Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cutepanda    22/08/2012    1 recensioni
" Driiin. Il suono della campanella è la cosa che mi rende più felice al mondo. Non la campanella di fine ma quella di inizio lezioni " una storia divertente e romantica per una protagonista sfigata, ma non poi così tanto infondo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ellie, posso entrare ? - mio fratello Bryan bussò alla porta. Rimasi un pò interdetta, ma era arrivato il momento di chiarire. - Certo, vieni. Bryan si sedette sul mio letto: - Senti immagino tu sappia di me e Julia ? - Sì, lo so e non capisco perchè tu non mi abbia detto nulla - Hai tutte le ragione per essere arrabbiata con me, ma devi sapere che l'amore non si programma. Un pò come te e James no ? Lo guardai imbarazzata; era vero, però. Era lo stesso discorso che mi aveva fatto James l'altro giorno. - Sì, non posso darti torto. - Mi perdoni ? - Mm.. sì, ma solo perchè io e Julia siamo tornate amiche. Sarebbe stato più difficile perdonarti, se non avessimo fatto pace. - Lo capisco.- detto questo mio fratello mi abbraccò. Poteva venire a piovere da un momento all'altro: mio fratello che mi abbracciava, ma quando mai ?! Ricambiai, comunque. Gli volevo bene, anche se era un imbecille. - Heilàààà, c'è qualcuno in casa ?? Dal piano di sotto la voce di Julia rimbombò per tutta la casa. Sorrisi a Bryan e scendemmo. Lui e Julia si baciarono.Per un momento ebbi una fitta di gelosia, ma scacciai il pensiero. Fu il mio turno ad abbracciarla. Era bello farlo, senza aver l'istinto di strapparle i capelli. In quel momento entrò Noa con una ragazza. Era carina: capelli a caschetto e occhi verdi. - Lei è Sasha- la presentò Noa sorridendo. - Piacere - disse lei timidamente. - Ciao !- salutammo in coro. - è la tua ragazza ?- chiese Julia. Noa arrossì violentemente e le lanciò un'occhiatacca, ma Sasha rispose al posto suo: - Ci siamo conosciuti ieri, in biblioteca. Ci siamo subito piaciuti. Io le sorrisi; non avevo mai visto Noa così felice. In quel momento entrò anche James. Ma che stava succedendo ?! - Riunione di famiglia ?- chiese dirigendosi verso di me. Ci salutammo felici. Dopo una lunga chiaccherata tutti insieme, decisi di fare una foto. - Allora, pronti ? - Sììì !- risposero in coro. Misi l'autoscatto e appoggiai la fotocamera sul mobile. Click ! Ecco una foto di tutti noi; ragazzi contenti, innamorati, pazzi, secchioni, sfigati, bulli. Ragazzi normali, insomma. Sono Ellie Passmore e spero con tutto il cuore che la mia storia non vi abbia procurato effetti collaterali.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cutepanda