Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emelylovespayne    20/08/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio fu estremamente noioso , quando arrivammo all'aereoporto di Malpensa a MIlano Luca ci fece aspettare davanti all'entrata del lungo corridoio da percorrere per raggiungere l'aereo , ando` in bagno. eve :"Come stai?" io :"Boh... " eve :" Dai che andrà tutto bene, stiamo andando a Londra ! Ci divertiremo molto ne sono sicura , e poi io devo convincere Luca a farmi assumere come Fotografa se no devo passare 6 mesi senza un lavoro e senza stipendio ! " io :" Hhahahahha, ci ho già pensato io , inizierai a lavorare martedi ! :) " eve :" Cosa scherzi e non mi dici nien..." Evelin non fece in tempo a finire la frase che arrivo` luca "Eccomi ragazze , possiamo andare!" cosi siamo saliti sull'aereo. Il posto di me e Evelin erano '17B e 17C' due posti vicino al finestrino , Luca invece era due file piu indietro di noi '15B' ; quando l'aereo decollo` evelin ne approffitto` per riprendere il discorso di prima per liberare la mente da quella strana sensazione di salita molto,molto , ma molto ripida. eve :"Allora, stavo dicendo.. perché non mi hai detto niente?" io :"Me ne sono dimenticata, capita." eve :" Quanto mi paga ? lo sai ?" io :" 1200 euro a ogni foto perfetta per il mio book" eve :" Oh santo Dio, é un sogno questo. Giuro che se é uno dei tuoi scherzi ti rompo le gambe !" io :"Calma bella , non prendo per il culo nessuno io." eve :" C'é qualcosa che non va ? Sei strana.." io :" Hai intenzione di lasciarmi dormire, o vuoi continuare a parlare ?! chiudi i beccuccio per qualche ora." eve :"Mi scusi capo." ARRIVATI IN HOTEL. "LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! DOVE ACCIDENTI é LA MIA FOTTUTO BORSA DI GUCCI ?! " Strillai. luca "1. Non urlare per l'amor di Dio ! 2. Non ne ho la piu pallida idea , forse ce l'avrà la tua amichetta 3. Non parlarmi cosi` oggi hai se hai i nervi tesi é un tuo problema" io " Scansati , lasciami passare" lo spinsi e raggiunsi evelin , poi le chiesi :" la mia borsa di pelle gucci ?" eve :" Ce l ho io. " io : " lo so , muoviti a darmela , se la vuoi la vendono a tre passi da qui ! 200 euro non sono tanti. " eve :" Guarda, evito di risponderti perché non voglio crearti piu problemi di quelli che ne hai già." 2° Capitolo - #Eme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emelylovespayne