Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rogi    21/08/2012    3 recensioni
Si avvicinò alla cassaforte e vide che dentro c’era una statuetta nera in onice di un gatto, con un registratore di fianco e un foglietto con su scritto “Premi play”.
Lo fece e una voce sconosciuta iniziò a parlare.
“Congratulazioni, lei è la seconda persona a forzare la cassaforte di Moria questa notte. Per essere arrivato secondo signor Roronoa, lei è entrato nella lunga schiera degli uomini che hanno lavorato duramente e corso enormi rischi per arrivare solamente secondi. Lei non conosce nessuno di questi signori ovviamente, perché restano nell’oblio. Quello che sarebbe successo a lei se non avesse avuto successo al Bellagio. In un certo senso, sono io il responsabile della sua gita ad Amsterdam.”
“Ecco il bastardo che ci ha consegnati a Mihawk” commentò Ace sdegnato.
Per capire meglio i fatti di questa storia vi invito a leggere il primo racconto di questa serie, Roronoa's eleven.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Roronoa's Thieves'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

CAPITOLO 7

 

Primo giovedì, 8 giorni alla scadenza

 

“Rufy ci sei?”

L’acrobata si girò verso Brook “Certo” disse mettendosi la maschera.

Brook annuì “D’accordo, allora incominciamo”

Rufy  si appoggiò al parapetto della nave, si mise in bocca la bombola dell’ossigeno e si buttò nell’acqua nera del canale.

Brook alzò gli occhi al cielo nero senza stelle, pregando che quel colpo riuscisse. Se avessero fallito Mihawk avrebbe giocato a shanghai con le loro ossa.

“Ragazzi, speriamo che vada tutto bene” disse sospirando.

Nami si avvicinò a lui sorridendo “Andrà bene vedrai”

 

Su un tetto poco distante

 

Robin aprì la valigetta e tirò fuori la sua sofisticata balestra. La appoggiò al cornicione davanti a lei e inquadrò la finestra desiderata, guardò nel mirino.

Eccolo “Gente sono in linea” disse nella ricetrasmittente.

“Ok Robin, quando vuoi” gracchiò la voce di Zoro nel suo orecchio.

Tornò a guardare nel mirino. I tasti della console erano accesi di una luce verde, ricordando a tutti che l’allarme era ancora in funzione. Mirò un po’ più in alto e si assicurò che la finestra era aperta.

D’accoro, ora bisognava solo provare.

Chiuse un occhio sentendo la tensione attanagliarle lo stomaco. Tutto il colpo dipendeva da quel tiro. Guardò intensamente il punto dove la freccia doveva conficcarsi, come se avesse il potere di scagliarla telepaticamente. Un rivolo di sudore le scese sulla guancia mentre il cuore iniziava a batterle forte. Fece un respiro profondo e pigiò il grilletto.

Si alzò dalla postazione e ammirò il suo capolavoro.

Sorrise soddisfatta “Ci siamo ragazzi”

 

Il girono dopo

 

Un rumore sempre più forte le picchiettò nella testa. Aprì gli occhi assonnata. Che ore erano? Guardò la sveglia sul comodino e vide che segnava le 6.35.

Corrugò le sopracciglia, chi diavolo la chiamava a quell’ora?

Si sedette sul letto e afferrò il cellulare.

“Pronto” rispose biascicando.

“Kaya, c’è stato un furto stanotte”

“E c’è bisogno di tirarmi giù dal letto così presto?”

Bibi sospirò “Ti mando un messaggio con un indirizzo, vieni subito. Abbiamo bisogno di te” la chiamata venne interrotta.

Si alzò dal letto svogliatamente, detestava essere svegliata così.

Il suo cellulare vibrò e lesse un indirizzo.

Sgranò gli occhi.

No, non era possibile. Quella casa era impenetrabile.

Come diavolo avevano fatto?!

 

ANGOLO DI ROGI

Ebbene sì, dopo tempo immemore sono tornata su questa ff, colpa dell’ultimo manga di One Piece che ho letto, mi ha fatto tornare la voglia di scrivere di questi fantastici personaggi.

Chiedo perdono per aver lasciato per così tanto tempo in sospeso questa storia ma ora mi impegnerò seriamente a finirla.

Grazie a chiunque decida ancora di seguirmi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rogi