Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Scarr    21/08/2012    3 recensioni
C'era una volta, una ragazza che, a causa della sua adolescenza difficile, aveva deciso di diventare la Cacciatrice più brava, diventando anche superba e senza amici. Qui non ci sono principi o reami incantati. C'è solo un ragazzo, un semplicissimo ragazzo, che le farà scoprire il significato della fiducia, e, soprattutto, dell'amore.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Once upon a time

 

La mia casa era molto diversa da quelle degli altri abitanti del villaggio.

Essere la cacciatrice più brava di tutta la contea ha i suoi vantaggi, per fortuna.

Ed essere la prima in assoluto è ancora meglio.

Almeno, questo è quello che mormorano tutti.

Io non sono affatto d’accordo.

Io preferirei vivere anche un solo giorno come quei poverelli che vivono sulle strade, che sanno il vero significato della vita e che non la sprecano per i giudizi altrui, piuttosto che vivere cent’anni di quest’inferno.

Ovviamente, non è stato sempre così.

Alcune persone, tra un pettegolezzo e l’altro, sussurravano che io prima ero diversa.

Che sorridevo, addirittura.

Ma nessuno aveva anche solo ipotizzato il perché di tutto questo.

Nessuno ha mai pensato che le lame più affilate non sono quelle delle mie spade e delle mie frecce, sono le lingue delle persone.

Non tutti i pettegolezzi sono insensati, però.

Era vero, prima sorridevo.

Per la precisione, prima dei miei dodici anni.

Poi tutto cambiò.

 

Non mi ero mai resa conto di essere in qualche modo diversa.

Pensavo che fossimo tutti amici, che ci volessimo bene.

Invece dovetti ricredermi.

Iniziarono in due, poi in tre, poi in quattro.

Sembrava che tutti all’improvviso si fossero accorti di me e dei miei ‘difetti’ e che dovessero farmeli notare per forza.

Cercai di cambiare, ma più ci provavo, più facevo errori su errori.

Mi dicevano che ero una ‘debole’, che ‘non avrei saputo accendere nemmeno un fuoco’, che ‘non sarei resistita una notte intera nel bosco’.

Cercai di fargli capire che non era affatto vero, e accettai tutte le loro sfide, anche se la maggior parte finirono davvero male.

I miei genitori erano preoccupati, non capivano cosa mi stesse succedendo, e il perché.

Così cambiammo villaggio.

Non prima, però, che io cambiassi.

Avevo promesso a me stessa che sarei stata all’altezza di qualsiasi cosa, che non avrei lasciato a niente e a nessuno di farmi sentire così.

Come una che non vale niente.

Come una completa nullità.

Come un’erbaccia, che esiste solo per dar fastidio.

Così cambiai.

Cominciai ad allenarmi costantemente, a mettermi sempre alla prova, a non lasciar entrare a far parte della mia vita nessuno.

Così non avrei sofferto.

Così sarei stata forte.

I risultati si videro fin da subito.

Passavo i pomeriggi nei boschi a cacciare, a riconoscere quali sono i cibi buoni e i cibi velenosi, a evitare tutti.

E tutti evitavano me.

Successe che un giorno, mentre cercavo del cibo nel bosco, presi dei funghi velenosi.

Ancora oggi non riesco a spiegarmi come avevo fatto a non riconoscerli.

I miei genitori li mangiarono.

E morirono entrambi.

Credo che da quel giorno, io non sia più la stessa.

Se prima ero quella che non aveva contatti con nessuno, che pensava solo a cacciare e a sopravvivere, dopo quella volta per gli altri non esistevo più.

Non mi facevo più vedere.

Ma la mia fama di cacciatrice si estese, e divenni la più famosa.

Dovrei esserne orgogliosa.

La prima cacciatrice della storia.

Entrai nei cacciatori ufficiali del villaggio.

E poi niente cambiò..

.. o, almeno, non ancora.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ehi! Salve a tutti! Se siete riusciti a leggere tutto fino alla fine, vi dico GRAZIE, perchè per me significa tanto! 
Che ne dite di farmi sapere cosa ne pensate? Sarebbe di grande aiuto, anche se le critiche sono negative! Si può sempre migliorare;)
Ancora grazie mille!
-Scarr.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scarr