Fumetti/Cartoni europei > Wakfu!
Segui la storia  |       
Autore: Dega    22/08/2012    1 recensioni
[Wakfu!]Uso spesso la forza dell'immaginazione... ed è in questo caso che, seguendo la trama di "Wakfu!", mi resi protagonista facente parte del gruppo... di mezzo ci andranno i sentimenti e le furiose battaglie... pur di raggiungere un unico scopo... salvarla e renderla felice..!
Nota dell'autore: ho pensato di dare "musicalità" al testo... aprite, leggete, vedrete e capirete...:) [Un anticipo..? KingdomHearts I - II]
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Evangeline, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tristepin
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B: Prima di iniziare, apri il link in una nuova scheda.
Appena partirà la musica, comincia pure.
http://www.youtube.com/watch?v=NDizdSZB2Gw

Capitolo 3: Nuove comparse..!
-“Sorellina..! Che piacere vederti..!”- esclamò il presunto re raggiungendo prima le due signore.
Image and video hosting by TinyPic
-“Fratellone..! Da quanto tempo..!”- rispose lei molto somigliante a lui.
Con eleganza il possente tronco si avvicinò anche a quell’altra prendendola per le mani e stringendogliele molto dolcemente:
-“Oh… Evangeline… che piacere vederti…”- disse.
Image and video hosting by TinyPic
-“Ehm.. si, salve..!”- esclamò lei quasi con imbarazzo.
-“Ehm… io avrei organizzato per dopo una dolce cenetta al lume di candela… che ne dici se magari…”- la ragazza lo bloccò.
-“Sono lusingata, ma ora abbiamo cose più urgenti da pensare… lei non crede..?”.
Il re ritornò serio.
-“Hai perfettamente ragione mia cara… allora, di cosa si tratta..?”.
Prese parola la sorella.
-“Senti Armand..! Il regno è in pericolo..! Ben presto sarà attaccato dal nemico..!”.
-“Uhm… non c’è che preoccuparsi Amalia… i nostri soldati sono specializzati..! Non avremo alcun problema..!”- rispose il re.
Nella conversazione intervennero anche il vecchietto e il ragazzo.
-“Se mi posso permettere, il nemico non è assolutamente da sottovalutare…”- fece il ragazzo.
-“Uh..? E tu chi saresti?”- chiese il re.
-“Il mio nome è Sir Tristepan Parsifal, cavaliere dell'ordine dei guardiani di Shushue... e onorevolmente ricopro questo così importante ruolo..!”- rispose il ragazzo.
Image and video hosting by TinyPic
-“Mi presento anch’io..! Mi chiamo Ruel Stroud e sono un Anutrof”- si presentò il vecchietto.
Image and video hosting by TinyPic
-“Tsk… nel mio regno si presentano un guardiano ed un anutrof... interessante… comunque, se ora volete scusarmi ho molto da fare…”- disse il re.
-“Tsk… te pareva… andiamo a mangiare và..! Ho un certo languorino..!”- esclamò il ragazzo, e aggiunge –“Evangeline… andiamo..!”.
Il re, quasi scocciato da simile affronto, ribatté:
-“Tu e il vecchietto andate pure a mangiare..! Per quanto riguarda mia sorella ed Evangeline loro resteranno qui..!”.
-“Oh... e va bene..!”- rispose così il ragazzo contrariato.
-“Evvai..! Andiamo a mangiare..!”- esultava il vecchietto uscendo dalla sala.

Restammo così presenti io, le due ragazze e il re.
-“Armand… nostro padre dov’è..?! Devo assolutamente parlargli di questa minaccia..!”- disse la sorella.
-“Nostro padre è all’albero di vita..! Sta cercando di riprendersi anche perché è piuttosto debole… e difatti ora sono io il capo temporaneamente..!”- spiegò il futuro re.
-“Si… ma noi quindi come faremo..?!”.
-“Non ti preoccupare..! Ci penserò io…!”.
Nella loro conversazione decisi di intervenire.
-“Scusate la mia intrusione... ma se posso permettermi, vorrei aiutarvi a salvare il regno dalla minaccia…”.
Le due ragazze, scrutandomi attentamente, rimasero come scioccate.
-“Potrei prima sapere chi sei..?”- mi chiese la sorella del futuro re.
-“Chiedo scusa... mi presento... il mio nome è Dega, classificato come miglior spadaccino del mondo… al vostro servizio sua eccellenza…”- risposi inchinandomi.
-“Che simpatico questo ragazzo..!”- esclamò la biondina al suo fianco ridacchiando ed arrossendo.
-“Ti ringrazio Dega, ma noi siamo apposto così… il nostro esercito fa invidia a chiunque anche perché i nostri guerrieri sono i più potenti..!”- urlò il possente albero.
-“Se posso ancora una volta… direi che un aiutino in più non farebbe poi così male…”- commentai.
-“Si è vero… ebbene mio caro Dega, se proprio avremo bisogno di aiuto ti chiameremo, d’accordo?”- concordò sua maestà.
-“Al vostro servizio…”- ribattei.
A prendere parola fu di nuovo la sorella del re che disse:
-“Dega, Evangeline… se non vi dispiace vorrei esser lasciata sola con mio fratello Armad… dobbiamo chiacchierare di affari dei quali voi non potete ascoltare…”.
Senza indugiare mi allontanai immediatamente.
-“Certamente, levo il disturbo…”- dissi uscendo dalla stanza.
-“Si, tolgo il disturbo pure io..!”- concordò con me Evangeline seguendomi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Wakfu! / Vai alla pagina dell'autore: Dega