sposati e vivevano in una villa con sette figli, un canarino, il gatto e Felpato, il cane.  Il fatto che la sua bella Evans quasi lo odiasse era un dettaglio di poco conto, suvvia.
«Zitto Potter, posso finirla in men che non si dica ed essere comunque più lucida di te», senza aspettare la risposta del cervide alla sua sinistra, la rossa portò l'alcol alla bocca, svuotando il recipiente.
«Dieci galeoni che entro mezz’ora dovremo portarla in ospedale», sussurrò Black ad un divertito Peter, prima di stringergli la mano. 
«Per me ci mette di meno».


Scattata da un rassegnato Remus Lupin poco prima di essere costretto a portare la rossa 
all’ospedale babbano per una lavanda gastrica, estate 1977. Sirius perse la scommessa.




________






Spazio autore
Quest'idea mi è venuta gironzolando su quel sito creato direttamente da Dio in persona chiamato Tumblr.
Amo scrivere ma la mia innata pigrizia fa sì che non riesca mai a finire una Fanfiction, anche se le idee ce le ho, eccome. Da qui il bisogno di realizzare qualcosa di corto ma che non rimanga incompiuto.
Credo abbiate capito che questa è una raccolta di drabble ispirate a foto prese a caso sul web, fingendo spudoratamente che le persone raffigurate siano dei personaggi di Harry Potter.  Non sono correlate tra di loro: il capitolo prima potrebbe riferirsi al 1979 e quello dopo al 1960.
Spero vi piaccia come idea, sinceramente non mi farebbe schifo un vostro parere y___y
Fonte della foto: http://sandalatt.tumblr.com/post/29800424529/by-m-chael-g              


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: corhopecohen