Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: HakunaMatata_    21/08/2012    5 recensioni
Mia Miller.
Justin Bieber.
Una grande amicizia li lega,ma presto,tra i due,qualcosa cambiera' .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
08.00 a.m

-Mia,muovi quel bel culo che ti ritrovi ,o faremo tardi- Chaz guardò l’orologio
-Mi correggo ,abbiamo già ritardato-
-Non è colpa mia,scusa- 
di fretta e furia mi lavai,mi vestii 
http://www.polyvore.com/senza_titolo_37/set?id=55952829,
e mi  truccai .
 
-Possiamo andare- presi la mia valigia,la mia borsa e il mio beauty case.
 
Chaz prese le sue,uscimmo e chiudemmo la porta,presi le chiavi,le diedi alla reception e andammo dagli altri.
Salutammo tutti,abbracciai Amy,mi cadde lo sguardo sul suo ventre,si incominciava ad intravedere una certa rotondità,feci una strana smorfia con la bocca,non so cosa potesse essere,guardai Justin ,a proposito di Justiniopossoetuno ,vi ricordate che me lo sono ritrovato in veranda che doveva parlarmi? Bene abolitelo e andato via senza dire niente,forte no? NO,devo smetterla di rispondermi da sola .
 
-Ci siamo tutti?Mi sembra di si- mamma incominciò a puntare il dito contro di noi,oh andiamo siamoquattro gatti.
-Si,ci siamo tutti,possiamo andare-
 i posti erano gli stessi ,avevo insistito per andare in macchina con mamma e Pattie,ma la loro macchina si è rotta e ora sono costrette a prendere un taxi,visto che nella macchina di Justin non ci sarebbero entrate.
 
Posammo le valigie nel portabagagli ,entrammo in macchina Amy era seduta dietro con Chaz,quindi a me è toccato stare d’avanti con Justin,che bellezza,bellezza un corno Mia,lo fatto di nuovo.
Mezz’ora dopo
 
Io e Justin,continuiamo a discutere da quando abbiamo messo piede in macchina,sbuffai.
-Justin fermati un secondo per favore- fece come aveva detto Amy.
-Noi andiamo a prendere qualcosa da mangiare all’Autogrill -dopo che Justin parcheggiò Chaz e Amy scesero .
Scesi anch’io,mi appoggiai alla macchina,Justin mi raggiunse,molto probabilmente per continuare a discutere.
 
-Perché proprio con Chaz? Non potevi scegliertene un altro?- scherza vero? Toglietemelo d’avanti  o lo meno,giuro. Poggiai una mano sulla fronte,poi,la rabbia mi assalì.
 
-Cazzo Justin,chi ha messo incinta la mia migliore amica he? Io? Non credo proprio,tu l’hai messa incinta e tra l’altro mi sembra molto più grave di quello che ho fatto io ,e poi mi sembra che noi abbiamo fatto lo stesso con Chaz,ti ricordo che prima di mettermi con te io ero fidanzata con il tuo migliore amico,però poi il mio cazzo di cuore ha deciso che dovevo innamorarmi proprio di te ,quindi ora levati dalle palle,se vuoi dire che la colpa è mia dillo,se questo ti rende felice Justin,la colpa è mia,solo ed esclusivamente mia,contento ora?-
-Non è questo il punto Mia,il punto e che tu-mi puntò il dito contro-Hai ferito me-si indicò -mi hai ..mi hai distrutto- basta vi prego,fatelo stare zitto.
-Si Justin hai ragione,ripeto,la colpa è mia- entrai in macchina.
 
[Da qui leggete con questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=k0BWlvnBmIE ]

Mise in moto la macchina,c’era una signora con in mano una bambina che aveva più o meno due anni ,aveva i capelli biondi,con un po’ di frangia,un paio di  occhioni verdi e una carnagione chiara,saltai dal sediolino.
 
-Grace-  sussurrai ,Justin sussultò come me,lo guardai.
 
 
Justin’s chapter
 
Grace,guardai fuori dal finestrino,c’era una bimba bionda in braccio ad una signora sulla quarantina,fermai di colpo la macchina,spostai lo sguardo su Mia,mi guardava e aveva i lacrimoni agli occhi ,gli strinsi la mano.
 
-Va tutto bene- le sussurrai
 
17.30
 
Passai d’avanti la stanza di Mia,sentii dei singhiozzi soffocati,entrai e chiusi la porta.
Il più velocemente possibile mi fiondai accanto a lei sul letto.
Aveva il trucco colato, e l’affanno.
 
-Ti rendi conto,lei era lì e io ero ..lì e non ho potuto fare niente per riprendermela dalle braccia di quella signora- la appoggiai al mio petto,le accarezzavo il braccio,e di tanto in tanto  le baciavo il capo.
 
-Lo so ,piccola,lo so-
 

Solo io e lei sapevamo chi fosse quella bambina.

Quella biondina,aveva il suo stesso DNA.


 

Spazio autrice.’
 

Ma ciiaaaaaaaaaaaaaaaaao,avete visto,sono riuscita ad aggiornare,è una fortuna avere un padre giovane che anche lui usa il pc *-*
Allora,che ne dite heee?
Che colpo di scena tzè u.u
Commentino *-*


Un bacio .
 
Questa è Grace
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: HakunaMatata_