Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Himechan91    20/08/2012    2 recensioni
"Era primavera, il sole era splendente e caldo, gli animali sembravano in festa e i sakura erano sbocciati. Il viale del parco era una favola tutto cosparso di fiori di ciliegio, rosa e candidi, ovunque...."
Cosa succede quando tutto intorno a te inizia a cambiare e non sai più cosa fare?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An Angel in the Darkness



9° CAPITOLO: The Same Direction [La stessa direzione]

Shinichi si svegliò seduto su un sediolino, ancora tutto intontito si strofinò gli occhi per vedere meglio, si guardò un pò intorno e notò un bel pò di gente nelle sue stesse condizioni, girò gli occhi verso sinistra...

Conan: Cosa? Che ci faccio su un'aereo?- Cercò di pensare, di concentrarsi e l'unica cosa che ricordava era la voce di Vermouth:
"Vermouth: It's a promise, Cool Guy?"
Conan: Giusto ero a casa di Agasa per l'antidoto, in realtà era veleno che mi aveva somministrato Vermouth, ho sentito il messaggio di Ran e poi sono svenuto, ma come faccio ad essere ancora vivo? Quella donna deve avermi dato qualche antidoto; ma perchè mi ha messo su un aereo che non so nemmeno dov'è diretto? Ma..?!?- si diede uno sguardo addosso e si accorse che non era più il bambino occhialuto di 7 anni, ma era tornato ad essere Shinichi , aveva di nuovo il suo corpo da liceale.
Shinichi: "Ora che ci penso anche Vermouth aveva il corpo da bambina, quindi significa che ha preso anche lei l'APTX? Questo vuol dire che hanno trovato un antidoto, non penso che avrebbe rischiato tanto, non lei, non senza una certezza. Quindi è possibile che mi abbia dato l'antidoto giusto? Posso davvero stare tranquillo su questo? Se me ne avesse dato solo uno provvisorio? Mmm...devo essere cauto, non posso sapere se mi trasformerò ancora in Conan. Ora vorrei chiedere a qualcuno dov'è diretto l'aereo, anche se mi prenderanno per pazzo. Allora davanti a me i posti sono vuoti, stessa cosa dietro e vicino a me, deve averli prenotati tutti Vermouth, dovrò domandare a qualche hostess!"- Shinichi si alzò portandosi una mano alla testa- Ah...mi sento come se mi fosse passato un tram addosso, penso di avere anche un pò di febbre, di bene in meglio!

Iniziò a sbirciare un pò in giro, finchè non intravide la sagoma di una persona che conosceva molto bene e che amava, il cuore gli iniziò a battere all'impazzata, le mani gli sudavano e la pressione si alzava, niente e nessuno gli provocava tutte quelle emozioni in una volta. Si affrettò a raggiungerla

Shinichi: Ran?!? Hey Ran!
Persona: Cosa?
Shinichi: Eh? Ah, scusate ho sbagliato persona. Maledizione, ho sbagliato proprio di brutto- portandosi una mano nei capelli, arruffandoseli- "Ran spero che tu stia bene! Perchè mi gira la testa?" - d'improvviso ebbe un brusco calo di pressione, la vista gli si annebbiò, le gambe a stento gli reggevano. Shinichi si sentì venire meno, non riusciva a stare affatto calo sapendo che Ran fosse in pericolo. Ma cosa avrebbe dovuto fare? Era su un aereo di cui non conosceva la destinazione, non la poteva contattare...finalmente vide passare un hostess.
Shinichi: Mi scusi, questo volo per dov'è diretto?
Hostess: Come? Mi scusi ma lei non sa dove sta andando?
Shinichi: In realtà i miei amici mi volevano fare una sorpresa e mi hanno fatto imbarcare senza dirmi la destinazione. E dato che l'aereo ci sta mettendo un pò per atterrare ero diventato curioso
Hostess: Ah, capisco! Beh, quest'aereo è diretto in Francia , precisamente a Parigi, perciò ci stiamo mettendo molto
Shinichi: Eh? Parigi?
Hostess: Ehm...si! Mancano ancora 5 ore per l'atterraggio, tra poco servirò la cena, se vuole accomodarsi
Shinichi: Si, certo!
"Parigi? Cos'ha in mente Vermouth? Perchè Parigi? Aspetta, prima di svenire ho sentito il messaggio di Ran e diceva di voler venire da me...dove aveva detto che andava?dove le avevo detto? mmm...ah! Parigi! Ran..forse è su questo aereo, devo andarla a cercare."- iniziò a cercare per tutta la 1a classe, ma come già si aspettava non c'era, doveva andare nelle altre.
Hostess: Mi scusi, ma non può girare per le varie classi, le devo chiedere di rimanere al suo posto.
Shinichi: Veramente c'è una mia amica, vorrei andarla a salutare.
Hostess: Mi dispiace, ma non è possibile!

------------------------------------------------------------------------------------

Salveeeee...scusateeee sono di nuovo in ritardooo!! >_<
Come vi sembra questo capitolo? è un pò piccolo e parla solo di Shinichi...però, povero Shinichi! troppe brutte notizie tutte in una volta! Avrà assunto davvero l'antidoto giusto?
Beh..al prossimo capitolo!! *-*


Prossimo capitolo di An Angel in the Darkness: The Black Mistery
"Perchè non vuoi dirmi niente?"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Himechan91