Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    20/08/2012    1 recensioni
I nostri eroi tornano insieme a scuola ma c'è qualcosa che deve ancora essere messo a posto per poter vivere tranquilli, è il turno di Kaito disfarsi dell'unica cosa che lo lega ancora a Kid.
spero vi piaccia. :)
Ringrzio anche tutti quelli che hanno recensito la mia prima fic ;) grazie Mille ;)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga The power of Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12. Gli inviti: lezioni di ballo.

 

Da giorni a scuola, da quando tutti erano venuti a conoscenza del ballo in maschera, non si sentiva parlare d'altro. Tutti gli studenti sembravano sapere che indossare. Le ragazze sapevano che dovevano essere invitate a partecipare da un ragazzo col quale avrebbero dovuto ballare tutta la sera e, alla fine avrebbero incoronato la principessa e il principe del ballo d'inverno.

“Ah non vedo l'ora che inizi il ballo” disse Ran felice.

“Ehi Shinichi ti ha già chiesto di andare con lui?” disse Kazhua.

“Ma non è ancora presto per gli inviti, dicono che vanno fatti dal primo dicembre in poi”

“Sul serio? Ecco perchè non ha ancora detto nulla Shinichi a riguardo!”disse.

“Bè non manca molto ormai, siamo a fine mese ormai. Ehi Aoko farete di nuovo una giornata speciale al maid caffè in quei giorni?” disse Kahzua.

“Bè mi pare di si, per festeggiare il Natale. Faremo la festa il 23, sarà come la giornata di Halloween più o meno.” disse la ragazza.

“Fantastico allora passeremo di sicuro” disse Ran.

“Ok va bene! Almeno stavolta sono avvertita” disse Aoko.

 

Intanto nello stesso momento, in un aula diversa...

“Ah che strazio, dobbiamo pure aspettare il primo dicembre per chiedere alle ragazze di venire al ballo con noi.” disse Shinichi chiaramente scocciato da questo “andiamo perchè bisogna pure decidere da quando fare gli inviti, è senza senso!”

“E io che ne so, Kudo! Probabilmente vogliono solo farci andare su tutti i nervi. E poi hai sentito, pare che bisogna chiederlo a scuola così poi da dire chi partecipa o no. Bisogna andare per forza in coppie. Poi la scuola affitterà un tot di limousine per prenderci ma dobbiamo andare in gruppi o da 8 o da 10 altrimenti non passa. Che tirchi che sono i professori!” disse Heiji ancora più scocciato di Shinichi.

“Già certo che questi insegnati adorano vederci ridotti così. E poi pretendono che ci concentriamo sugli studi, ma dai che assurdità!” disse Kaito.

“Ah proposito, Kaito. Ran mi ha mandato adesso un sms con su scritto che Aoko e Ottavia il 23 lavoreranno per la festa di Natale, tu lo sapevi?” disse Shinichi al cugino.

“Si me lo aveva accennato in questi giorni, praticamente si vestiranno con un costume diverso tipo babbo natale o da renna e ai bambini presenti porteranno un regalo misterioso, infatti mi ha detto che andranno con un sacco pieno di regali di tavolo in tavolo.” disse Kaito contento perchè non vedeva l'ora di sapere che costume aveva scelto la ragazza.

“Scommetto che non vedi l'ora di vedere il suo costume vero, cugino?” disse Shinichi avendo intuito i suoi pensieri.

“Eh si non so nasconderlo, scommetto che sceglie quello da renna” disse lui.

“E cosa te lo fa pensare che non sceglierà quello di babbo natale da donna?” chiese Heiji.

“A dire il vero non so, ma la vedrei bene con quello da renna” disse lui.

“Sei sempre il solito” disse Shinichi, rassegnato.

“A proposito ora, tornando al discorso del ballo, mi pare che Kazhua non sappia ballare poi così bene questi tipi di balli” disse Heiji diventando rosso al pensiero di dover ballare con lei.

“In effetti, ho provato a far ballare Aoko settimane fa se la cava si, ma potrebbe migliorare” disse Kaito.

“Idea, perchè non facciamo loro un corso accelerato di ballo?!” propose Heiji “Visto che Shinichi e Ran sono bravi e credo lo siano anche Cam e Ottavia potremmo aiutarle che ne dici Shin?” chiese.

“Ma si perchè no, un modo per ingannare l'attesa, proponiamolo alle ragazze e ad Ottavia e Cam vediamo che dicono” disse lui in tutta risposta.

Quel pomeriggio si ritrovarono tutti al maid caffè:

“Volete fare delle lezioni di ballo a me e ad Aoko?” disse Kazhua.

“Si esatto e volevamo chiedere anche ad Ottavia e Ran di aiutarvi” disse Heiji.

“Credevo te la prendessi a morte Kazhua invece sei tranquilla” disse Shinichi aspettandosi una reazione esagerata da parte della ragazza, dopo un commento simile pensavano l'avrebbe presa come un'offesa e invece: “Be perchè non ha tutti i torti io davvero non so ballare” disse imbarazzata.

In quel momento spuntarono dalla cucina Aoko e Ottavia.

“Ehi voi due, venite qui c'è una comunicazione importante!” disse Kaito più che entusiasta.

Raccontarono a entrambe quello che avevano deciso i ragazzi quella mattina e il consenso di Kazhua.

Speriamo che Aoko non abbia una reazione esagerata, di solito si arrabbia abbastanza facilmente!” pensò Shinichi sperando che Aoko non si arrabbiasse.

“Be... sono d'accordo se ci saranno anche Ran e Ottavia a insegnare mi sento tranquilla, anche perchè Kazhua è nelle mie stesse condizioni, quindi va bene anche per me” disse Aoko imbarazzata. Più che altro era per il ricordo di lei e Kaito che ballavano una delle sue canzoni preferite quella volta e pensare che avrebbe di nuovo ballato con lui, così vicini di nuovo, le faceva sentire le farfalle nello stomaco.

“Be per me nemmeno ci sono problemi” disse Ottavia con tono calmo “ma aspettate che lo sappia Cam, siete un sogno che si avvera per lui! Non vedrà l'ora di mettere in mostra tutta la sua bravura e la sua conoscenza.” disse in tono sarcastico.

“Quale sogno si averebbe per me?” dalla porta era spuntato Cam! Le maid ogni volta che lo vedevano invidiavano Ottavia perchè aveva le attenzioni di un ragazzo così affascinante. Ogni volta che entravano stavano ore a fissarlo.

Cam, che lo sapeva di avere quest'effetto sulle ragazze, si volto e con un sorriso smagliante le salutò con un cenno della mano.

“Vorrebbero che tu insegnassi a loro a ballare in coppia” disse svelta Ottavia indicando i ragazzi che fissavano Ottavia e Cam senza dire una parola. Erano così imprevedibili per loro.

“Bè allora hai ragione, siete proprio un sogno che si avvera per me! Vi insegnerò tutto quello che so, con l'assistenza di Ottavia. Anche se è solo per due ragazze, si può fare tutti insieme così almeno non si sentiranno in imbarazzo!”

“Ottima idea ci sto!” disse entusiasta Shinichi.

“Si va bene per tutti, allora un fine settimana a casa vostra ok?” disse Ran.

“Va bene allora è deciso” disse Cam.

 

In un attimo era già sabato. La settimana di lavoro di Ottavia e Aoko era stata leggera, e la settimana prossima erano state già avvertite da Kyoko, che i costumi erano tutti pronti. Aoko non vedeva l'ora di indossare il suo. Alla fine li avevano presi tutti uguali, solo Lydia e Kyoko li avevano diversi.

Gli altri non vedevano l'ora di prendere lezioni di ballo da Cam e Ottavia, sapevano che, avendo vissuto a quei tempi, erano bravissimi e avrebbero fornito loro giuste indicazioni, soprattutto Cam per quanto riguardava il comportamento verso le ragazze. Le ragazze invece non vedevano l'ora di imparare, specialmente Kazhua e Aoko, e di vedere i due ballare: “Saranno bellissimi già lo so” disse Aoko a Ran e Kazhua mentre si dirigevano verso casa dei sue ragazzi. Arrivarono dopo dieci minuti buoni, l'appartamento di Ottavia distava a pochi isolati dal maid caffè dove lavoravano lei e Aoko.

Fu Ottavia ad aprir loro la porta. “Ah siete arrivati, siete in perfetto orario, su entrate. Cam sono arrivati!” disse voltandosi verso la camera.

“Ah bene arrivo” disse lui. Uscì dalla camera di Ottavia coi jeans che usava da lavoro e una t-shirt sbiadita. Poi fissarono un momento Ottavia e notarono una cosa strana: indossava un vestito.

“prima di poter dire qualsiasi cosa, mi ha detto lui mi vestirmi così” disse lei scocciata indicando Cam. Infatti aveva detto a tutte le ragazze di mettersi un vestito perchè gli serviva per una dimostrazione, bastava che arrivasse alle ginocchia poi andava bene tutto. Ran e Kazhua avevano un bel vestito semplice fino alle ginocchia color miele per Ran e color verde per Kazhua.

Aoko indossava lo stesso vestito color lilla che aveva indossato all'appuntamento con Kaito. Ran e Kazhua adoravano il suo vestito appena l'avevano vista è stata la prima cosa che le avevano detto.

Aoko sotto al vestito ben nascosta teneva la collana di Ottavia. Sperava che nessuno se ne fosse accorto, ma quel gioiello ormai era per lei un portafortuna, insomma una cosa che doveva sempre tenere con se.

“bene visto che avete seguito le mie istruzioni signorine, possiamo iniziare! In posizione, inizieremo dalle basi” disse lui, andando dritto verso lo stereo e mettendo un valzer.

“Ragazze voi non dovete fare grossi sforzi alla fine, dovete solo lasciarvi trasportare dai ragazzi senza pestare loro i piedi”disse lui andando verso Ottavia che rimaneva ferma immobile, “dovete rimanere leggere e rilassate, ma allo stesso tempo attente ai movimenti del vostro partner, dunque la posizione base la sanno tutti quindi andrei già oltre” disse mettendosi nella classica posizione iniziale con Ottavia, e gli altri ragazzi lo imitarono, un braccio attorno alla vita delle ragazze e l'altra mano che teneva quelle ragazze. “Voi ragazze” disse Ottavia “potete scegliere due modi per l'altro braccio che avete ora libero: uno, metterlo sulla spalla del partner, così” e mostrò la presa “due, potete, quando poi avrete l'abito lungo che lo permette, afferrare un piccolo anellino d'oro che troverete all'altezza del ginocchio, dovete infilarlo all'anulare, perchè è molto piccolo, e la mano, invece della spalla, la dovrete appoggiare semplicemente al suo gomito” e mostrò la presa.

“Dopo di che, potete iniziare a volteggiare, mi raccomando ragazzi, siete voi le loro guide, dovete portarle con delicatezza e voi ragazze dovete stare sciolte e rilassate ma soprattutto dovete farvi portare dai ragazzi” cosi dicendo, i ragazzi provarono i passi e seguirono i loro consigli. Siccome per Aoko, Kaito era troppo alto, gli arrivava al petto, decise che era meglio appoggiare la mano libera sul braccio, come faceva Ottavia con Cam, infatti anche lei era nella stessa posizione perché Cam era più alto di lei di una testa e mezza, a malapena Ottavia arrivava al suo petto, non perchè fosse troppo bassa, ma semplicemente Cam era davvero alto.

Cam e Ottavia si fermarono per vedere loro come se la cavavano. Cam si avvicinò a ogni coppia dicendo, a Shinichi e Ran “Bravi avete capito bene, solo una cosa Ran, lasciati trasportare da lui”.

A Heiji e Kazhua: “Bravi ma Kazhua devi guardarlo negli occhi non per terra altrimenti rischi di inciampare sui tuoi stessi passi o cadere per le vertigini.”

A Kaito e Aoko: “Bravo Kaito stai andando bene, una cosa Aoko non stare tesa, rilassati, lasciati portare da lui e fatemi un favore” li fermò e diminuì la distanza tra i due corpi dei ragazzi, e Aoko ripensò a quando aveva ballato con lui la prima volta e, al solo pensiero, il cuore iniziò a battere all'impazzata: “dovete stare più vicini, vale per tutti” disse rivolgendosi anche agli altri.

Come volevasi dimostrare, Cam si rivelò un ottimo insegnante e un ottimo ballerino, e Ottavia non era da meno.

La lezione andò avanti per un paio d'ore buone. Dopo di che, si misero d'accordo per il giorno dopo e Cam chiese se potevano rimanere vestite così le ragazze anche per il giorno dopo. Si salutarono e i ragazzi uscirono diretti casa lasciando Cam e Ottavia soli.

“Bè devo ammettere che non sei arrugginito per quanto riguarda queste cose” gli disse, mentre Cam armeggiava con i cd e lo stereo. “Già dovresti conoscermi, lo sai che sono sempre stato un ottimo ballerino, anzi che dico, sono bravo in tutto quello che faccio” disse lui. “Sei sempre il solito modesto” disse Ottavia ma gli scappò un sorriso nel dirlo. Cam se ne accorse e sorrise anche lui a sua volta, sempre dandole la schiena e trovando una canzone in un cd che riconobbe. Lo mise e schiacciò il pulsante Play e partì una canzone che entrambi conoscevano bene. “Adoro questa canzone” disse lui. “Anche io” disse lei. Lui si voltò, si avvicinò a lei, fece un profondo inchino e, porgendole la mano, disse: “Mi farebbe l'onore di questo ballo, milady?” Ottavia accettò volentieri la sua mano e rispose, porgendole la sua: “Molto volentieri milord.” e iniziarono a ballare un lento sulle note di The Power of Love. (mi riferisco alla cover cantata da Matteo Becucci ft Elisa Rossi.)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson