Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: KatSobrev    21/08/2012    4 recensioni
"Dopo tutto questo posso dire di essere felice davvero. Ora posso esserlo. Senza paura che succeda qualcosa che rovini i nostri momenti. Ora ci siamo solamente io e lui. E dobbiamo goderci la nostra storia, il nostro amore... come non ci è stato permesso di fare fino ad ora."
Fanfiction principalmente basata su Nina e Ian (Nian) ma ci saranno anche gli altri attori del cast ;)
E niente, metto il rating giallo perché nella storia ci sono -per ora- pochissime scene più spinte delle altre, ma in ogni caso prima di una scena "hot" vi avviserò io all'interno di quel determinato capitolo.
Spero leggerete la storia e spero di non deludervi. :3
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


La stanza è grande. C'è un piccolo angolo con un fornello, un frigo, un lavandino e un piccolo tavolo, probabilmente un posto dove cucinare se non si mangia al ristorante dell'hotel. Poi c'è anche un balcone abbastanza grande e del resto solamente uno spazio libero al centro della stanza. Due porte. Una che porta in bagno e l'altra che porta nella mia camera da letto. Devo dire che sembra più una suite che una semplice stanza d'hotel.
Vado in camera e mi appoggio sul letto dando un'occhiata al copione del primo episodio, il Pilot. Devo studiarmi il personaggio di Elena, il suo passato, le battute e capire come esprimere le sue emozioni. Non è facile essere protagonisti in una serie tv, anche perchè il contratto l'ho firmato per tutte e sei le stagioni. Riuscirò a mantenere questo impegno? Sembra una cosa impossibile, ma se ci riescono gli altri, devo riuscirci anche io.

Due ore. Due ore sono stata con il copione in mano, appoggiata sul letto a ripetere e ripetere quelle battute e a cercare di capire il personaggio che mi è stato affidato. Elena è dolce, gentile, fragile, altruista ma anche molto molto triste. Ha appena perso i genitori e quindi la sua situazione è difficile da esprimere, ma ce la metterò tutta per entrare nei suoi panni.
Il cellulare nella mia tasca inizia a vibrare. Guardo sul display e vedo che è un messaggio.
“Stasera alle 20:30 nella hall dell'albergo.”
Sicuramente è Candice, ma come sarà riuscita ad avere il mio numero? Forse glielo avrà dato qualcuno. “Quella ragazza è incredibile” penso tra me e me. Poi mi alzo dal letto lasciando il copione sulla scrivania guardando l'orologio per vedere quanto tempo mi resta. Sono le 18:47 e ho ancora un'ora e mezza più o meno per essere pronta.
Vado in bagno. Faccio partire il getto dell'acqua della doccia e mi tolgo in fretta i vestiti che avevo addosso. Entro nella doccia lasciando che l'acqua bagnasse ogni angolo della mia pelle, dandomi una sensazione di leggerezza. Fare la doccia mi fa smettere di avere pensieri, mi fa rilassare e per quella mezz'ora che dura mi sento su un altro pianeta, leggera, senza pensieri. E non ho intenzione di continuare a pensare a Ian tutta la serata. Voglio divertirmi con gli altri membri del cast e sentirmi felice.
Sono passati 35 minuti e ho appena finito la doccia, esco con l'asciugamano che copre il mio corpo bagnato con i capelli che cadono sulle mie spalle. Torno in camera e mi fermo andando verso l'armadio ma è vuoto. “Che stupida!” mi dico da sola. La valigia che avevo preparato me l'hanno portata su i ragazzi che lavorano nell'hotel e quindi la valigia deve essere all'ingresso. Esco dalla mia stanza e vado all'ingresso vedendo subito la valigia, proprio accanto alla piccola poltroncina e la prendo per portarla in camera. Tornata in camera cerco dei vestiti tra tutti quelli che mi ero portata ed ero indecisa sul come vestirmi. Dobbiamo uscire e andare in un locale quindi magari posso mettermi un vestitino. Ne scelgo uno nero, molto semplice, che mi arriva a metà coscia tirando in risalto le mie curve. Lo metto sul letto e cerco nella valigia il phon così mi asciugo i capelli pettinandomi e poi con la piastra li faccio diventare lisci come se fossero spaghetti. Decido di lasciarli sciolti e poi mi vesto con il vestito che avevo preparato. Ora manca solo il trucco e le scarpe. Mi avvicino allo specchio sopra la scrivania e mi metto solo un po' di mascara e matita con un velo di ombretto color pelle.
Do uno sguardo all'orologio e vedo che sono le 20:11, mi infilo velocemente delle scarpe con un tacco abbastanza basso e prendo una borsetta per tenerci dentro il cellulare e le chiavi della camera.
Esco e scendo nella hall anche se con cinque minuti di anticipo. Ma ci sono già Candice, Sara, Michael, Paul, Zach, Steven e... Ian. Io scendo le scale guardando verso Candice che mi guarda sorridendo e io ovviamente ricambio il suo sorriso avvicinandomi. Ha indosso un vestito blu corto che le sta divinamente. Ha i capelli legati in una semplice coda e degli orecchini fantastici. Questa ragazza è perfetta. Sembra una bambola. Poi vedo Sara e le porgo la mano dato che con lei non avevo ancora avuto il tempo di presentarmi.

<< Sono Nina. >> le sorrido mentre lei mi stringe la mano presentandosi a sua volta. Lei invece ha un vestito color oro e i capelli sciolti poco ondulati. A lei il vestito arriva fino a sopra il ginocchio ma le sta davvero bene.

<< Nina, sei bellissima! >> urla Candice saltandomi praticamente addosso e abbracciandomi. Io resto un po' stupita ma ricambio il suo abbraccio con piacere. Io l'ho detto che questa ragazza è la dolcezza fatta persona.

<< Beh, non è che voi due lo siate di meno... siete stupende entrambe. >> sorrido dolcemente a entrambe passando con lo sguardo dall'una all'altra. Sara sembra un po' timida, anche io lo ero all'inizio, ma ora mi sento decisamente a mio agio. Per fortuna la presenza di Ian non mi ha fatta cadere dalle scale, dato che mi fa sempre tremare le gambe, ho fatto bene a non guardarlo.

<< Ecco anche Kat e Kayla. >> dice candice agitando le mani per salutarle e loro si avvicinano abbracciando sia me, ce Candice che Sara.

<< Ragazzi, ci siamo tutti e andremo in un locale nelle vicinanze e per starci tutti prenderemo la macchina di Michael e di Ian. >> io di sicuro andrò in quella di Michael. Non voglio aver a che fare con Ian.
Ci avviamo tutti verso l'esterno e vedo le auto di Michael e Ian parcheggiate proprio davanti all'entrata dell'hotel. Michael va verso la sua e lo seguono Sara, Kayla, Zach e Steven e verso Ian invece Candice, Kat, Paul e … io? Io no. Io devo andare con Michael! Ma proprio quando sto per girarmi per andare verso la macchina di Michael sento Paul tirarmi per il braccio.

<< Che fai Dobrev scappi? >> maledizione! Solo Paul ci manca. Non voglio andare con Ian, no non voglio!

<< Preferirei andare con Michael.. >> sussurrai girandomi verso di lui mentre lasciava la presa sul mio braccio.

<< Perchè? C'è qualcosa che non va? >>

<< No è solo che... non lo so.. >> non posso dirgli “Ehi Paul, io e Ian ci siamo baciati, ma io non voglio più vederlo perchè poi invece di essere acida inizierei a farmi sogni erotici su me e lui.”

<< Allora andiamo, Nina! Prometto che nessuno ti morderà! >> cerca di sdrammatizzare ma io al solo pensiero di entrare nella macchina di Ian vorrei scappare in camera mia. Però purtroppo sorrido e lo seguo salendo dietro vicina a Candice e Kat mentre Paul si mette sul sedile davanti.
Ian inizia a guidare e seguiamo la macchina di Michael che conosce meglio la zona. Candice è stata davvero brava e organizzare una serata così con persone che nemmeno si conoscono bene. Forse questa serata farà bene a tutti. Per conoscerci.

<< Ragazzi, non dite nulla? >> all'improvviso, dal nulla Paul inizia a parlare e si gira verso Ian e poi verso di noi.

<< Dato che c'è una certa ''signorina'' che nemmeno vorrebbe essere in quest'auto, direi che è meglio evitare di parlare. >> Ian fa una smorfia guardandomi attraverso lo specchietto retrovisore e Kat mi guarda male sentendo quella frase.

<< Lei avrà i suoi motivi, ma ora è qui.. >> Paul non molla così facilmente e insiste.

<< Sì motivi validissimi, ne sono sicuro. >> Ian parla con sarcasmo, come per far intendere qualcosa e io giro la testa guardando fuori dal finestrino e facendo finta di non sentire. Poi loro iniziano a parlare di tutto e di più, ridere.. mentre io mi perdo con lo sguardo su tutte quelle macchine che ci passano vicine, tutte le persone che fanno una passeggiata oppure i negozi che chiudono. Passano dei minuti interminabili ma poi finalmente la macchina si ferma e ci troviamo in un parcheggio, con Michael, Sara, Zach e Steven che sono già davanti al locale ad aspettarci. Noi scendiamo dalla macchina e ci avviamo verso di loro entrando in gruppo mentre Paul si ferma a pagare l'ingresso. Poi ovviamente tutti avremo restituito lui i soldi pagando la nostra parte.
Entrando ci sono dei tavolini con morbidi divanetti in pelle e anche una pista da ballo con un bar. Candice indica il tavolino che ha prenotato e noi andiamo a sederci.

<< Devo dire che sei stata brava a organizzare questa serata, Candice. >> Kat è entusiasta, sicuramente più di quanto lo sono io. Ma lei non aveva passato quello che avevo passato io con Ian, e lo ritenevo un bastardo, ecco perchè devo stargli più lontana possibile.

<< Sì, infatti! Almeno così possiamo conoscerci meglio.. >> aggiunge Michael. Ian stranamente non è ancora entrato, dove sarà finito? Oh! Ma che diavolo m'importa di quello!

<< Vado a prendere qualcosa da bere per tutti. >> Zach si alza e va verso il bar mentre vedo Ian entrare nel locale, ma insieme a una ragazza bionda, e le tiene il braccio sulle spalle ridendo insieme a lei. Ma chi è quel mostro? Ha i capelli spettinati, le gambe troppo sottili e i fianchi larghi. “Ma cosa mi prende? Non sono gelosa. No.” dico a me stessa mentre lui si avvicinina con quella ragazza al nostro tavolino.

<< Ragazzi, mi sono permesso di invitare anche Megan... so che non fa parte del cast, ma penso che più siamo più ci divertiamo. >> Megan. Ecco chi è quella. La sua “ex fidanzata” che tanto ex non è. Mi ha mentito. Di nuovo. Ecco perchè non devo fidarmi di lui. Mi lancia un'occhiataccia provocatoria e io lo incenerisco con lo sguardo. Tutti la accolgono e li fanno sedere vicino a noi mentre Zach arriva con i bicchieri. Ne mete uno davanti e tutti e sono più che sicura che quello è alcool, ma non voglio chiedere che cos'è, voglio solamente bere. Bere e bere.

<< Ho un'idea per conoscerci meglio! >> esclama Candice mentre tutti si voltano a guardarla. << Obbligo o verità! >> e tutti si alzano in piedi sorridendo.

<< veramente io vorrei andare a ballare.. >>

<< Sì, anche io.. >> e tutti a un certo punto cambiano idea dicendo di voler andare a ballare.

<< NO. >> dice Candice tirando quasi un urlo, ovviamente scherzando. << A quest'ora non c'è molta gente nel locale, andremo a ballare più tardi, ora giocate TUTTI, nessuno escluso, ci siamo capiti? >> ha un'aria così autoritaria che tutti sorridono e si siedono. Lei scoppia a ridere vedendo come tutti la obbediscono e sposta lo sguardo da uno all'altro.

<< Chi inizia? >>

<< Io, posso? >> chiede Ian guardando Candice e lei approva.

<< Scelgo... >> “fa che non scelga me, fa che non scelga me” ripeto nella mia testa. << Paul... >> per fortuna che ha scelto lui! << Obbligo o verità? >>

<< Verità! >>

<< Chi è la ragazza più bella del cast fino ad ora secondo te? >>

<< Dai Ian! Non posso scegliere e non vorrei che si offendesse qualcuno.. >> Paul sembra davvero dispiaciuto di quella domanda, in effetti Ian è stato piuttosto 'spietato'.

<< Dai ragazzi, è un gioco ed è fatto per giocare. Nessuno si deve offendere o se la deve prendere per quello che succede questa sera, stiamo solamente giocando.. >> Candice interviene per far sì che tutti giochino senza vergogna o altro e l'ammiro per questo.

<< Va bene... allora... la ragazza più bella fino ad ora? Credo che Nina. Sì, Nina. >> ascoltando la risposta di Paul mi imbarazzo un po' ma poi sorrido e faccio finta di nulla.

<< Ora tocca a me. >> continua Paul guardandosi in giro per scegliere a chi chiedere. << Candice! Obbligo o verità? >>

<< Mmh... obbligo. >>

<< Devi andare da un qualsiasi ragazzo sulla pista e flirtare con lui poi baciarlo. >> Candice acconsente e si alza andando verso un ragazzo biondo con gli occhi scuri. Gli sussurra qualcosa all'orecchio per un paio di minuti e poi si avvicina di più mettendogli le braccia intorno al collo e baciandolo. Tutti al tavolo rimangono stupiti del modo in cui ha “agito” e poi lei torna indietro con un sorrisino stampato in faccia. Ma la mia attenzione si sposta su Megan che si alza e si dirige verso il bagno.

<< Bene, adesso tocca a me... Nina! >> lei mi guarda quasi con aria di sfida e io sono un po' 'terrorizzata' per quello che poi mi chiederà o mi dirà di fare. << Obbligo o verità? >>

<< Corro il rischio... verità. >>

<< Pensi che Ian sia sexy? >> la fulminai con lo sguardo mentre tutti si voltarono verso di me all'improvviso. Forse è meglio cambiare e scegliere l'obbligo. << Mi rifiuto di rispondere... obbligo. >> dico decisa lasciando tutti un po' delusi.

<< Allora come obbligo ti dico di.. baciarlo! >> oh, merda. Forse era meglio rispondere alla verità che baciarlo. Vorrei rifiutare ma poi tutti capirebbero che c'è qualcosa che non va. Ian mi guarda con aria soddisfatta mentre lo sguardo di tutti diventa di nuove 'pieno di speranza'. Mi alzo e mi avvicino a Ian sedendomi accanto a lui. Poi lentamente mi avvicino alle sue labbra poggiandole sulle mie e le dischiusi in quel bacio. Lui ricambia il bacio e c'è desiderio da parte di entrambi, è troppo perfetto e lui intanto porta le mani sul mio viso avvicinandosi a me. Ok, forse è ora di interrompere questo bacio. Così mi allontano dalle sue labbra e tutti ci guardano iniziando a ridere o fare battute poco divertenti. Mi allontano tornando al mio posto e solo allora mi accorgo che Megan sta uscendo dal locale, probabilmente perchè ci ha visti mentre ci baciavamo ma non voglio dire nulla a Ian. Non mi piace quella tipa, non mi piace che stia qui con noi e voglio solamente che lei se ne vada e lasci in pace Ian.
Il gioco continua e ogni tanto ordino un altro e un altro e un altro bicchiere ancora ma sento che la testa inizia a girarmi e quando gli altri vanno verso la pista io mi alzo e decido di uscire dal locale.

<< Nina! >> è senza ombra di dubbio la voce di Ian che mi chiama, prima aveva fatto domande su Megan e non se n'era andato a cercarla ora invece viene a seguire me. Perchè? << Nina hai bevuto e non puoi andartene in giro così a quest'ora, chissà che maniaci ci sono in giro. >>

<< Che c'è Ian? Ora ti preoccupi per me? >>

<< Certo che mi preoccupo per te, adesso ti riaccompagno in hotel. >> si avvicina a me posandomi la sua giacca sulle spalle mentre mi camminava vicino assicurandosi che io non perdessi l'equilibrio. Perchè ora è così dolce e premuroso? Quasi non lo riconosco.
Camminammo in silenzio finchè non arriviamo in hotel e lui mi accompagna nella mia stanza.

<< Buonanotte, Nina. >> si avvicina baciandomi la guancia, ma poi io lo prendo per il colletto della maglia e lo tiro dentro spingendolo contro la porta in modo che si chiudesse. Mi avvicino a lui pericolosamente e inizio a baciarlo con passione, e molto desiderio di sentire le sue mani sul mio corpo. Voglio Ian. Lo voglio. Mi allontano a lui facendo cadere la sua giacca sul pavimento della mia stanza e poi mi avvicino al suo orecchio.

<< Toglimi il vestito..>>

<< Nina io non.. >>

<< Toglimi questo dannato vestito! >> dissi con tono più alto e deciso. Lui allora sorride e sposta le mani sulla mia schiena tirando giù la zip del vestito e liberandomi da esso. Sono mezza nuda davanti a lui e non me ne frega nulla. Voglio andare fino infondo stavolta e rendere le mie fantasie realtà.
Quando mi avvicino di nuovo a lui con intenzione di baciarlo lui però mi spinge leggermente indietro sistemandosi i vestiti.

<< Nina.. no. Sei ubriaca. Hai bevuto troppo e non sai quello che vuoi. Buonanotte. >> ma dopo quella sua frase non ricordo più nulla. Il vuoto totale.


Angolo dell'autrice

Eccomi qui con il quarto capitolo! Spero vi sia piaciuto, a me non convince molto, però >.<
Però spero che almeno a voi non faccia totalmente schifo... comunque, in questo capitolo vediamo:
la gelosia di Nina nei confronti di Megan; ho introdotto anche Megan anche se non ha detto
praticamente nulla, ma quando ha visto il bacio tra Ian e Nina se n'è andata ed è qui che vediamo
un'altro lato di Nina, infatti non dice nulla a Ian; poi c'è la parte in cui Ian la riaccompagna in hotel
sapendo benissimo in che condizioni si trova... e poi quando arrivano c'è Nina che per colpa dell'alcool non
ragiona più con la mente ma con il semplice istinto, ovviamente dato che si sente attratta da Ian l'istinto
è quello di saltargli addosso, ma lui sa che ha bevuto e che lo fa senza lucidità quindi la ferma. Poi
nel prossimo capitolo vedremo le motivazioni spiegate proprio da lui. E vedremo cosa succederà
con Megan, mica lei sparisce nel nulla lasciando spazio ai nostri Nian... Nina e Ian ne passeranno
molte prima di essere completamente felici.
Infine vi dico che ringrazio quelli che seguono la storia, che ce l'hanno tra i preferiti... e sarei contenta
se lasciaste una piccola recensione perchè nonostante tutta la gente che la legge, pochi mi
lasciano un loro parere e vorrei sapere se andare o meno avanti, se la storia piace, se la storia non vi
piace... qualsiasi cosa.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: KatSobrev