Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    21/08/2012    2 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dovevamo andare a parlare con scoot della faccenda.
ma non facemmo in tempo ad incamminarci in camera sua ed arrivò un messaggio a justin.
scoot:'che hai combinato?ci sono 54456 paparazzi quaggiù.corri in camera dobbiamo parlare!!'
guardai justin e gli feci segno di andare da scoot.
entrammo in camera sua.
justin:'scusami scoot.mi hanno visto con kate e ora è uno scandalo il fatto che io e lei ci frequentiamo.'
scoot:'justin,non hai capito come funzionano le cose,ora ti pedineranno,perderai fans,finiranno tutti per odiare kate.'
justin:'no,evidentemente non hai capito che i miei fans mi amano e non mi abbandoneranno per questo.'
kate:'concordo..lo seguono per la musica,non per la sua vita privata.'
scoot:'ah quindi non t'interessa se hai perso followers su twitter?ne hai persi parecchi.'
justin:'evidentemente non erano vere fans.'
scoot abbassa lo sguardo e tira un sospiro.
scoot:'non ti capisco,hai lottato tanto per arrivare dove sei ora e adesso vuoi buttare via tutto il lavoro che hai fatto per una ragazza?'
rimasi scioccata,cioè l'aveva detto tranquillamente davanti a me,senza peli sulla lingua il ragazzo insomma.
justin:'scoot inanzitutto porta rispetto a kate,comunque si ho lottato tanto e non rinuncerò a lei per via della cattiveria della gente.'
scoot:'sai cosa? vuoi fare di testa tua?ok fai pure. ti auguro di trovare un'altro manager' si alza e se ne và.
justin rimane sbalordito e gli corre dietro.
io rimango lì,con gli occhi lucidi e con un peso dentro.
insomma per colpa mia justin doveva rovinarsi la carriera?ha sudato per essere dov'è ora,non è giusto. sto da schifo,perchè ci piaciamo? è tutto sbagliato.
corro via e prendo il primo taxi e vado a casa.
avevo i sensi di colpa,stavo male.
sento il telefono squillare,è justin.
justin:'amore dove sei andata,cazzo?!'
kate:'ascolta justin,ci ho riflettuto bene.le fans reagiranno male,non credo di essere pronta a ricevere minacce di morte da ogni angolo del pianeta.tu
mi piaci justin,mi piace da morire ma non c'è possibilità di avere una relazione seria con te,non ora.
'
justin:'mi stai dicendo che dovrei rinunciare a tutto per te?'
kate:'no,non lo direi mai. continua a cantare,a far sognare le tue fans,a scrivere musica. troverai altre ragazze migliori di me. buona fortuna e..addio justin.'
spensi il telefono e cominciai a piangere. non avevo mai pianto così tanto in tutta la mia vita.
avevo appena detto addio al ragazzo di cui ero innamorata,essì innamorata è il termine giusto.

10 minuti dopo telefonarono ash e stella.
onnò,le avevo completamente dimenticate..avranno visto la notizia,non ce la posso fare a subirmi anche loro.
finsi di non vedere la chiamata e continuai a piangere.

stavo rinunciando a justin,alla cosa che mi aveva fatto sorridere questi giorni e tutto perchè? perchè lui non ha un minimo di privacy.
non voglio che lui rinunci a tutto,assolutamente. ma voglio che faccia qualcosa per far funzionare le cose.

aspetto,aspetto e aspetto,ma nessuna chiamata,nessun messaggio,nessuna email su twitter,nulla di nulla.
mi addormento presto e mi risveglio verso le 4 di mattina,il mio primo pensiero è vedere se c'è qualcosa da parte di justin.
controllo ma..niente.

ecco lo sapevo,mi ha usata,non gli interessavo. è ovvio. ma quanto sono cretina? come potrei interessare a justin drew bieber?
non ci credo di essermi lasciata trasportare dalle sue stupide paroli dolci.
se mi ama mi cercherebbe,farebbe di tutto per evitare che finisse tutto e invece non sta facendo nulla.
sono stanca di tutto. cosa cazzo ho fatto per meritarmi tutto questo? odio la mia vita.
scoppio a piangere ancora,ormai piangere per lui era diventata un'abitudine.


ciau ragazzuole,le cose si complicano tra justin e kate.
che dirà il messaggio di justin,una proposta per superare tutto insieme o un addio definitivo?
recensite,un bacio:)

poco dopo mi arriva un messaggio da justin..un messaggio che avrei preferito non leggere...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance