Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    20/08/2012    1 recensioni
I nostri eroi tornano insieme a scuola ma c'è qualcosa che deve ancora essere messo a posto per poter vivere tranquilli, è il turno di Kaito disfarsi dell'unica cosa che lo lega ancora a Kid.
spero vi piaccia. :)
Ringrzio anche tutti quelli che hanno recensito la mia prima fic ;) grazie Mille ;)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga The power of Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22. Il mistero dei ciondoli svelato e il desiderio esaudito.

 

Io ti amo, e sarai per sempre con me, In ogni momento, in ogni luogo, per tutta l'eternità” lesse ad alta voce Kaito per tutti. “Che potrebbe essere...” pensò il ragazzo tra se.

“é una cosa meravigliosa non trovi Ran?” disse Kazhua

“Si esatto un amore come il loro che dura attraverso i secoli è una cosa senza paragoni. Per quanto possano essere stati lontani, per quante altre persone possano averli corteggiati, hanno continuato ad amarsi l'un l'altra. ” disse Ran.

“Un momento! Ran, il desiderio di Aoko non potrebbe essere...??” disse Kazhua all'amica.

“Si hai ragione potrebbe essere riferito a Kaito. Ma cosa può aver desiderato?”

“Be se il desiderio è su Kaito c'è solo una cosa che potrebbe fare per svegliarla” disse Cam.

“Ottavia quando ha raccontato di questo, se vi ricordate, lo ha paragonato a una favola.”

“già è vero, era la bella addormentata nel bosco se non sbaglio”disse Heiji.

“Se il desiderio di Aoko è quello che penso” disse Ottavia “allora c'è solo un modo e una sola persona che può svegliarla” e si voltò verso Kaito.

“si credo di aver capito finalmente” disse lui.

Si voltò verso Aoko che stava dormendo profondamente, aveva un'espressione serena. La pallida luna illuminava il centro del labirinto.

“Sta di fatto che Aoko sei stata una stupida!” disse Ran improvvisamente “come hai potuto fare una cosa simile senza dirci nulla, prima scappi dal ballo e ti rifugi qui, poi scopriamo che possiedi Pandora e adesso questo!”

“Non avresti dovuto sacrificarti così tanto per noi, avremmo trovato il modo di fermalo se tu ci avessi avvertito prima” disse Kahzua “lo avremmo fatto insieme, invece hai voluto fare di testa tua come sempre.” sia lei che Ran ricominciarono a piangere.

“adesso è chiaro perchè era strana in questi giorni” disse Shinichi.

“sentiva la pressione che questo momento sarebbe arrivato, non aveva idea nemmeno lei cosa fare davvero. Magari pensava di dirci tutto una volta che Volley sarebbe passata” ipotizzò Heiji.

“Ormai Pandora è distrutta grazie a quello che ha fatto. La stella è stata liberata, ci ha salvati tutti.”disse Shinichi.

“Grazie alle informazioni di Ottavia, è stata in grado di spezzare la maledizione e distruggere Pandora” disse Heiji.

Kaito era davanti al suo capezzale, in ginocchio, in silenzio.

“Ehi guardate, la sua pelle è sempre più chiara” disse Kazhua

“sembra il pallore che emana la luna” disse Ran osservando l'amica e la luna alta nel cielo.

“allora non avete un minuto da perdere, ben presto diventerà come me e Cam e allora non ci sarà più nulla da fare.”disse Ottavia.

“cosa??” dissero tutti in preda al panico.

“Perdonami” iniziò Kaito, iniziando a parlare con una Aoko che dormiva profondamente col sorriso sulle labbra “sono stato uno stupido. È tutta colpa mia se sei in questa situazione. Avrei dovuto capire subito che mi stavi nascondendo qualcosa, e che stavi male per questo. La verità ero troppo preso dall'organizzazione e da Pandora, dal passaggio della cometa, che non ho più fatto caso a te. Non mi sono più preoccupato di te, non sapevo quello che provavi per me, se avessi passato più tempo con te o ti avessi dato più attenzioni invece di pensare solo a me stesso, tutto questo non sarebbe successo. Quell'uomo se avrebbe trovato Pandora ed espresso il suo desiderio, avrebbe fatto questa stessa identica fine, e tu... e tu saresti ancora qui con me, saremmo rimasti al ballo e ti avrei fatto ballare con me per tutta la notte. Invece mi sono fatto distrarre dalla gemma esposta e ti ho lasciata pochi minuti che si sono rivelati fatali per te. Perchè cos'ho che non va? Perchè non ti ho detto quello che provavo subito.. perchè quella volta non...” disse e pian piano stava avvicinando il viso vicino al suo. Si fermò un attimo, fronte contro fronte, la guardò dormire così profondamente, a quel punto chiuse gli occhi e si avvicinò sempre più fino a che le sue labbra non toccarono quelle della ragazza addormentata. Il bacio fu lungo e pieno di emozioni per il ragazzo, perchè con quel bacio gli stava dicendo tutto quello che non aveva mai avuto il coraggio di dirle “Ti Amo Aoko, non potrei mai immaginare una vita dove tu non ci sei, non va bene nessun'altra per me, solo tu sei quella giusta.”

Quando il ragazzo interruppe il bacio, notò qualcosa. Stava cambiando di nuovo. Se prima la sua pelle era pallida come il pallore della luna, stesso colore della pelle di Ottavia e Cam, ora stava tornando a riacquistare il suo colore di sempre, sempre chiara ma molto più colorata. Le guance si colorarono di rosso e all'improvviso... si mosse.

“Guardate si muove! Kaito ce l'hai fatta!” disse Ran con le lacrime di gioia che le rigavano le guance.

“Allora era quello che volevi sentirmi dire, stupidina” sussurrò Kaito, sapendo solo lui a cosa si riferiva.

Pian piano la ragazza mosse, le dita delle mani, la testa, iniziò ispirare e respirare bene da naso e bocca, e alla fine, riaprì lentamente gli occhi.

“Aoko!!” esclamarono tutti contenti.

Il primo volto che Aoko vide fu il volto felice di Kaito sopra di lei “Ciao Kaito” riuscì a sussurrare con un sussurro.

Gli altri si avvicinarono al suo capezzale.

“Aoko ti sei svegliata” disse Kazhua ormai sia lei che Ran piangevano per la gioia. La loro amica era salva grazie al bacio di Kaito.

“ma se sono già sveglia significa che..” si disse e guardò Kaito che le sorrideva.

“si il tuo desiderio è stato esaudito” concluse Shinichi per lei.

“il tuo era un desiderio semplice ma Kaito non è facile da smuovere” disse Heiji con un tono malizioso.

“Cosa? Non potete sapere quello che ho espresso” disse tirandosi a sedere “ma come facevate a sapere che Kaito era il diretto interessato?” disse lei.

“ma come Aoko era ovvio! Chi altri sarebbe potuto essere! Kaito ti ha svegliata esaudendo cosi' il tuo desiderio” disse Ran.

“Davvero??” disse lei più confusa di prima.

“Aspetta un secondo, tu non ricordi nulla poco prima di addormentarti e dopo che ti sei addormentata?” disse Kahzua.

“ovvio come potevo? Dormivo. Ma cosa è successo? Come hai fatto a svegliarmi così in fretta Kaito?” disse lei.

Kaito la fissava stupito “No non ci credo non ricorda nulla! Significa che devo ricominciare da capo” pensò il ragazzo tra se. “te lo dirò prima o poi” disse lui sfoderando quel suo sorriso furbo che Aoko conosceva bene.

“cosa? No vi prego ditemelo ragazzi!” disse lei voltandosi verso gli amici

loro che avevano capito cosa voleva dire Kaito, dissero solo “no mi dispiace te lo dirà lui, non possiamo immischiarci nella vostra situazione. Perciò lasciamo a Kaito questo arduo compito” disse Shinichi.

“ben detto cugino” disse lui.

“eh nemmeno voi ragazze?” disse alle ragazze

“no ci dispiace Aoko te lo vorremmo dire ma forse Shinichi ha ragione, meglio che te lo dica Kaito. Fidati poi ci ringrazierai” disse Ran.

“non sognarti di chiedere a me o a Cam, non fiateremo” disse svelta Ottavia.

“si esatto, mi dispiace Aoko ma non oso contraddire Ottavia” disse lui

“eh?? Uffa non è giusto” disse lei scoraggiata e tutti scoppiarono in una risata allegra, tutti felici che Kaito finalmente avrebbe trovato il coraggio di fare quello che da molto avrebbe dovuto fare.

“Oh, a proposito, alla fine quanto ho dormito?” chiese la ragazza

In quel momento il campanile suonò le 2 di notte

“Dunque ho dormito per sole due ore? A me sembrava molto di più!” disse la ragazza.

“si è vero, oh cavoli!!!” disse Kazhua

“Cosa c'è?” le chiese Heiji

“ormai il ballo sarà finito!” disse lei.

“magari no, ho sentito che sarebbe durato fino a tarda notte, andiamo a vedere” disse Ran.

“ma come faremo a trovare l'uscita del labirinto?” chiese Kazhua.

“Tranquilli vi guideremo noi!” disse Ottavia facendo rifermento a se stessa e a Cam.

Aoko ancora stordita da quello che era successo, fece fatica ad alzarsi in piedi e Kaito, notandolo, decise di prenderla in braccio.

“Ehi che fai?” disse diventando leggermente rossa.

“Secondo te? Ti porto in braccio, non mi sembri ancora del tutto sveglia.” disse lui e la ragazza non poté fare a meno di acconsentire.

In meno di 10 minuti erano fuori dal labirinto e notarono con grande gioia che il ballo non era terminato.

“Evviva!” dissero Ran e Kazhua.

“Già anche io sono contenta che non sia ancora finito” disse Aoko. Kaito l'aveva messa giù appena usciti dal labirinto.

I ragazzi entrarono dalle porte finestre della terrazza, cioè da dove erano usciti. Nessuno sembrava essersi accorto di nulla, nemmeno della loro assenza. Erano tutti senza maschere ormai e c'erano i lenti.

“che ne dite? Ci buttiamo anche noi? C'è lo meritiamo dopo quello che è successo!” disse Heiji.

“Ma si perchè no!” disse Shinichi e porse la sua mano a Ran ala quale la accettò subito. Anche Heiji gli porse la mano e si buttarono tra la folla a ballare un meraviglioso lento. (It Will Rain – Bruno Mars).

“Se non sbaglio, ti piace questa canzone” disse Kaito ad Aoko.

“Si esatto, la trovo una canzone bellissima anche se malinconica” disse Aoko,“e mi ricorda anche un po' noi due” pensò la ragazza.

Kaito fece un inchino e porgendole la mano le disse “posso avere l'onore di questo ballo?” Aoko sempre più stupita del suo comportamento acconsentì : “molto volentieri” e iniziarono a ballare anche loro vicino a Heiji, Kazhua, Ran e Shinichi.

Intanto Cam e Ottavia...

“Bè si è risolto tutto per il meglio” disse il ragazzo.

“Già, sapevo che ci sarebbe arrivato prima o poi.”

“ti riferisci al desiderio, perchè cos'era? Ti giuro che non ci ho capito nulla”

“Adesso te lo dico io” e gli fece gesto di avvicinarsi con l'orecchio di modo che non sentisse nessuno, lui si avvicinò e la ragazza gli disse cosa aveva desiderato Aoko.

“Wow, e tu se lo sapevi perchè non lo hai detto subito!?”

“perché doveva capirlo da solo” disse e chiaramente si riferiva a Kaito.

“Ah! Ma aspetta e Aoko non immagina come può averla svegliata?”

“no pensa che abbia trovato la persona della sua vita questo si, ma lei non sa ancora che è sempre stata lei. Kaito doveva solo confessarlo. Era questo che voleva Aoko. Voleva che fosse chiaro questo argomento, lei si sentiva confusa perchè non capiva mai cosa gli passava per la testa.”

“e se avesse mentito non avrebbe mai funzionato vero?”

“esatto”

“Bè finalmente questa faccenda è finita”

“Già, che bello non avere più il peso di quel topazio”

“si immagino cosa significasse per te tenerlo sempre nascosto a tutti”

Cam si mise davanti alla ragazza, e mettendogli davanti la sua mano le disse: “Ballereste con me, ora che tutto è risolto, signorina?”

“ma certo, signore, con molto piacere” disse lei sorridendo.

E, mettendosi al fianco dei loro amici, si immersero in quel lento lasciandosi trasportare da quella melodia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson