Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    20/08/2012    2 recensioni
Vi sarà mai capitato di immaginarvi assieme a qualche vostro idolo? Avete mei pensato di essere osservati da qualcuno di soprannaturale? Avete mai fatto una avventura che vi ha cambiato la vita?
Questo è il caso di Lili e Giorgia, due ragazze protagoniste della mia prima fanfiction. Un mega crossover con Crash Bandicoot, Rayman, Professor Layton, a tutto reality e altro. Un racconto avvincente, divertente ma soprattutto avventuroso che vi ecciterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Aku Aku

Ci eravamo alzati all’alba. Luke e Globox avevano fatto uno sbadiglio così grande che a momenti rischiavano di storcersi la mandibola, Lili si stiracchiava e chiedeva a Giorgia se le poteva tirare le braccia per poter sentire i ‘crack’ e capire se era ben sveglia, Don Pablo e Rayman facevano flessioni, Layton beveva di già una tazza di tè che aveva tirato fuori dalla sua valigia e Crash si stiracchiava e sbadigliava come un cane appena alzato.
“Meglio se corriamo” disse Gorgia.
“Perché” le domandò Lili.
Giorgia le indicò qualcosa di sospetto: era il camion di Cortex.
“Cosa? Ma quelli sono peggio di una calamita!” disse Luke.
Lili prese Crash in braccio, Layton finì in fretta la sua tazza e poi corremmo tutti via.
Arrivò però un altro camion, anzi, un camper.
“Perfetto, di male in peggio!” disse Don Pablo.
Il finestrino anteriore del camper si abbassò e apparve una faccia squadrettata dai capelli marroni e un viso abbronzato, mi ricordava lo stesso stile di quella ragazza che io e Crash avevamo incontrato prima di essere catturati.
“Serve un pasaje amigos?” chiese l’uomo squadrettato.
“Alejandro!?” disse Lili.
“Lo conosci?” le chiesi io.
“Vi conviene entrare prima, non credo che voi siate messi bene” disse una ragazza gotica anche lei squadrettata.
“Se lo dice lei” disse Giorgia.
Entrammo e io notai che all’interno del camper c’erano solo personaggi squadrettati.
“Ma che razza di mondo è!?” dissi io un po’ irritato.
“E’ ‘a tutto reality’!” sussurrò Lili “Un cartone animato canadese”
“Intendi dire come quella volta in cui io e Crash ci siamo ritrovati a forme geometriche?”
Lili annuì.
“Benvenuti amigos” disse il cosiddetto Alejandro.
“Amigos? Questa parola mi ricorda tanto Pavel” disse Luke.
“Abbiamo saputo dai saggi VooDoo che siete da queste parti perché adesso avete i cattivi alle calcagna” disse Heather (grazie Lili)
“Siamo arrivati apposta per aiutarvi” disse un certo Noah (grazie Giorgia, insomma entrambe mi dissero tutti i loro nomi).
Rayman fissava Ezekiel in modo curioso e stessa cosa lo faceva l’altro.
“Wow!” disse Ezekiel “Lui è senza collo, senza gambe e senza braccia!”
“Wow!” disse Rayman “Lui ha il corpo geometrico!”  
“Wow!” disse Noah “Siamo messi bene!”
Partimmo (ce ne è voluto di tempo!). Alejandro non andava così veloce.
“Non puoi accelerare un po’?” disse Don Pablo.
“Siamo nel mondo reale” rispose Courtney.
“Non possiamo accelerare o altrimenti la polizia ci fermerà e saranno guai” continuò Harold.
“Vedi Aku? Questo è il nostro mondo, pieno di regole e altro” disse Lili per mostrarsi vincente.
“Bè, almeno così saremo più sicuri e io non avrò il rischio di farmi male” Le risposi “1 a 0 per me piccoletta” poi le feci una pernacchia.
“Questo sarà tutto da vedere” rispose sicura di sé.
“Mi stai sfidando?!”
“Ovvio”
“Wow...sei davvero una ragazza cattiva”
Ci mettemmo comodi, c’era una vasca idromassaggio inclusa in cui Luke si buttò dentro, un frigo bello grande, e dei fornelli da re che Layton volle subito provare per una tazza di tè (non pensa ad altro quel gentiluomo?).
“Ma come fate ad avere un camper così grande e lussuoso?” chiese Don Pablo.
“Siccome era una questione urgente abbiamo rubato tutti i milioni che Chris aveva sempre provato a fregarci” disse Lindsay ridacchiando.
“E rubare è la mia passione” disse Duncan.
“Allora forse diventeremo amici e colleghi” disse Don Pablo.
“Ma voi sapete come aveva fatto Cortex e i suoi sgherri a beccarci proprio lì?” chiese Layton in tono interrogatorio continuando a far girare un cucchiaino nella tazza.
“Non ne siamo certi ma pare che nei paraggi ci sia un traditore” rispose Geoff.
“Comunque, siccome io studio il nostro mondo, credo di sapere come aiutare Crash a tornare antropomorfo” disse Noah.
“Davvero?!” disse Lili stupita.
“Certo, ma dobbiamo andare nella regione di Unima nel nostro mondo”
“UNIMA?!” esclamò Giorgia trasognata.
“Sì, dobbiamo uscire dal mondo reale per poi raggiungere il nostro”
“Noah” disse Sierra “Ma come facciamo?”
“Dobbiamo raggiungere la stella dei tempi infiniti”
“La stella dei tempi infiniti?” chiese Luke.
“Sì, è colei che ha creato gli universi. È una stella che non muore mai, quella permette di aprire i varchi più nascosti”
Tutti noi rimanemmo stupiti.
“Dove possiamo trovare questa stella?” chiese Rayman.
“Ovunque, è così grande che il vostro intero universo può vederlo. Però con il problema che avete voi con i cattivi alle calcagna mi spingerebbe a chiedervi: conoscete un posto dove poter stare lontano da quelli e raggiungere Unima senza problemi?”
“A San Lazzaro, la città dove abita nostro padre!” rispose Giorgia.
"Sicura? Se nostra madre però si fosse alleata con quei tipi ci troverebbe subito..." disse Lili in tono meno sicuro.
"Eddai, credi davvero che nostra madre facesse un'alleanza con loro?"
Dato che Giorgia insisteva così tanto ad andarci decidemmo di dirigerci lì anche se Lili rimaneva con pessimi presentimenti in sè.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat