Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    21/08/2012    1 recensioni
Diletta è una ragazza di 16 anni,sorella di Liam Payne conduce una vita esattamente contraria a quella del fratello.Vive con i suoi genitori in una grande villa,studia molto,perchè figlia di un avvocato molto famoso e stimato. Liam ritornerà a casa a settembre,perchè deve anche lui insieme al resto della band,ovvero i suoi migliori amici,iniziare la scuola.La fama non è tutto dice suo papà.
Insieme a loro ovviamente arriva anche il suo primo grande amore.Colui che l'ha portata tre metri sopra il cielo,ma che dato la distanza e la fama,ha deciso da lasciarsi e dimenticarsi. Diletta non l'ha mai dimenticato...e lui l'avrà dimenticata? Ora che ritorneranno,stessa scuola,stesse amicizie,come si comporteranno?.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Try and fail, but never fail to try.TumblrTumblr









"Posso?" La sua voce era come il cibo per me,così lieve,dolce e bella.Era da tanto che non l'ha sentivo.Mi era mancato.
Non risposi,non sapevo come comportarmi,avevo bisogno di lui,ma sapevo che lui mi aveva tradita...e non potevo fare la figura della scema.
"Ciao..." Disse timidamente entrando e fissandomi in piedi davanti al letto.
"Scusa...non so neanche per cosa,ma se sei arrabbiata c'è un motivo..."Si sedette sul letto vicono a me,fissandomi con quegli occhi verde smeraldo.
"Mi dispiace che tu non sia cambiato...lo speravo..." Sussurai abbassando la testa,per non fargli leggere la mia troppa tristezza negli occhi e, ricordando quando se n'era andato e poi ritornato dicendomi di amarmi.
Si mise le mani in faccia e appoggiò i gomiti sulle ginocchia.Poi sbuffò rumorosamente.
"Perchè sbuffi?" Chiesi alterandomi.
"Stai calma...io non ti capisco...cos'ho fatto?"
"Ma sei stupido allora! dimmelo prima! che almeno so che mi metto con un cretino e ho il cuore in pace!"Urlai.Non lo sopportavo.
"Cos'ho fatto dimmelo!"Alzò ancora di più il volume.Mi fissava,mi faceva paura.
"Chi è Emily Mob? ti ricorda qualcosa? Eh!" Gli urlai in faccia.
"Si! me lo ricorda! una bionda del cazzo che è venuta davanti a casa mia,ma ho detto a mia mamma di dirgli che non c'ero.Amo te,delle altre non me frega un cazzo.Sei tu che sei una bambina ingenua che casca a tutto! Leggi un giornale,vedi una foto e non pensi che magari possono essere balle o modificate,no...tu dai ragione a loro e la mia opinione neanche la senti!" Si sedette sulla poltrona vicino alla finestra,come se tutto quell'urlare lo avesse stancato.Fissava fuori non parlava.Neanche io parlavo.Ero seduta sul letto e lo guardavo.Non sapevo cosa dire.Probabilmente aveva ragione.Credevo a tutti e non a lui.
"Puoi fidarti di me per una volta?" Disse girandosi,questa volta in maniera più calma.
"Scusa..."UNO,DUE,TRE il mio viso era rigato da piccole goccioline salate.
"Non piangere."Disse fermo.Si alzò e venne da me.
"Perchè non ti fidi?"
"Mille ragazze più belle di me ti vogliono,sei circondato."
"Se non ti amassi più te lo direi,non ti farei soffrire per niente,non sa quando accadrà,spero mai,ma ora come ora io ti amo"
Mi fissava gli occhi,stranamente anch'io ero riuscita a sostenere il suo sguardo,ma grazie alle lacrime che me lo facevano vedere meno c'ero riuscita.
Si alzò e mi baciò a stampo.Ci rimasi un po' male,ma infondo eravamo tutti e due scossi.
"Preparati per le otto,vengo a prenderti andiamo ad una festa tutti insieme." Mi aggiornò serio e poi chiuse la porta. Questa volta si era arrabbiato.

20.00
"Dileeeee!" Mio fratello mi chiamava.
"Arrivo!" 
Scesi le scale,in salone c'erano tutti,i ragazzi e anche Matteo e Luca."Dovete farli sentire bene,non esclusi" Aveva detto mio papà.
"A casa alle dieci,domani inizia la scuola." Mio papà era molto severo riguardo la scuola.
"Certo"rispondemmo io e Liam e poi uscimmo.
Io e Harry andammo con la sua macchina.
"Mi sei mancata..." Disse appoggiando una mano sulla mia gamba.
"Anche tu,scusa se non mi sono fidata..." 
"Fa niente..." Mi sorrise,era da tanto che non lo faceva.Un bel sorriso mi serviva proprio!
Arrivati alla festa tutti i ragazzi andarano incontro alle proprie ragazze,io e Harry andammo a prenderci qualcosa da bere e poi uscimmo sul giardino vicino alla piscina.
"Finalmente io e te" 
"Posso un bacio?" Chiesi timidamente,di solito era lui che me li chiedeva.
"Certo principessa!" 
Ecco...allo scoccare delle 20.53 le nostre lingue s'incontrarono,di nuovo.In un bacio lento e meraviglioso.Le sue mani morbide sul mio collo,le mie più piccoline tra i suoi ricci.Erano momenti perfetti.
Dopo cinque minuti di bacio,ci staccammo per prendere fiato.
Ci sorridemmo,bastano piccoli gesti.Le parole ora non servivano.
"Ti amo."
"Anch'io"
"Dileeee!" 
"Cosa c'è?" 
"Dobbiamo andare o papà si arrabbia!"
Gurdai Harry triste.
"Dai ti accompagno io,infndo anch'io devo andare a letto!"
Dopo  dieci minuti di macchina arrivammo a casa.
"Dammi un bacio..."
"Notte principessa."
"Buonanotte Harry." Ci sorridemmo per l'ultima volta,poi entrai in casa.
"Andate a letto che è tardi." Appena entrammo c'era papà sulla poltrona che ci aspettava. Gli demmo un bacio e andammo a letto.
Guardai il cellulare.
AMORE: Buonanotte amore mio,domani passo da te alle 7.45,ti amo."
IO:Va bene,buonanotte,ti amo <3"
Spensi il cellulare e mi addormentai felice.

Eccomi qui,allora grazie mille per aver letto.spero vi sia piaciuto! recensite <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb