Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youaretooimportant    22/08/2012    2 recensioni
Una ragazza molto bella, un ragazzo sexy antipatico. Curioso? Bene, leggi e recensisci! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter number three.

Mi sento prendere da dietro, girate e baciare, tutto questo in un nano secondo, senza riuscire a vedere nulla. Non ci posso credere... CHRIS! Gli mollo subito uno schiaffo!
Io: -COME TI PERMETTI A VENIRE QUI A LONDRA, TRADIRMI CON UNA COME TRISHA SENZA DIRMI NULLA, NONOSTANTE SAPESSI QUANTO CI STO MALE, E POI VENIRMI A BACIARE COME SE NULLA FOSSE? CHRIS ALLORA NON CI SIAMO CA
PITI, PER ME SEI NULLA, NULLA! DA TUTTO A NIENTE IN POCHI SECONDI, STRANO MA VERO. NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE, SPARISCI!- arriva Horan, l'angelo biondo celestiale, che probabilmente mi avrà sentita urlare.
Niall: -Che succede qui?- si mette accanto a me e mi sorride.
Chris: -Senti biondino, non sono affari tuou, quindi vai via e fatti i cazzi tuoi- Niall lo afferra dalla maglietta.
Niall: -Primo, non ti permettere a parlarmi così, secondo, non ti è bastato il pugno del mio amico? No, perchè se vuoi rimediamo subito. Terzo, non hai sentito quello che ha detto? SPARISCI!-.
Chris: -Ah, adesso tu e il tuo amico vi contendete la ragazza? Jude non ti credevo una puttanella, evidentemente mi sbagliavo!- Niall gli molla un (doloroso) pugno, bene, se lo merita. 
Niall: -Non permetterti di chiamarla puttanella, non sei NESSUNO. E poi Jude è la mia migliore amica, e la difendo come fosse mia sorella, okay? ADESSO SPARISCI PRIMA CHE TI FINISCA MALE- detto questo quel coglione prede il volo e scappa. 
Niall: -Piccola, mi dispiace per poco fa... Ti ho vista piangere, e poi ho sentito la discussione con Zayn.. Mi dispiace, ma per delicatezza non mi sono avvicinato. Comunque Chris è un bastardo. Zayn... Beh, lui ha il suo carattere. Gli piace quando sono le ragazze ad andargli dietro, e quando loro soffrono lui ride. Beh.. Io non voglio che tu soffra, capito?- mi giro verso Niall e lo abbraccio.
Io: -Grazie Nialler, sei il migliore!- ricambia l'abbraccio, e quando lo sciogliamo ci dirigiamo verso il bar. Appena Zayn mi nota, mi guarda con un'espressione tipo "Ma tu ancora qua stai?", poi distoglie lo sguardo e sorride, mentre io non lo cago per tutta la serata.
Io: -Ragazzi che ne dite di venire da me a dormire? Sono sola, e poi sono stanca- pensano per un attimo.
Louis: -Carota sarà un piacere!-.
Liam: -Certo Jude, così stiamo un po' assieme-.
Niall: -Ovviamente si bella!- è così dolce.
Harry: -Certo piccola, bastava chiedere!- guardo Zayn come per chiedere una risposta.
Zayn: -Sì, okay, non ho nulla di meglio da fare!- lo guardo sconfitta, mi aspettavo qualcosa tipo "Ma si, mi farebbe piacere". No, aspetta, dimenticavo, lui è uno stronzo. Ci incammibiamo verso casa mia. Appena apro il cancello si soffermano tutti a vedere la piscina. La fissano per qualche secondo, dopo di che si tuffano vestiti, tranne Niall e me. Lui mi guarda con un'espressione furba.
Io: -Niall no, Niall NO!- mi carica sulle spalle e salta in piscina.
Io: -Nialler James Horan, questa me la paghi!- si mettono tutti a ridere.
Niall: -SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI, TI PREGO, volevo solo tirarti su il morale!- lo abbraccio e Zayn esce dalla piscina disgustato.
Zayn: -Jude, me la daresti una tovaglia?- annuisco. Esco anche io e mi dirigo dentro casa, mentre lui mi segue. Si leva la maglia, oddio sono rossa come un peperone. DIO FA CHE NON SE NE ACCORGA, TI PREGO, FA CHE NON SE NE ACCORGA! 
Zayn: -A quanto pare ti faccio uno strano effetto a petto nudo, eh?- si avvicina troppo, io indietreggio fino a far scontrare le spalle col muro. Mi poggia le mani sui fianchi, siamo a 4 centimetri di distanza. 3... 2... 1... Gli poso le mani sul petto, lui crede che stia per baciarlo, e invece no. Lo spingo. Non sono così scema, eh? 
Io: -Malik, per favore, non farti i flash! Ti illuderesti e basta!- gli do la tovaglia e ne prendo altre 5. Scendo di sotto e lui mi segue sbuffando. 
Io: -Ragazzi, qui ci stanno le tovaglie. Chi vuole fare una doccia ci sono 2 bagni di sotto e 1 per ogni camera da letto di sopra. Fate come se foste a casa vostra. Se venite vi mostro dove predere i vestiti- mi incammino verso una camera grande blu, apro le ante dell'armadio e mostro i vestiti ai ragazzi.
Louis: -Ma è la raccolta di vestiti dei tuoi ex?- ridono tutti tranne Malik.
Io: -Nono, è la camera di mio fratello Matthew, che è partito per specializzarsi in medicina. Ora vi mostro le stanze. Mmh.. Qui Louis e Harry, qui Zayn e Liam e Niall nella mia stanza- vedo che arrossisce. -Niall, tranquillo, ci stanno 2 letti in camera mia- torna al colorito normale e sorrido. -Okaaay, dai, andate a lavarvi e poi a nanna che domani c'è scuola-.
Harry, Louis, Liam, Niall: -Sì mamma!- rido. Zayn entra in bagno con la tovaglia. Vado anch'io nel bagno della mia camera, faccio una doccia, poi indosso l'intimo e metto una maglia enorme del mio fratellone con la scritta FREE HUGS. Appena entro in camera vedo Niall. 
Io: -Nialler puoi andare a docciarti, io ho finito. Arrivo tra poco- annuisce e scendo di sotto. Entro in cucina vedo 4 fighi in boxer. 
Io: -Ragazzi, ma un pantalone no?- scuotono la testa -okaaay-. Si avvicinano Louis, Liam e Harry che mi stringono in un abbraccio. Ah, vero, la maglia! A quanto pare funziona! Sciolto l'abbraccio mi verso un bicchiere d'acqua. Dopo averlo bevuto lo metto nel lavello, saluto tutti (anche Malik se ve lo state chiedendo, io sono educata) e salgo di sopra. Le luci sono spente. Chiudo la porta e rimango in piedi a pensare. Mi sento abbracciare da dietro, accarezzo i capelli del biondino e mi giro. Stiamo a 2 centimetri di distanza, che finiscono per essere eliminati e sì, scatta il bacio. Un bacio dolce, dalla quale non vorresti staccarti mai, anche se di malavoglia ci diamo la buonanotte e andiamo a letto. Verso le 4 del mattino mi sveglio e mi trovo Malik davanti. Mi guardo in giro e Niall non c'è. Zayn si avvicina a me e comincia a baciarmi fino a farmi mancare l'aria 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7 volte. Poi si distende sopra di me continuando a baciarmi, fino a quando.... *DRIIIIIN*!

Cieo bei guys!
Come state? Spero bene. Scusatemi se vi ho fatto aspettate, ma mi si è cancellato ed gl dovuto riscriverlo. Siccome il precendente era corto e schifoso, ve l'ho fatto lungo e semi-decente. Spero proprio che vi piaccia. Adesso vado, scrivetemi qualche recensione. #peace -Jude♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaretooimportant