Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |       
Autore: Winry977    20/08/2012    1 recensioni
Incontri inevitabili, quelli scritti dal destino. Io la prima volta che ascoltai Fallen Angel ne rimasi rapita. E cosa ne potevo sapere che il mio primo concerto della mia band preferita mi avrebbe stravolto la vita? Posso solo concludere... che era destino.
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua. In aereo. Oggi è il mio ventesimo compleanno e come regalo ho deciso di andarmene dall'Italia. Ho passato due anni a Venezia, a racimolare soldi per andarmene, e ora finalmente è arrivato quel momento. Andrò a studiare in California, nei dintorni di Cincinnati, ma comincerò gli studi verso settembre; non a caso oggi è una giornata di luglio.

Ma comunque, sono in aereo, ed in pratica sto sonnecchiando con la testa appoggiata al finestrino. Mi sveglio di soprassalto: l'aereo è appena atterrato. Appena metto la faccia fuori dall'aeroporto vengo invasa da un calore intenso, e il sole troppo forte mi costringe a portarmi una mano sopra gli occhi per vedere meglio dove metto i piedi. In lontananza sento una voce femminile chiamarmi.

-Raaaaiiin!!!- già, i miei genitori mi hanno chiamata “Rain”, vale a dire, “Pioggia”.

Vado incontro alla voce femminile e, come previsto, a chiamarmi è stata la mia futura coinquilina, Kaylah, che ho conosciuto su un social network e che poi ho incontrato in diversi viaggi, i quali sono serviti a rafforzare la nostra amicizia.

Ci abbracciamo, e dopo aver chiacchierato un po' sotto il sole cocente ci dirigiamo verso un taxi. Mentre ci dirigiamo verso il nostro appartamento io guardo fuori dal finestrino. Sono così estasiata dal questo nuovo mondo che rimango a bocca aperta. Tanto che Kaylah se ne accorge e mi sussurra:- Benvenuta in California, cara!-

--

Arrivate al condominio in cui vivremo per giorni e giorni vengo a sapere che il nostro appartamento è all'ultimo piano, e che, accidentalmente, l'ascensore è rotto. In pratica devo fare sette piani di scale a piede. Che bellezza.

Arrivo al settimo piano col fiatone, mentre Kaylah è praticamente fresca come una rosa. In pratica prima di articolare qualche parola passano circa cinque minuti, nei quali sono particolarmente impegnata a respirare. Poi, mi accorgo che ci sono solo due appartamenti, di cui uno è il nostro.

-Hey Kay, chi vive in quell'appartamento?

-Ancora nessuno. Ma gira voce che arriverà qualcuno a viverci.

-Speriamo che non sia una vecchietta urlante!

E scoppiamo a ridere.

Entriamo in casa. Rimango a bocca aperta. E' molto più spaziosa di quanto immaginassi. Ricordo che Kay me l'aveva fatta vedere tramite foto e con la sua webcam, ma non avevo realizzato quanto fosse spaziosa.

Sono così entusiasta di essere nella nuova casa che nello spazio di dieci minuti ho girato tutto l'appartamento. Arrivo nella camera di Kaylah e noto che è già tappezzata di poster di musicisti e band metal. I suoi mobili sono di colore rosso acceso, e sopra un enorme cassettone noto un poster gigantesco con cinque uomini vestiti e truccati di nero. Li riconosco. Sono una delle nostre band preferite: i Black Veil Brides.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977