Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    22/08/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo del mese le ragazze, che non si vedevano da parecchio, si ritrovarono al Viper.

 

Signore, abbiamo davvero molte cose da dirci!” disse Roxanne.

 

Oh sì! Comincia tu!” la incalzò Candice.

 

Duff sta divorziando da Linda!”

 

Sul serio?” Maggie era stupita.

 

Sì!”

 

Cazzo, è una notizia grandiosa!” Candice abbracciò Roxanne.

 

Non me lo sarei mai aspettata...” disse Maggie pensierosa.

 

Nemmeno io. Mi ha detto che vuole stare con me e che finalmente ha trovato qualcuno di importante per cui lasciare la moglie.”

 

Come lo invidio...”

 

Per cosa, Maggie?”

 

Divorziare non è mai semplice, anche se non ami più tuo marito o tua moglie...vorrei avere la palle per farlo anche io...”

 

Oh Maggie...” Candice poggiò una mano su quella della rossa.

 

Hai visto o sentito Slash?” chiese Roxanne.

 

No. Io non l'ho cercato e lui nemmeno. E comunque non ho intenzione di rivederlo.”

 

Maggie, non mentire a te stessa...”

 

No, Roxanne, no. Sono sposata accidenti e non posso! Non posso!”

 

Senti, a prescindere da Slash o meno...perchè non la fai finita con Giles? E' sempre peggio e anche tu ne stai pagando le conseguenze. Sei sempre stressata, nervosa, agitata...”

 

Candice...la fai facile...”

 

Perchè devi continuare a mentire a te stessa? E anche a lui...”

 

Io voglio bene a Giles...non voglio che soffra!”

 

Soffre di più a essere tradito, però!” disse saggiamente Candice.

 

Dio, ragazze” Maggie si prese la testa tra le mani “Sono nella merda.”

 

No che non lo sei. Sentite, perchè questo week- non ce ne andiamo in una spa a rilassarci un po'?” propose Roxanne.

 

Per me va benissimo! Maggie?”

 

Sì, ok...me lo prenderò come week-end di meditazione...”

 

Brava ragazza!”

 

E tu Candice? Come va con Matt?” chiese Maggie, più che altro per deviare il discorso dalla sua situazione.

 

Va benissimo, ragazze! L'altro giorno mi ha aspettato fuori dalla scuola di danza con un mazzo di fiori gigantesco!”

 

Oh mio dio...” Roxanne aveva quasi gli occhi a cuoricino.

 

E poi mi ha portato in un ristorantino romantico, dove mi ha fatto una sorpresa!” Candice fece una pausa ad effetto “Due biglietti per Parigi!”

 

Coooosa? Oh santo cielo!” Roxanne era in brodo di giuggiole “Candice, sono così felice per te!!!” abbracciò l'amica, felice.

 

Vieni qui bionda” anche Maggie abbracciò l'amica, mantenendo un certo 'contegno'.

Non riusciva a togliersi dalla mente le parole delle sue amiche.
Divorzio.
Far soffrire Giles.
Divorzio.

E poi Maggie esplose. Non piangeva da quando, dieci anni prima, era morto suo padre.
Non aveva mai più pianto, per nessun motivo.

Appena le altre due se ne accorsero la portarono fuori e salirono in macchina, che era parcheggiata vicino al Viper.

Candice e Roxanne non dissero nulla, sapendo quanto la loro amica mantenesse sempre un certo limite nell'esternare i suoi sentimenti e quanto odiasse essere compatita.

 

Scusatemi ragazze, per colpa mia abbiamo dovuto lasciare il locale”

 

Maggie, non dirlo nemmeno per scherzo, ok? Era ora che accadesse!” disse Roxanne.

 

Sono anni che non piango”

 

Avevi intenzione di tenerti tutto dentro ancora per molto?”

 

Candice, lo sai come sono fatta...”

 

Possiamo abbracciarti o ci insulti?”

 

Smettetela e stringetemi forte.”

 

Le tre si abbracciarono e Maggie ringraziò ogni divinità del cielo per il fatto che loro fossero con lei in quel momento.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89