Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    20/08/2012    3 recensioni
I nostri eroi tornano insieme a scuola ma c'è qualcosa che deve ancora essere messo a posto per poter vivere tranquilli, è il turno di Kaito disfarsi dell'unica cosa che lo lega ancora a Kid.
spero vi piaccia. :)
Ringrzio anche tutti quelli che hanno recensito la mia prima fic ;) grazie Mille ;)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Saga The power of Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23. Epilogo: Quello che il cuore vuole.

 

Il ballo terminò davvero molto tardi, la stessa limousine che li aveva portati all'andata li aveva scortati anche al ritorno, erano ormai le 4 del mattino e le ragazze, stanche, tranne Ottavia, si erano tutte addormentate in auto.

I ragazzi, ringraziarono l'autista e subito dopo ripartì.

Shinichi aprì la porta di casa e fece velocemente gli onori di casa a Cam e Ottavia, visto che era la prima volta che andavano a casa sua.

Fece vedere la loro stanza, e stesso fece con Kaito. Heiji non aveva bisogno di spiegazioni visto che da mesi abitava li ormai.

Shinichi e Ran stavano nella sua camera, Kaito lo aveva messo nella stanza adiacente alla sua, Heiji in una delle camere degli ospiti al primo piano mente Ottavia e Cam aveva riservato per loro la stanza dei suoi genitori, chiaramente quest'ultimi vivendo a New York ormai, non avevano lasciato molti effetti personali solo dei vestiti in caso tornavano a casa a trovare il figlio.

I ragazzi appoggiarono sui letti le ragazze addormentate, Shinichi le sfilò il vestito mettendole la camicia da notte, Heiji anche le tolse il vestito ma con fare molto impacciato e imbarazzato. Kaito, come se nulla fosse, gli tolse il vestito, con calma, e le mise la camicia di notte che si era portata dietro. Iniziava ad affezionarsi anche lui a quella camicia da notte.

Cam e Ottavia si cambiarono nella stessa stanza, dandosi le spalle, mettendosi semplicemente vestiti più comodi, dopo di che si stesero entrambi sul letto.

E tutta la casa si addormentò.

 

Tutti i loro cuori battevano all'unisono. Ognuno di loro aveva accanto la persona amata che lo sapessero o meno. Mentre si rilassavano e ognuno di loro era sollevato perchè il peggio era ormai passato, solo una persona si stava chiedendo se davvero era tutto finito o le loro avventura non erano ancora finite, col tempo sapeva che lo avrebbe scoperto ora quello che gli importava davvero era, come tutti, passare tutto il tempo possibile con la persona che aveva accanto. E stavolta non lo avrebbe lasciato andare via tanto facilmente, dopo quello che aveva scoperto.

Nella stanza accanto, un altro cuore si chiedeva se la persona accanto a lui, aveva capito cosa sentiva per lei, se non lo aveva capito, bé glielo avrebbe spiegato come si deve non si faceva certo scoraggiare solo dal fatto che senza volerlo gli aveva confessato i suoi sentimenti e non lo ricordava. Stavolta era sicuro che lo avrebbe fatto, non si sarebbe più nascosto.

Gli altri quattro invece, erano felici così, si sentivano completi con la persona accanto e speravano solo che niente e nessuno li avrebbe mai separati. Ma questo solo lo scorrere del tempo avrebbe potuto rivelarlo, per adesso si accontentavano di vivere giorno per giorno, perchè era questo che il loro cuore voleva.

Era quello che tutti i loro cuori avrebbero sempre voluto: stare con la persona amata per il resto della propria esistenza. E non c'era altro da aggiungere.

 

 

Fine

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson