Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    20/08/2012    1 recensioni
I nostri eroi tornano insieme a scuola ma c'è qualcosa che deve ancora essere messo a posto per poter vivere tranquilli, è il turno di Kaito disfarsi dell'unica cosa che lo lega ancora a Kid.
spero vi piaccia. :)
Ringrzio anche tutti quelli che hanno recensito la mia prima fic ;) grazie Mille ;)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga The power of Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17. Festa al Maid Caffè.

 

Era il 23 dicembre. Il tempo era passato in fretta e i ragazzi si vedevano ogni fine settimana per uscire con Cam e Ottavia e stare tutti insieme. Il ballo era il giorno dopo ed era tutto pronto ma prima c'era un'altra questione in sospeso. La festa di quella sera al maid caffè.

“Finalmente scoprirò il tuo costume!” disse Kaito all'amica.

“Non è nulla di che”rispose e corse a cambiarsi con Ottavia nello spogliatoio.

“ultimamente Aoko è strana” disse Ran.

“Già la vedo persa nei sui pensieri. Che gli hai fatto stavolta Kaito?” chiese Kazhua.

“Cosa??? io non le ho fatto nulla!! però avete ragione da quando Ottavia ci ha detto tutto su Pandora si è zittita di colpo. Da allora è così” disse lui.

“Non so ma secondo me ha i suoi buoni motivi non credete”disse Cam.

Lui sapeva il motivo glielo aveva detto Ottavia la sera stessa di quel giorno. Era rimasto stupito che avesse dato a lei quella gemma e che sapendone la storia e tutto non avesse dato la gemma ai ragazzi per non farla trovare. Ma la cosa che più si chiedeva era perchè aveva lei Pandora? Da quanto la possedeva? E soprattutto come faceva a sapere tutto sulla gemma così dettagliatamente? Più se lo domandava e più la cosa gli puzzava.

Sapeva che gli nascondeva qualcosa del suo passato, specialmente dovuto alla sua trasformazione, ma non sapeva ancora cosa, ma prima o poi lo avrebbe scoperto ne era sicuro.

“Già però ci sta preoccupando” disse Ran in risposta a Cam.

“Forza entriamo! Parleremo dentro” disse Shinichi.

“Buona idea, amico!” disse Heiji.

 

Aoko in quei giorni si sentiva a pezzi dopo quello che aveva raccontato Ottavia. Non aveva il coraggio di guardare Kaito negli occhi per più di un minuto perchè sapeva quanto volesse quella gemma. Ma se lei gliela aveva donata ci sarà stato un motivo e lo avrebbe scoperto. Una volta passato il 24, il ballo e la cometa avrebbe detto tutto ma, anche se non la potevano distruggere, potevano conservarla per la prossima volta e tentare di liberare la stella. Gli faceva pena la sua maledizione e voleva aiutarla visto che sapeva come fare. Ma comunque avrebbe rimandato il problema.

Era negli spogliatoi con Ottavia e le altre a cambiarsi. Lei, Ottavia, Maya, Pan avevano scelto un costume da renna, con tanto di cornina e il nasino pitturato di rosso col make up. Ognuna, come sempre, per differenziarsi, aveva un colore diverso. Maya giallo, Pan marroncino, Ottavia sul grigio platino e Aoko bianco. Tutte avevano al collo un fiocco rosso con un grosso campanellino.

(Il costume a cui mi sono ispirata ;) http://static.zerochan.net/Nakamori.Aoko.full.1105047.jpg)

Invece Kyoko, il capo e Lydia avevano scelto quello da Babbo Natalina! E stavano benissimo tutte.

Le maid fecero il loro ingresso per accogliere i clienti e a Aoko toccò Kaito, Ran, Kazhua, Shinichi e Heiji che rimasero di sasso questi ultimi perchè avevano visto che Kaito aveva vinto la scommessa! Ran e Kazhua non la smettevano di dire quanto fosse carina. E Kaito sul fatto che aveva indovinato costume.

Ottavia fece accomodare Cam che la fissava da capo a piedi dicendole solo: “Inizio ad apprezzare di più il tuo lavoro e come ti ho detto la prima volta, questo posto ti si addice proprio” disse lui facendo un sorriso.

Ottavia, chiaramente imbarazzata, cambiò argomento e chiese cosa volesse. Stessa cosa fece Aoko dopo aver interrotto i cinque amici.

Per tutta la serata Cam e Kaito sorvegliavano i movimenti di Aoko e Ottavia. Non lo avrebbero mai confessato apertamente, ma entrambi erano gelosi se parlavano con altri clienti uomini. Kaito non sopportava che con loro fosse strana e con gli altri sempre tanto allegra. Un cliente in particolare aveva chiesto di lei per essere servito, era due tavoli più avanti del loro e lei lo servì con gentilezza come faceva sempre da brava maid. Ma l'uomo non convinceva Kaito, la fissava troppo, osservava ogni minimo movimento e questo lo faceva andare su tutte le furie. Gli altri che avevano visto cosa fissassero a quel modo, decisero di lasciarli stare, la loro gelosia no aveva uguali. Soprattutto quella di Cam e loro non sapevano cosa avrebbe potuto fare se qualcuno si fosse intromesso tra loro, anche se nel loro passato era successo ma non si erano mai incontrati in quelle circostanza e dubitavano che ne fossero a conoscenza.

Kaito invece era concentrato a capire come mai Aoko fosse diventata così taciturna con loro, no capiva. Alla fine concluse che aveva un qualcosa da nascondere, ma cosa non lo capiva. Sapeva soltanto che quell'uomo la stava fissando fin troppo e per aver ordinato solo una fetta di torta era rimasto li, a osservarla, per tutta la serata. “Chi diavolo è quello? E come si permette di fissarla così? Eppure non mi sembra ubriaco. Ma sembra pericoloso, devo stare attento magari ha brutte intenzioni con Aoko. Non vorrei fosse uno stalker. Meglio sorvegliarlo.” pensò il ragazzo e si mise ad osservare non solo la sua piccola renna ma anche l'uomo che non le staccava gli occhi di dosso.

 

La serata andò avanti fino alle 11 e mezza di sera. Aoko era stanca morta come la sera di Halloween, a momenti dormiva in piedi.

“Bene allora suppongo ci vediamo domani per prepararci.” disse Cam.

“Esatto, ci troviamo tutti a casa mia, portate i costumi e tutto l'occorrente, ci verranno a prendere da me.” disse Shinichi.

“Agli ordini, cugino” disse Kaito.

“Si va bene” disse Aoko che ormai era convinta si sarebbe addormentata per strada prima di entrare in casa se Kaito non avesse deciso di portarla in spalla fino a casa.

Qualche settimana prima i ragazzi erano riusciti a chiedere alle ragazze di andare al ballo con loro.

Shinichi non ebbe problemi, anzi era addirittura scontato, Ran era pur sempre la sua ragazza e non fu difficile. Per Heiji, che non si era ancora abituato alla situazione con Kazhua, con modo impacciato e balbettando, riuscì a chiederle di andare al ballo insieme a lei e lei, gettandogli le braccia al collo, acconsentì.

Kaito aveva deciso di ricorrere a tutta la sua nonchalance e inchinandosi davanti ad Aoko le prese la mano la baciò e disse semplicemente: ”Mi farebbe l'onore di venire con me al ballo, signorina?” ovviamente Aoko non ha potuto rifiutare, anzi era al settimo cielo per quello ma si sarebbe chiesto cosa sarebbe successo quando avrebbe scoperto della gemma.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson