Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: simple girl forever    22/08/2012    1 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo davanti a lei,quella ragazza dagli occhi di ghiaccio,la ragazza per cui riuscivo ad andare avanti,il mio idolo che mi aveva insegnato a rialzarmi dopo le difficoltà e che mi ricordava sempre che dopo la pioggia c'è l'arcobaleno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava per cambiare tutto,forse avrei rivisto mia madre tra un anno,non avrei più partecipato alle feste di natale in famiglia,lì era bello,ci sedevamo accanto al caminetto e ripensare al passato,non avrei più mangiato il famoso pollo arrosto di mia madre,non sapevo cosa mangiavano i vip,di certo doveva essere roba di lusso ma mia madre fa le cose con il cuore.Alle 6 e mezza di mattina partii,promisi a mia madre che anche se non avessi superato il provino,ne sarei comunque uscita come se avessi ottenuto la parte senza affliggermi,dopo 7 ore atterrai a los angeles,era una città bellissima,palazzi altissimi e luci d'appertutto,non avevo il tempo di visitarla perchè dovevo andare urgentemente agli studi,entrai dentro e....altre 30 aspiranti ad aspettare,erano tutte belle,alte e bionde e io sembravo uscita dalla casetta dei nani di biancaneve ahahah.Era arrivato il mio turno: -Destiny logan avanti! E io andai.Mi fecero accomodare su una sedia e mi spiegarono che dovevano fare una serie televisiva chiamata:Acchiappa il destino.Casualmente io mi chiamavo destiny,ero perfetta per la parte!La ragazza doveva avere l'età di 15 anni ma io ne avevo solo 12 e doveva essere alta ma io in realtà ero bassa.Volevo assolutamente ottenere la parte,era adatta a me e io ero Destiny!Destino!Finii i provini,sembravano molto soddisfatti,pensai che sarei diventata come Miley,ci speravo tanto e la fama di certo non mi avrebbe fatto male..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: simple girl forever