Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: whoatemycarrots    20/08/2012    8 recensioni
Misi le cuffie e cominciai a camminare verso la spiaggia che era a pochi passi dallo stabile.
Era deserta se non per due persone in disparte a cui non prestai attenzione. Tolsi le scarpe e lasciai che le onde mi bagnassero i piedi. Quel relax fu interrotto da un urlo stridulo. Mi voltai di scatto e notai che i due di prima adesso erano uno sull’altro e ridevano. Misi a fuoco le due figure.
Una era esile, bionda, carnagione chiara. L’altra mora capelli corti, pelle ambrata. Ci misi meno di due secondi per capire chi fossero, mi rimisi le scarpe arrabbiata e delusa più che mai e corsi via da lì. 
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       Everyone needs a happy ending.



“Io vorrei seriamente sapere di chi è stata la brillante idea di vedere l’alba. Voi state male, sono andata a letto nemmeno due ore fa e già mi rompete di nuovo i coglioni!”parlava Sarah a manetta.
“E’ colpa di Liam” biascicò Louis additando il biondiccio alla sua sinistra.
“Oh ragazzi state zitti e godetevi lo spettacolo!” disse frizzante Liam guardando verso l’orizzonte, come se non fossero le quattro di mattina ma di pomeriggio.
“Mmm” mugolò Alex che per quanto sonno aveva non riusciva nemmeno a parlare.
Era ancora buio quando si accomodarono sulla sabbia in attesa del sole.
“Sapete cosa? Sembriamo i tipi della pubblicità dei Corn Flakes della Kellogg’s avete presente?” chiese Sally ritrovandosi  sette facce addormentate guardarla come se si fosse appena appiccata fuoco.
“Che c’è ? Come fate a non ricordarla?! C’era anche la canzoncina che faceva così tutututu, capito no?!” tutti la guardarono ancora più perplessi mentre Harry la stringeva  a se e le accarezzava i capelli come fosse una stupida sussurrandole frasi senza senso come “shhh va tutto bene” nemmeno fosse pazza.
“Oh ma vaffanculo” disse stizzita Sal tirando un buffetto a Harry che poco dopo si sporse per scoccarle un bacio.
“mm” mugugnò Zayn appoggiando la testa sulla spalla di Alex.
“mm pesi” biascicò questa cercando di liberarsi dal peso del moro.
“shh” rispose questo accomodandosi meglio.
“vai più in là e non rompere i coglioni” biascicò di nuovo Alex spostandosi più in là di scatto facendo cadere Malik con la faccia sulla sabbia.
Il moro a quel punto parve svegliarsi.
“Alex posso svitarti la testa adesso o subito?” chiese retorico il moro alzandosi in piedi e pulendosi freneticamente il ciuffo dalla sabbia.
“Facciamo mai” rispose lei con un  sorriso sornione mentre Zayn le si avvicinava minaccioso.
Si alzò di scatto anche lei alzando le mani in segno di resa.
“Eddai è solo un po’ di sabbia…” disse la mora guardandolo.
“E per altro l’hai tolta tutta.” Disse ancora per difendersi.
“mhmh.” Acconsentì il moro senza smettere di avvicinarsi.
“Malik smettila o ti tingo il ciuffo stanotte!” disse Alex cominciando a indietreggiare.
Zayn parve non ascoltarla infatti cominciò a rincorrerla. Sembravano due cretini Alex che urlava e ogni tanto inciampava sui suoi stessi piedi e Zayn che nonostante tutto non riusciva a prenderla.
“Malik però ammettilo sei proprio uno sfigghy!” urlò Louis che intanto si era appiccicato a Sarah  che intanto borbottava un “ma come minchia parla ?”.
“Non riesci a prenderla nemmeno se cade ogni due per tre, senza offesa Alex!” disse poi sorridendo in direzione della mora.
“Sta’ zitto Louis- sputò il moro con il fiatone -mi sto solo riscaldando”
“Convinto tu”disse Sarah sghignazzando divertita con Lou.
Alex intanto era di nuovo a terra e si era alzata in tempo prima che Malik riuscisse a beccarla.
“Ragazzi sembrate due bambini” disse Liam misto tra l’esasperato e il divertito mentre stringeva Elis affettuoso.
“Alex fatti chiappare così Zayn si da pace!” urlò Elis sorridente.
“Ma anche no!” urlò di rimando la mora .
Continuarono coì per altri cinque minuti buoni finchè Zayn non riuscì finalmente a bloccare Alex.
“Malik giuro che se lo fai ti tingo i capelli mentre dormi, e non scherzo!” urlava mentre il moro la buttava per terra come se non stesse parlando.
“Fossi in te terrei la bocca chiusa” disse sorridendo malefico prima di spiaccicare la testa della ragazza al suolo e ricoprire i capelli bene bene con la sabbia.
“Sta per sorgere!” Urlo entusiasta Liam come un bambino sotto l’albero di natale.
Zayn s’immobilizzò e posò l’attenzione all’orizzonte.
Alex tossì.
“Zayn non vorrei dirtelo ma sei seduto sopra di me, lo so che stai comodo perché ho i cuscinetti di lardo ma mi stai soffocando.” Disse la mora carcando di liberarsi.
“Oh che palle che sei Alex ma quanto parli?!” chiese il moro avvicinandosi al viso di Alex.
“Malik ti pare il momentodi fare queste riflessioni levati da qui e poi ne ripa..” chiese ancora lei prendendolo in giro.
“Oh sta zitta!” rispose lui zittendola con un bacio.
“Sei un minchione” disse la mora non appena si stacco, continuò a guardarlo sorniona finche non appena si fu distratto lo ributtò sulla sabbia sporcandogli di nuovo i capelli.
“2 a 0 per Cook!” urlò Louis divertito mentre accarezzava dolcemente i capelli di Sarah.


5 anni dopo …

“Elis andrà tutto bene, adesso respira, ispira , espira , inspira , es.. oh cazzo sta iperventilando di nuovo, Sal fa qualcosa!” sbraitò Sarah alla bionda indaffarata a cercare le scarpe che avrebbe dovuto indossare Elis.
Sally si posizionò davanti l’altra biondina strattonandola energicamente.
Elis riprenditi non ti è mica morto il gatto! Oh andiamo sei perfetta, è tutto perfetto, stà tranquilla!”
Disse facendola sedere.
Elis parve calmarsi un po’ e riprese a respirare lentamente.
“Oddio non ci posso credere che sto per farlo davvero” disse guardando la sua immagine riflessa nello specchio.
Il trucco era impeccabile, per non parlare dei capelli e dell’abito. Sarebbe andato tutto bene, si, pensò un  po’ più sicura.
“Tieni le scarpe!” disse Sarah porgendole un paio di tacchi non troppo alti.
“Ma dov’è Alex?” chiese Elis mentre si infilava una scarpa.
“Dopo che ti ha truccata si è come vaporizzata, ha detto che doveva prepararsi” disse Sal mentre si risestemava l’acconciatura già perfetta.
A differenza di Alex, Sarah e Sally erano già pronte da un’ora buona.
Dopo quaranta minuti esattamente poco prima dell’inizio di tutto , Alex fece la sua entrata accompagnata da Malik.
“Alex finalmen..” disse Sarah voltandosi verso l’amica.
“Ma come ti sei conciata?!” quasi urlò.
La mora la guardò alzando un sopracciglio.
“Cos’ho che non va?”
In effetti Alex da lì a poco più di un anno aveva cominciato a far parte insieme a Zayn a quei branchi di hippy che si battono per qualsiasi cosa riguardi la natura. Diceva che ciò le serviva per tenere i nervi calmi e di conseguenza Zayn invece di fermarla le era andato dietro come un idiota.
“Oh santo cielo” disse ancora Sarah avvicinandosi alla mora.
“Anche tu Zayn!?” disse poi voltandosi anche verso di lui e squadrandolo da capo a piedi soffermandosi sul ciuffo biondo che le aveva tinto l’amica circa cinque anni prima.
Non erano assolutamente vestiti da cerimonia sembravano pronti per andare a manifestare contro una qualche deforestazione in Bolivia.
“Oh santo cielo” disse si nuovo.
“Oh che pallonzole che fai Sarah Peace and Love, io mi sento bene vestita così quindi non rompere le palle” disse facendosi spazio e avvicinandosi alla biondina in procinto di sposarsi.
“Come va El?” chiese “Dio mio sei perfetta!” disse squadrandola.
“A differenza tua” borbottò Sarah.
“Sal dai aiutami a convincerli a farli cambiare!” Insisteva Sarah mentre Sal che ormai era abituata alle stranezze di Alex fece spallucce.
“Zayn perché tieni ancora quel ciuffo biondo è orribile!” disse ancora la mora rivolta verso al pakistan hippy.
“Non lo so a dire il vero ormai mi ci sono abituato” disse scrollando le spalle e sorridendo.
“Alex cosa ne hai fatto di Malik? Lo hai anche fatto abituare alla cagata di piccione che ha sul ciuffo !”
“Veramente su quello  ha deciso lui”
disse la mora continuando poi a parlare con Elis ancora un po’ in ansia.
Qualcuno bussò alla porta.
“Ragazzi tra due minuti si va in scena!” disse Louis esaltato mentre di fianco a lui comparivano i riccioli ribelli di Harry.
“Oh santo cielo Sal sei uno schianto!” non riuscì a trattenersi quest’ultimo provocando l’ilarità generale.
“Vabbè dai El fatti forza, noi saremo tutti di là a sostenerti con tanto amore!” dichiarò Alex prima di stringere la mano all’amica per infonderle coraggio e prendendo poi sotto braccio Zayn che si limitò a sorridere felice a Elis , e dileguandosi .
“Si come ha detto lei” biascicò Sarah ancora troppo sconvolta per il modo di vestire di Malik e Alex.
Sal non disse niente scoccò solo un bacio sulla guancia alla bionda e le alzò un pollice per dirle che sarebbe andato tutto bene .
Tutti presero posizione, Sally e Harry appiccicati come gatti siamesi, Louis e Sarah accanto a questi ultimi due, Alex e Zayn accanto a Melany e Niall che ormai facevano coppia fissa da circa tre anni.
Liam invece stava sull’altare e si torturava le mani come un forsennato continuando però a mostrare il suo solito sorriso dolcissimo.
Non appena partì la marcia nunziale tutti si alzarono in piedi per la sposa.
Erano tutti lì come cinque anni prima, a scambiarsi sorrisi stracolmi di felicità e nascondendo lacrime di commozione.
Se solo in quel momento avessero chiesto a chiunque di loro se fosse felice credo che la riposta sarebbe stata affermativa, così come le promesse che in quel momento si stavano scambiando Elis e Liam.


 

My spaaaaaaaace!
è finita,davvero,finita finita finita.
Già.Uhm, bene si.Yeaaaah.

Ok adesso riparto eh.
Ehilàà ragazze prima di tutto scusatemi per il fatto che ho aggiornato solo
adesso ma capitemi sono stata nove giorni in Puglia e per il resto
del tempo non avevo ispirazione e rischiavo di scrivere una schifezza
quindi ho preferito aspettare il momento giusto.
E insomma come ho già detto sopra è davvero finita.
In un certo senso sono contenta visto che è la prima fanfiction che scrivo e
che termino visto che l'altra ho finita con il cancellarla.
A dire il vero non credevo che così tanta gente potesse seguirla
in fondo sono solo alle prime armi, per così dire.
Volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno seguito
questa storia,chi dall'inizio chi strada facendo, chi l'ha recensita,
chi l'ha solo letta, insomma tutti.
Grazie infinite siete state davvero dolcissime.
A dire il vero( ho rotto i coglioni con questo a dire il vero ma stasera m'è presa così(?) )
inizialmente avevo previsto un finale deprimente ma poi ho detto,
ma che due palle che fanno le cose tristi, quindi niente ho optato per l'happy ending.
Non chiedetemi come mi sia venuta l'idea di Malik e Alex hippy perchè non saprei dirvi ahaha
Anyway mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di quest'ormai ultimo capitolo!
Oddio mi sta prendendo l'angoscia ahaha quindi concludo qui le mie chiacchere.

Ad ogni modo se volete continuare a seguirmi ho scritto una
nuova fanfiction è al secondo capitolo e sto aspettando
l'ispirazione giusta per buttare giu le idee che ho gia in testa.
La trovate sul mio profilo :)
Allora..
Ciao belle, spero a presto, bacioni Ale  .

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whoatemycarrots