Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    21/08/2012    3 recensioni
La vita continua ma questa volta i protagonisti nn saranno quelli che conosciamo noi ma i loro figli che dovranno salvare Wonder da un triste destino. Spero che gradirete questa ff come il suo precedente "Amore Eterno" baci da BlackRose91^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

 

Marion e Smeralda, insieme ai due principi del pianeta, andarono fino alla cascata Arcobaleno, chiamata così per via dell’acqua dai vari colori. Un acqua particolare che riesce anche a curare le ferite leggere.

-E’ un posto fantastico!- esclamò Marion guardando ammirata.

-Wow!- Smeralda osservò il paesaggio che le si presentò davanti con meraviglia. Nemmeno nel regno della Goccia c’erano cascate come questa.

-Che ne dite di un bel bagno? L’acqua è perfetta- propose Taka.

-Ottima idea! Con questo caldo ci vuole proprio- rispose la turchese.

-Ma Smeralda… ti sembra il caso. Non… non abbiamo dei veri costumi da bagno. Mi vergogno- arrossì la cugina.

-Smettila di fare la pudica e buttati! Visto che ci siamo, divertiamoci- disse per poi buttare Marion in acqua. Tutti scoppiarono a ridere e la cobalto appena riemerse, con un sorrisetto, prese la mano della cugina.

-Adesso tocca a te- disse e anche Smeralda finì in acqua con un bel tuffo.

E così cominciarono a stuzzicarsi e a scherzare a vicenda tra loro. Faceva un certo effetto alle principesse stare in quell’acqua colorata. Sembrava di stare dentro un vero arcobaleno.

-Per la gloria di Grace! Che diamine stanno facendo?- si irritò Ruy che continuava a spiare i ragazzi nella cascata.

-Si stanno semplicemente divertendo nella cascata colorata, esattamente quello che vorrei fare anch’io- disse Desideria. Con quel caldo, la tentazione di rinfrescarsi in quell’acqua era tanta.

-Sono quasi nude, in compagnia di due maschi. Non va per niente bene. Delle principesse non si comportano in questa maniera-

-Ti ricordo, cugino, che siamo le principesse meno principesche di Wonder, o addirittura dell’intero universo. Quando mai ci è importato delle buone maniere o del decoro?-

-Già, è vero- disse Ruy con un gocciolone in testa. Quelle incoscienti di sua sorella e di sua cugina l’avrebbero pagata cara. Che ramanzina che le aspettava, appena l’avrebbe riportate nell’astronave.

-Su, principe Ruy. Non è poi la fine del mondo- si intromise Eclipse fissando anche lui i ragazzi in acqua con una strana fitta nel petto.

-Nessuno ha chiesto la tua opinione. Dannazione! La cosa peggiore è che posso solo restare a guardare senza fare niente-

-Deve resistere, principe Ruy. Alla prima occasione, porteremo via le ragazze da quei bellimbusti e ce ne andremo da questo pianeta con il diamante rosa-

-E’ vero, il diamante. Dove sarà in mezzo a questa giungla?- disse Desy.

-In ogni caso, il mio dovere l’ho fatto. Vi ho portato dove sono le principesse, ora è meglio che vada- disse Eclipse cominciando ad allontanarsi dal gruppo.

-Aspetta! Ecco… io… insomma non potresti darci una mano anche nella ricerca del diamante? Ti siamo molto grati per averci portato dalle nostre sorelle ma adesso arriva la parte più difficile e ci farebbe comodo un aiuto in più- lo fermò la bionda prendendolo per il polso.

Il ragazzo la guardò per poi fissare il principe dai capelli rossi.

-A voi andrebbe bene?- gli chiese.

-Mi dispiace ammetterlo tuttavia mia cugina ha ragione. Trovare il diamante non sarà facile. Il radar da i numeri per via del caldo africano che c’è qui e non abbiamo molto tempo da perdere- ammise riluttante Ruy, rispondendo al suo sguardo impassibile.

Eclipse ci pensò per un istante per poi sospirare. Poteva dare solo una risposta ad una richiesta d’aiuto.

-Per adesso invece di continuare a spiare, potremo andare a cercare il diamante. Come avete detto, non possiamo perdere tempo, appena avremo trovare la pietra, voi potrete riprendervi le principesse e andarvene dal pianeta-

-Allora ci aiuterai!- disse Desy con un sorriso riconoscente.

-Sì, ora però sbrighiamoci-

-Io direi di cominciare da quella parte- disse Ruy.

-Io invece di direi di proseguire in quest’altra direzione- controbatté Eclipse indicando la parte opposta a quella indicata da Ruy.

I due ragazzi si guardarono in cagnesco con Poomo e la principessa che facevano da spettatori con un gocciolone in testa.

“Andiamo bene” sospirò la ragazza per poi parlare con il folletto.

-Muoviamo, Poomo-

-Ok, principessa- rispose lui e insieme cominciarono a incamminarsi verso la direzione scelta da loro.

-Ehy! Aspettateci- dissero all’unisono i due ragazzi smettendo di mandarsi scintille. E raggiunsero i compagni.

 

Nel pianeta Wonder, specificamente nel regno della Luna, i sovrani del regno solare erano venuti per sapere della salute precaria di Fine. Shade, quando ebbe la conferma della nuova gravidanza della moglie, andò al settimo cielo, ed ora era il momento di farlo sapere anche ai futuri zii.

I quattro sovrani erano a parlare tranquillamente nel gazebo e un argomento in particolare catturò l’attenzione dei re.

-Fine, dimmi subito cosa vi dicevate voi ragazze durante i pigiama party- la guardò fingendosi autoritario.

-No e poi no!- gli fece la linguaccia.

-Esigo che tu me lo dica, Rein- disse Bright alla moglie. Entrambi i sovrani erano molto curiosi su questo argomento.

-Non ci penso proprio- rispose l’azzurra ridendo insieme alla sorella.

Bright e Shade si scambiarono uno sguardo complice per poi passare all’attacco.

-Bene, vorrà dire che i pasticcini alla crema che ho fatto prendere al regno di Mera Mera li darò a Milky- disse il cobalto guardando la reazione di Fine. Provò una bella soddisfazione e si trattenne dallo scoppiare a ridere quando Fine rimase incredula a guardarlo.

-E pensare che ho visto due giorni fa un vestito verde acqua bellissimo che ti sarebbe stato proprio bene, amore mio. Sarebbe stato un bel regalo per te ma…- disse il sovrano del regno solare e Rein lo fulminò con un occhiataccia.

-Non ci posso credere. Ci state ricattando- disse la regina dai capelli azzurri.

-Siete davvero interessati a sapere la faccenda dei pigiama party- disse Fine.

-Comunque stanno esagerando, sorellina! Non diamogli soddisfazione cedendo-

-Ma Rein… i miei dolci…- la guardò con il broncio.

-Niente ma!- poi si rivolse al marito –Non ti vergogni a ricattare la madre delle tue figlie?-

-Neanche un po’. Quando mi interessa ardentemente una cosa, sono capace di diventare anche subdolo- sorrise.

-E lo ammetti pure!-

-Questa me la lego, Shade- disse Fine.

-Basta che tu mi dica quello che voglio sapere e i dolcetti sono tuoi-

-Ah! Insieme al vestito, ho notato anche una bella collana con zaffiro che ci starebbe benissimo intorno al tuo bellissimo collo- aggiunse Bright.

Passarono minuti di silenzio a fissarsi finchè…

-Oh va bene!- disse Rein, esasperata.

-Dannazione, avete vinto. Ve lo diremo- disse Fine sconfitta.

-Brave mogliettine- sorrisero vittorioso i due uomini.

-Ce la pagherete- dissero all’unisono le due gemelle.

-Nel frattempo soddisfate la nostra curiosità sui pigiama party- disse Bright.

-C’è poco da dire. E’ normale che delle ragazze facciano dei pigiama party- disse Fine.

-Già. In accademia ci divertivamo e ne facevamo a turno nelle stanze delle nostre amiche e nella nostra- sorrise Rein nel ricordare.

-Ovviamente facevate discorsi tra donne- disse il cobalto.

Le gemelle si scambiarono uno sguardo d’intesa e risero.

-Certo-

 

*Inizio flashback*

 

-Ragazze, avete visto che fisico che ha il principe Trevor? E’ divino- disse la principessa Magdalena.

-E perché il principe Xavier? Era magnifico oggi durante l’ora di educazione fisica- disse la principessa Christine.

-Non credete di esagerare? Sono entrambi dei bei ragazzi ma non ci trovo niente di speciale- disse Altezza.

-Parli bene tu. Hai il tuo Auler e perciò non hai occhi per nessun altro mentre noi siamo ancora single- disse Christine con il broncio.

-Non è il MIO Auler- disse diventando rossissima.

-Andiamo, Altezza! Lo sappiamo tutte che sei cotta di mio fratello. Per quanto ancora vuoi tenerlo sulle spine? Prima o poi manderà sul lastrico il nostro regno con tutti i regali che ti fa- disse Sophie.

-Ma che dici, scema? Non sono poi così tanti- contestò la bionda.

-No, sono solo un mazzo di rose e cioccolatini di ogni tipo a settimana e un gioiello al mese. E’ tutto ciò dura ormai da tre anni, da quando gli hai acceso la speranza di un fidanzamento- la prese in giro, Rein.

-Senti chi parla. Colei per cui Bright compra ogni nuovo modello dalle nostre gioiellerie per il compleanno- disse con un sorriso malizioso, Altezza.

-Appunto, sono semplici regali di compleanno- si imbarazzò l’azzurra.

-Strano però che li regala solo a te. Ai vostri compleanni, a Fine regala dolci mentre a te sempre gioielli splendidi. Nemmeno a me che sono sua sorella, me li ha mai regalati così belli-

-Ovvio che regala dolci a Fine, li preferisce sicuramente agli accessori e vestiti- disse Rein.

Sia Rein che Altezza, Sophie, Magdalena e  Christine guardarono con un gocciolone in testa la rossa che stava giocando a cuscinate con Lione e Lemon.

-In effetti, hai ragione- disse Magdalena.

Fine, sentendosi osservata, guardò verso di loro.

-Che c’è? Perché mi guardate così?-

-Niente, sorellina. Stavamo parlando di regali-

-A tal proposito, che cosa ti dona Shade? Durante le feste di compleanno, ho visto che preferisce sempre darti il regalo in privato. Si vergogna il bel timidone?- disse Chiffon sbucando dalla porta con in mano un vassoio pieno di bevande calde che offrì a tutte le ragazze del party.

-Che dici?- arrossì –Mi regala cose fatte… col cuore- disse facendo la vaga.

-Del tipo?- dissero all’unisono le interessate.

-Tipo… una stella- bisbigliò l’ultima parola.

-Come? Non ho sentito- disse Rein.

-Ho detto che una volta mi ha regalato una stella!- urlò al limite dell’imbarazzo.

Le presenti ammutolirono fissandola a bocca aperta.

-A 14 anni mi sorprese, aveva scoperto una nuova stella in cielo durante le sue ricerche e la chiamò come me- spiegò lei contorcendosi le mani nervosa.

-Wow! Che romantico il nostro Shade- disse Mirlo.

-Chi l’avrebbe detto?- disse la principessa Eliza.

-Che invidia!- disse Christine.

-Bhè… se non sbaglio c’è anche Noche che ti fa dei bei regali e non solo al compleanno- disse maliziosa Rein.

-Sei proprio fortunata Fine. Ben due principi che ti fanno la corte. Entrambi molto carini anche se tra i due il più bello è senza dubbio Shade- disse Magdalena.

-Io preferisco Noche. E’ così tenero e dolce. Sarà pure una schiappa con gli sport ma compone delle canzoni meravigliose che ti arrivano al cuore- disse Christine.

-Siete in errore, ragazze. Io e Noche siamo solo amici mentre con Shade… ecco… lui mi piace ma non sono ancora riuscita a dichiararmi-

 -Ancora? Ma quanto tempo ci metti? Tra due mesi te e Rein compirete 16 anni, sarà la vostra occasione per dire a Shade e a Bright i vostri sentimenti- disse Chiffon.

-Certo che pure i principi sono lenti. Fanno durare il corteggiamento una vita e si fanno aspettare per la dichiarazione e il fidanzamento ufficiale- disse Sasha.

-Già, hai ragione- disse Carla.

-Secondo me, però, dovresti dare una possibilità anche a Noche- disse Lemon.

-Oh Smettiamola con questi discorsi!- disse Fine e tiro un cuscino a Lemon. Ridendo, le ragazze iniziarono una vera e propria battaglia di cuscini, lasciando perdere l’argomento ragazzi per quella notte.

 

*Fine flashback*

 

-Hai capito Shade. Una stella eh- disse l’amico. –Ecco perché le davi i regali in segreto. Non vuoi far sapere che sei un romanticone-

-Zitto, Bright- arrossì lievemente il cobalto.

-Io rimango dell’idea che sarebbe stato meglio se avessi sposato Noche, sorellina. Lui sì che è un gentiluomo- disse Rein facendo innervosire di gelosia Shade.

-Noche è ormai felicemente sposato con Lemon e anch’io lo sono con un meraviglioso uomo- disse Fine andando ad abbracciare il marito.

-Beccati questo, Rein- disse Shade guardando trionfante la cognata.

-Tsk, re da quattro soldi!-

-Su smettetela. Piuttosto, abbiamo una notizia- disse la rossa.

-Tra qualche mese sarete di nuovo zii- annunciò Shade con un enorme sorriso.

-Congratulazioni! Bravo Shade, hai fatto centro per la seconda volta- disse Bright abbracciando l’amico.

-Grazie, amico-

-Che splendida notizia! Un terzo nipotino in arrivo! Saranno al settimo cielo anche mamma e papà appena lo sapranno- disse la regina del regno solare.

-Quanto vorrei andarli a trovare-

-Non ci pensare nemmeno, Fine. Sei troppo debole in questo periodo e per di più incinta. Devi stare attenta-

-Però io…-

-Rein ha ragione, tesoro. Potranno venire loro a trovarci. Appena avranno la notizia, scommetto che correranno subito qui-

-D’accordo- sospirò.

-E c’è anche mia madre che deve sapere che diventerà di nuovo nonna. Adesso è in visita da una parente ma appena torna, sarà felicissima anche lei-

-Ok- gli sorrise.

-Non dimenticatevi anche i gemelli. Noi lo diremo a Desideria e Smeralda domani prima della riunione con tutti i sovrani di Wonder- disse Bright.

-Giusto. Allora noi li avviseremo stasera prima di andare a dormire- disse Shade.

 

Una figura sospetta seguiva i ragazzi da lontano. Appena approdò sul pianeta delle foreste pluviali, si diresse al villaggio del capo e lì sentì tutto. Il diamante rosa era lì e presto le principesse l’avrebbero ottenuta.

“Devo fare qualcosa per impedirlo” pensò per poi farsi venire un idea. Con un ghigno guardò il capo e lo sciamanno giocare a un gioco simile agli scacchi.

“Trovato”

Si concentrò e apparve sulla sua mano una piccola pietra nera che scagliò subito verso i due.

-Vai e fai il tuo lavoro. Fai tirare fuori il lato maligno della gente- disse ridendo compiaciuto.

 

Chi sarà mai questa persona che intralcia i nostri piccoli eroi? Lo scoprirete prossimamente.

 

Continua…

 

Finito anche questo capitolo! Ce ne ho messo di tempo ma finalmente ho buttato giù qualcosa XD Che ve ne pare? Spero vi piaccia. Un bacio e alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno