Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    26/08/2012    1 recensioni
Incontri inevitabili, quelli scritti dal destino. Io la prima volta che ascoltai Fallen Angel ne rimasi rapita. E cosa ne potevo sapere che il mio primo concerto della mia band preferita mi avrebbe stravolto la vita? Posso solo concludere... che era destino.
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver comprato l'occorrente per arredare la mia stanza e averla riordinata io e Kaylah ci dirigiamo verso il negozio di CD. “E' vastissimo!” è stata l'unica frase che mi ha trapassato le tempie, dopo tutte le cose da comprare. Ci siamo subito fiondate verso il reparto magliette. Abbiamo cercato tantissimo e alla fine abbiamo trovato ciò che cercavamo da mesi: le magliette dei Black Veil Brides. Sembra roba da poco, ma noi non le trovavamo neanche su Internet, quindi appena le abbiamo viste le abbiamo quasi strappate dagli attacca panni.

Dopo questo abbiamo comprato altri gadget e poster, e siamo tornate a casa.

In serata Kaylah mi dice che deve parlarmi...

-Dimmi pure.- Le dico con aria preoccupata

-Rain...

-Si?

-Sto per darti una notiziona. Quindi respira profondamente, non ti agitare, non morire o svenire, o qualsiasi altra cosa... Insomma mantieni la calma.

-Dai! Non tenermi sulle spine!

-Io... Ho... Due biglietti per il concerto dei Black Veil Brides!!

Rimango sbalorditamente a bocca aperta.

-Oddio!! Ma come li hai ottenuti?? Saranno costati un occhio della testa!

-Da una certa fonte...- Risponde con un sorriso malizioso.

-Dai! Chi? Chi??

-Lo conoscerai presto!

-A-ha! Quindi è un lui!

Scoppia a ridere, sbattendosi una mano sulla fronte.

-Vedrai- Mi dice sorridendo -Vedrai.-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977